Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    11/12/2012    6 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heeeeey, bella gente (?)
Metto il mio "spazio autrice" all'inizio e non
in fondo per non rovinare il cosiddetto effetto finale :3
questi in origine erano due capitoli, che poi ho unito
solo per voi ;)
Recensite e ditemi che ne pensate!!
(Ed un grazie a
Lylyt per essere tornata :D)
Un bacio e buona lettura <3
-Susy


------------------------------------------------------------------



Entrata in camera di Ele, rimasi stupita. Niente cose strane. Cioè, lei era vestita da chiromante, ma per il resto nulla di strano.
-Sedetevi attorno al tavolo mistico...- disse lei, ruotandoci attorno. La guardai come si guarda un'aliena, e lei mi fulminò con lo sguardo.
Mi sedetti subito.
Francesca e Simona mi sorrisero, mentre Danielle alzò gli occhi al cielo. Eleanor volteggiò alle mie spalle, e tirò via un drappo di stoffa da sopra il tavolino rotondo attorno al quale eravamo sedute. Sul tavolo c'era un mazzo di tarocchi.
Eleanor si sedette con fare misterioso, e si mise a mescolare le carte. Soffocai una risatina, mentre lei aprì il mazzo a ventaglio.
-Scegli dodici carte!- ordinò a Francesca.
Alla fine della lettura scoprimmo che, secondo i tarocchi, il destino di Francesca era sposarsi con un miliardario ed andare a vivere sotto un ponte.
Eh?
Simona avrebbe sposato Zayn (o almeno Ele giurava che quel tipo sulla carta fosse Zayn), avrebbe avuto dodici figli ed una vita bellissima.
In quanto a Dani, il suo futuro era "oscuro e misterioso" (ma probabilmente Ele aveva finito le idee).
-In quanto a lei, signorina Hamilton...
Ridacchiai, e disposi le carte in circolo.
-Allora... Le carte sono molto chiare. C'è un ragazzo- indicò il fante di bastoni -Ci sono delle sfide- indicò delle spade -E c'è un lieto fine.- indicò la carta finale. Gli Amanti.
-Wow, Ele, ci sei anche te!!- esclamò Simo, indicando la carta del Matto.
Scoppiammo tutte a ridere, e rovesciammo il tavolino.
Ci affrettammo a raccogliere le carte cadute a terra.
-Perchè tu non ti fai leggere il futuro, Ele?- le chiese France.
-Perchè ora come ora indicherebbe solo Il Riccio Con Il Broncio (Harry), La Strega Isterica (La Iena), il Giullare Pazzo (Lou) e le Ancelle Idiote (Voi quattro). Quindi... Naaah. A proposito... Sfide.- sorrise gurdandomi.
-Oh no... -gemetti.
-Qualcuno deve fare ancora la sua penitenza ad Obbligo o Verità.- disse.
-Non essere così crudele!- sospirai.
-Ci proverò. Dovrai solo prendere il computer della Iena e sbirciarci dentro.
-Che... Che COSA???

Il piano era teoricamente semplice. Entri nella stanza della Iena mentre lei dorme, le freghi il computer, ti chiudi in bagno e lo accendi.
Ma praticamente ero in camicia da notte, a piedi nudi, mentre cercavo di forzare la porta della sua camera con una forcina. Dopo un quarto d'ora, la serratura girò. Sgattaiolai nella camera, e mi guardai attorno. Harry doveva essere ancora al pub, visto che l'unica sagoma visibile era quella della Iena. Mi guardai attorno, ed individuai il portatile. Camminando LENTISSIMAMENTE lo raggiunsi e lo afferrai. Urtai accidentalmente qualcosa, che cadde facendo rumore.
-Che cazz..- mi infilai sotto la scrivania. La Iena mugugnò qualcosa, si rigirò, ma poi sembrò quietarsi.
Tirai un sospiro di sollievo, sgusciai da sotto il tavolo e presi il portatile.
Entrai nel bagno di soppiatto. Ele non aveva specificato cosa dovessi fare, quindi lo aprii, con l'intenzione di fare qualcosa a caso. Appena lo schermo si illuminò, si aprì la pagina della chat. Wow, interessante.
Tolsi il volume del computer, ed entrai.
Stavo giusto per sbirciare tra i suoi messaggi e quelli di Harry, quando arrivò un messaggio da un utente chiamato "NickMcGoal". Mi allarmai subito, ma poi vidi che era un contatto segnato tra i preferiti, e con cui aveva già chattato.
"Ciao :)"
Non potevo lasciarmi perdere questa occasione. "Ciao, che bello sentirti :)" digitai in fretta. Pigiai "Invio", prima di cambiare idea."
"Anche io sono felice :) Non ti aspettavo a quest'ora!!"
"Insonnia :)"
"Anche io non riesco a dormire, LoL"
"LoL".
La conversazione rischiava di finire, allora digitai un "Che fai? :)"
Il tizio rispose. "Niente, sono a letto.. Sono tornato in albergo ora."
Woooow, un ragazzo!!
"In albergo?? Ribelle ;)"
"Non sei quella che praticamente ci vive, negli alberghi? xD"
"Non sono un buon esempio da seguire ;)".
Eja. Proprio vero.
"Maddai, non dire così. Vuoi fare cambio? La faccio io la popstar ;)"
"Saresti carino ;D"
"Graaazie xD tu che fai??"
Ommerda.
"Niente, Harry è ancora giù al pub.."
"Lo so, l'ho visto :)"
Lo aveva visto?? Allora 'sto qui era vicino!!!
"È un ubriacone u.u"
"Vogliamo parlare di TE, signorina Al?? Spiaggia e sabato sera ti dicono nulla??"
"Niente di niente."
Trallallà...
"A me invece dicono «Qualcuno si è ubriacato e mi ha vomitato addosso», ecco cosa mi dicono ;P"
La Iena?? Che vomitava addosso a qualcuno?? Perché era ubriaca???
OMMIODDIO.
Mi morsi il braccio, per non scoppiare a ridere.
"Erano solo un paio di drink.."
"Un paio di drink?? Io mi ricordo piuttosto un paio di bottiglie di birra!!"
Non posso farcela!!!
Cercai di rilassarmi per non svegliare la Iena. 
"Il passato è passato v.v"
"Dettagli ;)"
"E chi saresti tu, il gufo saggio??"
"Elementare, Watson ;)"
"Non citare Sherlok Holmes, ti prego -.-"
"Hahahaha ;) Di che parliamo, Al??"
"Non so.. Scegli te.."
"Quando ci rivediamo?? Stasera mi hai fatto prendere un colpo, non mi aspettavo di vederti!! Non mi avevi detto che lui fosse il tuo ragazzo!!"
"Come, scusa?"
"Harry, il ricciolino di quella boyband, non mi avevi detto che era lui il tuo ragazzo :)"
"Non posso dirti tutto della mia vita ;)"
"Beh, anche io mi scuso con te. Non ti avevo detto di avere anche io una ragazza."
"Mi sembrava indifferente... ;)"
"Hai ragione, chi se ne importa!! Viva la libertà!!"
"Scusa, ma sono fidanzata u.u"
"Questa frase l'ho già sentita ;) ma l'ultima volta ci avevi aggiunto «comunque tanto lo sai che non lo amo» ;)"
Fissai lo schermo confusa. Cosa?
"Ehm.. Cosa?"
"Dai Al, non fare la santarellina. Tanto lo sappiamo entrambi che per te Harry non vale una cicca. O almeno, questo è quello che mi hai ripetuto spesso ;) non è mica la prima volta che chattiamo su questo argomento!!"
"Devo andare, ciao."
Misi offline, e convulsamente andai indietro nella chat. Arrivai al primo messaggio, ed iniziai a leggere. Dopo poco, spalancai gli occhi. La stanza iniziò a girare.

--

Spalancai la porta del bagno di scatto. Non mi importava che QUELLA si svegliasse o no.
Corsi verso il corridoio, con il computer sottobraccio. Vidi la Iena alzarsi di scatto ed accendere la luce.
-Clare.. Che cosa..
-Sei una puttana!!- urlai. Corsi nel corridoio, ma lei mi afferrò per un braccio. Il computer mi scivolò di mano, frantumandosi sul pavimento.
-Non osare..- ringhiò lei.


Mi divincolai, e ripresi a correre verso il pub. Non importava che fossi scalza, che fossi in camicia da notte. Tutto era superfluo.
Imboccai le scale, ed andai a sbattere contro qualcuno. Alzai gli occhi. Era Harry.
-Clare, che succede?
-Ascoltami, Harry, io non dovrei essere quella che te lo dice, e dovrei essere contenta perchè avevo sempre avuto ragione su di lei, ma non ho scelta, io devo dirtelo!! Devi credere a quello che ti voglio dire!!!
-Cosa succede?
-Al ti tradisce!! Ci sono tutti i messaggi della chat sul suo computer, io li ho letti tutti, li ho visti, e lei non ti ama, e ti tradisce con un altro ragazzo!! Per lei non sei nulla e..
-Stai zitta!!!
Mi bloccai.
-Sei solo gelosa, sono tutte bugie!!! Vattene!!!
Mi spinse verso il muro, facendomi cadere a terra. -Vuoi sempre soltanto metterci contro!! Io stavo venendo a chiederti scusa, perchè credevo che in fondo potessimo tornare amici!! Ma questo mi dice che sei una stronza che pensa solo a se stessa!! Non potresti essere felice per me, per una volta?? Ma noo, inutile, tanto hai sempre da essere la solita opportunista!!
-No Harry, devi credermi!!
-Non lo farò!! Anzi, sai una cosa?? Mostrami la chat e lo farò!!
-Si è rotto il computer..
-Lo sapevo!! Tutte bugie!! Vattene, Clare!! Non voglio avere a che fare con te mai più, in tutta la mia vita!!!
-Cosa succede?- chiese una voce stupita dietro di Harry.
-Questa.. Questa.. Non trovo un termine abbastanza terribile per definirla!! Egoista e bugiarda, ecco quello che è!!
Niall mi si parò davanti, come per difendermi.
-Harry, ma cosa è successo?
-Fattelo dire da lei!! Io non sopporto la sua vista un minuto di più!!
Se ne andò a grandi passi. Niall si accovacciò di fronte a me.
-Che succede, Cla?
-Niall, ti prego, credimi e perdanami..
Singhiozzando gli raccontai tutta la storia. Gli dissi di tutti i messaggi che avevo letto, di tutte le frasi che la Iena ripeteva contro Harry, di lei che lo tradiva con quel ragazzo.
-E lui non mi crede. Ci ho provato, ti giuro che ci ho provato. Ero convinta di esserci riuscita, di aver scordato Harry, di averti trasformato nel mio unico amore. Ma sono tutte balle, ed avevo mentito così bene da renderle vere anche a me stessa. Solo ora lo capisco, io non odio Harry, non posso. Perchè io lo amo ancora, lo amo più di quanto posso nascondere a me stessa. Tu sei speciale, certo, più di chiunque altro in questo mondo. Ma lui.. Lui mi odia, mi considera una bugiarda. Ho perso tutto. Non potrò mai più mentire a me stessa ed a te, ma non potrò neanche mai avere Harry. Mai più.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy