Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    11/12/2012    1 recensioni
[Spin off della long Summertime]
Due amiche in una sfida all'ultima freccia di cupido, intente a costruire l'una la vita sentimentale dell'altra.
E Harry si trova in mezzo, costretto a giocare in entrambe le fazioni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 


 

 

 


Gin, prendi il biglietto anche per me?
La ragazza non riusciva a capacitarsi di come fosse stato possibile che quel riccio l'avesse incastrata in quel modo. Aspettare! Lei! Che poi, da che mondo era mondo, erano gli uomini ad aspettare le donne, e invece ora era lei, essere dal sesso femminile, ad aspettare un ragazzo. E che fosse chiaro che era un ragazzo, non il suo ragazzo: non erano legati da alcun tipo di relazione sentimentale. E poi l'aveva chiamata Gin, cos'erano queste confidenze?
Ma la cosa che più la infastidiva era che lui fosse riuscito a incastrarla, perché era chiaro che lei non si sarebbe potuta opporre, pena il fallimento del suo ingegnoso piano per far mettere Niall con la sua amica, e ottenere un lieto fine degno delle fiabe, un bellissimo "vissero felici e contenti" o qualcosa del genere. E dato che non poteva sperare che quei due decidessero che non era necessario un colpo in testa per dichiararsi, non poteva opporsi alla situazione: senza di lei e quell'individuo, ormai non più degno di un nome, a fare da cupido le cose non si sarebbero mai evolute.

Scusa, ma tutti i posti erano presi”
Finalmente Harry era arrivato.

Potevi uscire prima di casa” lo riprese lei acidamente.
Sono uscito prima, ma si è fuso il motore della mia auto. Se hai notato infatti ero con la macchina di Samantha” rispose lui.
Non hai calcolato tutte le incognite” lo rimproverò lei lasciandogli il biglietto e dirigendosi verso la sala. Lui la guardò interdetto.
La pianti di essere così acida?” le sibilò dopo un po'. Lei si fermò inchiodandolo alla parete con uno sguardo.
Scusa?”
Hai sentito benissimo. Non sei al centro del mondo, okay? Quindi vedi di piantarla, per una buona volta. Sono venuto qui per stare con Samantha non con te, quindi stammi alla larga” sibilò lui senza distogliere lo sguardo, poi iniziò a camminare verso la sala.

Ginevra lo osservò interdetta: avrebbe voluto rispondergli qualcosa, ma le parole sembravano non voler uscire dalla sua scatola cranica, o forse erano i nervi che collegavano il suo pensiero all'azione di parlare ad essere rimasti fulminati da quell'inaspettato atteggiamento di Harry; con un sforzo immane si decise a muoversi: odiava Harry. Odiava quel ragazzo che riusciva sempre, nel bene e nel male, a stupirla. E le aveva anche fatto perdere l'inizio del film.

A fine produzione Niall aveva preso la parola, cercando di rompere il silenzio che si era creato.
Ginevra rispondeva acidamente e in maniera meccanica, non che le importasse molto della discussione: si riscosse solo quando Sem si avvicinò a Niall lasciando sulle labbra del ragazzo un piccolo bacio. La mora trattenne le domande notando un gesto dell'amica e tornò al suo stato di silenzio, anche perché sarebbe dovuta tornare con Lui. E non voleva doverlo sopportare più di quanto fosse necessario. Insomma, un conto era vederlo al cinema,dover sopportare di sedere al suo fianco mentre le luci erano spente e il film in inglese – erano riuscite a prendere un posto per la produzione in lingua – continuava a catturare la sua attenzione.
Ma in macchina sarebbe stato tutto diverso: c'era la luce, e c'era la sua voce. E lei non aveva scelta: si dipinse sul viso un sorriso amaro, e salì sulla vettura, avendo cura di porsi il più lontano possibile da lui.
Una volta davanti casa, grugnì qualcosa e scese, dirigendosi verso casa: avrebbe voluto lasciar cadere l'argomento Harry nel dimenticatoio, ma Samantha non sembrava dello stesso avviso, e iniziò a chiedere spiegazioni.

Non ci sopportiamo, abbiamo solo messo in chiaro la questione” liquidò la mora la faccenda.
La rossa si ritrovò a ridere, cosa che ebbe il solo esito di far innervosire l'amica.
Ma se si vede lontano un miglio che è innamorato di te!” si affrettò a spiegare.
Ginevra la guardò torva “Puoi evitare di sparare cavolate? Io e lui non ci sopportiamo, fine della storia” spiegò affondando la testa nel cuscino. Samantha le accarezzò la testa, sfiorandole i capelli scuri.
Vedrai che si sistemerà tutto” le sussurrò.
Ginevra alzò la testa iniziando a fissare l'amica negli occhi “Oh, no. A me va benissimo così” sussurrò: non sapeva nemmeno se era vero o meno, anche perché non avrebbe nemmeno saputo dire se stava bene o meno, sempre che qualcuno glielo chiedesse.

 

 

 

 

Ciao carissimi che avete indugiato su questa long!
Cioè, in realtà sul suo spin-off ma va bene lo stesso. 
Questo capitolo, come avrete capito racchiude due capitoli della main, entrambi visti dalla parte di Ginevra.
Da questo capitolo dunque abbandoniamo i complotti, dato che Sem e Niall sono una coppia.
Quindi beh, alla fine ha vinto Gin, dato che è riuscita a combinare per prima la vita sentimentale dell'amica.
Congratulatevi, su.

Con tanto affetto e al prossimo capitolo,
-J<3

ps: vi piace la nuova grafica? Ho in progetto una revisione generale di tutte le storie :3




Cliccate sul banner per essere indirizzati direttamente alla storia principale <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny