Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    11/12/2012    2 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9:

 

Va tutto male...

 

 

 

 

 

Ero ancora lì, tra le sue braccia, tra le braccia di Ken, quando qualcuno ci separò bruscamente...

-Ancora tu? Devi stare lontano da lei! Ma con che coraggio la abbracci?- urlò un Harry piuttosto adirato a Ken.

-Ehi, stai calmo, amico! Prima di tutto non so neanche chi sei quindi chi sei tu per venire a dirmi queste cose!- rispose Ken con fare non amichevole.

-Chi sono io? Bhè, si da il caso che io sia...- iniziò Harry ma non lo lasciai finire.

-Il ragazzo più falso e schifoso che esista sulla terra!!!- lo interruppi alzando il tono di voce sempre di più.

-Lizzy, ma cosa stai dicendo?- mi chiese Harry sbalordito .

-Ma tu pensi che sia scema? Pensi che io sia ceca? Con che coraggio ti metti ad urlare quando abbraccio un ragazzo quando fino a tre secondi fa eri lì a sbaciucchiarti con July?! Con che coraggio??!!- gli urlai addosso.
Ci stava guardando tutta la scuola ma non mi importava, volevo far vedere a tutti che razza di persona era Harry.

In quel momento suonò la campanella e dato che Harry non osava rispondermi presi Lucy per un braccio e la trascinai dentro la scuola.

Quel giorno sembrava senza fine, non avevo ascoltato una sola parola di quello che avevano detto i vari professori, ero troppo sconvolta. In quel momento il nostro professore di matematica ci stava spiegando le equazioni ma la mia testa era da tutt'altra parte. Pensavo ad Harry, ad Harry con July, ad Harry appiccicato alla faccia di July...

Finalmente suonò la campanella, presi lo zaino e uscì con passo rapido dalla scuola, seguita da Lucy. Volevo evitare di vedere di nuovo la faccia di quel verme.

-Che ti avevo detto?- mi chiese una voce fin troppo familiare.

Mi girai e mi trovai faccia a faccia con Christal che mi fissava compiaciuta.

-Senti, non ho voglia di parlare, ok?- le risposi sbuffando.

-Ma a me non interessa quello che hai voglia tu. Volevo solo dirti che avevo ragione, lui con te voleva solo divertirsi. E poi perchè te la prendi tanto, non eravate nemmeno fidanzati...- mi disse con un finto sorriso sulle labbra.

-Christal, vattene! E poi non volevi Harry solo per te? Quella che l'ha baciato è stata July e poi tu non volevi far ingelosire Zayn?- le chiesi.

-Zayn è storia vecchia ormai e comunque stai tranquilla che a July ci penso io. Bye!- e se ne andò, finalmente.

Di Harry non c'era traccia, meglio per me.

-Lucy, sono molto stanca, è meglio che vado subito a casa.- le dissi.

-Certo! Comunque ricordati che per qualunque cosa io ci sono! Ciao!- mi disse abbracciandomi.

-Grazie mille! A domani!- la salutai e attraversai la strada.

Che giornata pessima che era stata! Harry non si era neanche degnato di chiedermi scusa! Anche se non l'avrei perdonato comunque, mi ha fatto capire che per lui sono davvero solo un giocattolo...

-Lizzy! Lizzy, aspettami!- qualcuno mi stava chiamando, mi girai e notai che a qualche metro di distanza da me c'era Ken.

-Che ci fai qui in Inghilterra, non abitavi mica in Italia?- gli chiesi incuriosita quando mi ebbe raggiunta.

-I miei si sono trasferiti per lavoro, che coincidenza, è? Hanno preso la casa nella tua stessa via! Ti va se facciamo la strada insieme?- mi chiese.

-Certo!- gli risposi sorridendo.

-Se non sono troppo indiscreto, mi puoi dire perchè quell'Harry ce l'aveva tanto con me e perchè eri così triste e furiosa con lui?- mi chiese incuriosito.

Non ce la facevo a non dirglielo così gli raccontai tutta la storia.

-Che verme schifoso che è quel ragazzo!- mi disse non appena ebbi finito di raccontare.

-Lo so! Per questo non voglio più avere niente a che fare con lui!- gli risposi con fare deciso.

-Hai fatto la scelta giusta! Ah, e se vuoi che vada a spaccargli la faccia, lo faccio con piacere!- mi disse ridendo.

-Stai tranquillo che gliela vado a spaccare io la faccia! Comunque grazie!- gli risposi ridendo anch'io.

Con lui stavo bene, era un ragazzo simpatico e gentile ed era anche molto carino, ero sicura che Christal non appena si sarebbe accorta della sua bellezza avrebbe tentato di conquistarlo in tutti i modi...

-Non so come ha fatto a baciare un' altra ragazza quando aveva te... Tu sei bellissima, sei molto più bella di July, di Christal o di chiunque altra!- mi disse guardandomi.

-Grazie, anche tu sei molto carino.- gli risposi arrossendo fino alle punte dei capelli.

Ero arrivata davanti a casa mia così lo salutai.

-Grazie mille, sei davvero molto simpatico! A domani!- gli dissi.

-Grazie a te! Ciao!- mi rispose incamminandosi verso casa sua.

Avevo trovato un amico, un vero amico.

 

 

 

 

 

POV HARRY

 

 

Arrivai a casa e sbattei la porta fortissimo, ero uno stupido, lo ero sempre stato ma stavolta avevo oltrepassato ogni limite. Finalmente ce l'avevo fatta, finalmente avevo Lizzy tutta per me e invece avevo rovinato tutto per una stupida scommessa. Sì, perchè io non avevo mica baciato July di proposito, no, l'avevo fatto per una stupida scommessa. Era iniziato tutto la sera in cui io e Lizzy ci siamo baciati per la prima volta...

-Hey Harry, ho saputo che tu e Lizzy vi siete baciati... Quindi state insieme?- era Christal, accerchiata da Danielle e July, che come al solito si faceva gli affari degli altri.

-Sì, ci siamo baciati però no, non le ho ancora chiesto di stare insieme.- le risposi scocciato.

-Non gliel'hai ancora chiesto? Guarda che potrebbe pensare che tu vuoi solo divertirti con lei!- mi disse facendo finta di essere sconvolta.

-Lizzy è una ragazza intelligente, ci tiene a me e sa che tipo di ragazzo sono!- le risposi infuriato.

-Sì ma tu hai la fama del playboy della scuola, ricordati che sei stato quasi con tutte le ragazze della scuola, compresa me, e non credo che con tutte loro hai avuto storie serie...- mi disse facendo una smorfia.

-Hai ragione ma sono cambiato e questo Lizzy l'ha capito e come ti ho già detto lei tiene a me!- le risposi.

-Ok, allora se tiene così tanto a te... Facciamo una scommessa...- mi disse ammiccando.

-Che genere di scommessa?- Adoravo le scommesse ma prima volevo sapere di cosa si trattava.

-Tu non le chiederai di essere la sua ragazza ed entro lunedì mattina deve chiederti lei di essere il suo ragazzo...- mi disse.

-E se così non fosse?- le chiesi curioso.

-Se così non fosse tu lunedì mattina dovrai baciare... July!- il viso di July si illuminò e un bagliore improvviso attraversò i suoi occhi neri come la pece  ma io non ero sicuro di accettare.

-Non lo so... Non mi va di scommettere su Lizzy... E poi lei non ne avrebbe il coraggio...- le dissi con un tono insicuro.

-Mi hai detto che tiene a te... o vuoi rimangiarti le parole? E poi se vinci non darò mai più fastidio alla tua cara Elizabeth... ci stai?- mi chiese tendendomi la mano.

-Ok, ci sto!- le risposi stringendogliela.

 

Naturalmente Lizzy non me l'ha chiesto e oggi sono stato costretto a baciare July e Lizzy ci ha visti... Se avessi lasciato perdere Christal magari adesso Lizzy sarebbe stata tra le mie braccia, e non tra quelle di quel Ken...

Non ce la facevo più ero distrutto, avevo bisogno di lei così mi decisi: misi le scarpe e uscì di casa, diretto a casa sua.

Quando arrivai davanti alla porta ci pensai un attimo prima di suonare il campanello, ma poi capì che era la cosa più giusta da fare. Suonai al campanello e pochi secondi dopo mi trovai davanti Lizzy che mi fissava sbalordita.

Era bellissima, i suoi capelli erano un po' spettinati e i suoi occhi erano gonfi e rossi di pianto, soffrivo a vederla così ma era comunque stupenda.

 

 

 

 

POV LIZZY

 

 

 

 

Era da un po' che piangevo per quel verme, non riuscivo a smettere... A un certo punto suonarono alla porta, mi asciugai le lacrime, andai ad aprire e... mi trovai davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere.

Harry.

In tutto il suo splendore.

Con i capelli ricci che gli pendevano disordinati sulla fronte e gli occhi verdi spenti ma determinati.

-Harry, che ci fai qui? Con che coraggio ti presenti qui?- gli urlai.

-Senti stai calma, sono venuto qui per spiegarti bene quello che è successo...- mi rispose abbassando lo sguardo.

-Non voglio ascoltare nessuna spiegazione! Vattene!- gli urlai, non volevo ascoltarlo, volevo solo che se ne andasse dal pianeta.

-Ti prego Lizzy, fammi spiegare! Poi sarai libera di credermi o meno ma almeno ascoltami!- mi supplicò.

-Entra!- gli dissi dopo averci pensato un po' e spalancando la porta per farlo entrare. Lo avrei ascoltato ma non gli avrei creduto. Volevo solo sentire che balla si sarebbe inventato.

-Grazie...- mi disse entrando e sedendosi su una vecchia sedia di legno scuro.

Mi spiegò tutta la storia, per filo e per segno.

-Non sto mentendo! Io te l'avrei chiesto il giorno dopo di essere la mia ragazza ma sono stato uno stupido e ho accettato la scommessa...-

-Mi dispiace!- mi disse, i suoi occhi stavano diventando rossi.
In quel momento sentì il campanile del paese rintoccare le sei di sera.

-Bhè, adesso è meglio che tu vada...- gli dissi alzandomi dal divano.

-Certo ma mi credi?- mi chiese.

-No e comunque l'importante non è se ti credo o meno...- gli dissi abbassando lo sguardo.

-E allora qual'è l'importante?- mi chiese sempre più incuriosito.

-Senti... Ho sbagliato... Noi abbiamo sbagliato... Abbiamo fatto tutto troppo in fretta... Non avremmo dovuto baciarci quella sera... è meglio se ci mettiamo una pietra sopra...- gli dissi costringendomi a non guardarlo negli occhi.

-Quindi mi stai dicendo di dimenticare tutto?- mi chiese deluso.

-Sì, siamo andati troppo in fretta... Mi dispiace...- e detto questo aprì la porta per farlo uscire.

-Ok, se è questo che vuoi dimenticati di tutto! Se non hai provato niente con me dimenticami! Ma poi non tornare più da me, perchè sarebbe troppo tardi!- e detto questo uscì da casa mia infuriato, deluso e triste allo stesso tempo.

Ero stata una stupida, non era vero che con lui non avevo provato niente ma non volevo soffrire...

Dopo aver chiuso la porta mi sedetti contro di essa e diedi il via libera ad altre lacrime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi di nuovo qui con un altro capitolo...

Tra l'altro è anche più lungo dei precedenti.

In questa nuova puntata si scoprono molto cose,

come avete potuto vedere...

Il motivo per cui Harry ha lasciato July,

il fatto che Lizzy non lo vuole perdonare

e molto altro...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e

spero di ricevere molte recensioni!

Mi scuso se posto sempre un po' in ritardo

ma ho sempre milioni di cose da fare...

Sabato e Domenica ho TRE concerti quindi...

Ora vi saluto che stasera faccio l'albero di Natale!

Un bacio

 

Ali love jelena

 

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena