Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    11/12/2012    3 recensioni
Un crossover fra Taylor Swift e Liam Payne. Come sarebbe stato se fossero cresciuti insieme, coetanei e nella stessa città, Nashville. Una storia di amore, amicizia e musica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LAST KISS

- Liam, un’altra cosa. Questa è la più triste di tutte.
Mi guarda, come se avesse già capito. È la fine di Agosto come è la fine della nostra storia.
- Taylor non mi puoi fare questo.- mi dice e noto che anche lui ha gli occhi lucidi, ma non vuole darlo a vedere. Scuoto la testa.
- Mi sembra l’unico modo. Non possiamo rimandare tanto oltre, insomma, io ti amo e so che tu ami me, ma non credi sia meglio lasciarci adesso?
Liam ha finito stamattina di organizzare le sue valige e di prenotare il taxi per l’aeroporto. Deve partire stanotte alle tre, non ha trovato nessun altro volo.
Sono stata qui ad aiutarlo per tutto il giorno, cercando di rimandare il momento del nostro addio. Abbiamo cenato con Abbie, ma poi lei si è defilata per andare a salutare Harry. Sebbene cercasse di non darlo a vedere era molto giù di morale. Sicuramente starà facendo il mio stesso discorso a Harry.
- Taylor, non c’è bisogno di formalizzare le cose! E poi chi ti dice che non possiamo sopravvivere con una relazione a distanza? Insomma esiste Skype, esiste Facebook e Twitter! Ti prego, Taylor non voglio andarmene con la tristezza nel cuore!- mi dice Liam, guardandomi negli occhi prendendomi per le spalle.
Mi trema la voce. Prendo il viso di Liam con le mie mani.
- Liam, davvero credi che non sarai triste comunque? Non pensi che è meglio chiarire che non ci vedremo per un anno intero, perché ho controllato i costi dei voli e non credo che ti potrai permettere di tornare tanto spesso e magari a Londra troverai qualche ragazza pallidissima e con quel sexy accento inglese che fa impazzire tutti!
Liam mi zitta con un bacio. Un bacio piena di tristezza, di dolore. Il nostro ultimo bacio.
Fuori come a rispecchiare il nostro stato d’animo, piove. Per quando arriva il taxi io e Liam ci siamo già detti addio un milione di volte. Lo accompagno fino all’aeroporto e nel viaggio da casa sua fino a lì, ho tutto il tempo per pensare. Pensare e ricordare. Ricordare il freddo pavimento sotto i miei piedi nudi, la notte del nostro primo mesiversario. Quella notte il nove luglio che abbiamo passato come ai vecchi tempi nel suo furgone guardando le stelle, mentre ascoltavo le sue dolci parole e il battito del suo cuore, anche attraverso la maglietta. E ho ricordato come era stato bello ballare con lui al ballo di fine anno, quando mi aveva convinta a ballare, nonostante fosse proprio il mio forte. . .
E adoravo il modo in cui lui e Harry si salutavano con tutti quei gesti delle mani. E il modo fantastico in cui parlava spigliatamente con mio padre.
Quel suo modo di camminare con le mani nelle tasche. E quando, proprio mentre dicevo qualcosa, lui mi interrompeva baciandomi. Quel ricordo mi assillerà per sempre.
Sono le 1:58, siamo arrivati in aeroporto, con tutta la sua famiglia, ma proprio quando ci dobbiamo separare, Liam mi abbraccia e mi saluta sussurrandomi parole che rimarranno un nostro segreto per sempre.
Mi bacia. – Ti amo
- Ti amo anche io.
Ma se mi ama, perché sta partendo?
Abbie non si è presentata. Probabilmente avrà cercato di fare la dura, al momento di salutare Harry, scommetto che appena arriverò a casa la troverò a sedere sugli scalini del mio porticato e piangeremo insieme e cercheremo di tirarci su il morale a vicenda.
Liam è partito e con lui anche Harry.
 
Come immaginavo, Abbie è seduta davanti a casa mia. Sul prato, non sulle scale. In realtà è sdraiata a pancia in giù, non le vedo il viso, ma quando mi sdraio accanto a lei, invece di voltarsi, sento che mugola e mi porge una mano perché gliela stringa.
- Entra, ho del gelato pronto per l’occasione- le dico, facendola alzare dal prato, lei si asciuga le lacrime, senza riuscire effettivamente a smettere di piangere.
Dopo avere saccheggiato la cucina ci dirigiamo in camera mia, mi spoglio e indosso la maglietta e i pantaloncini che mi ha lasciato Liam. Sono ancora intrisi del suo profumo dolcissimo.
Ci sdraiamo di nuovo, ma questa volta sul mio letto. Abbie fra le lacrime riesce finalmente a spiccicare una parola. – Non ti sembra strano che fra noi due sono io quella in lacrime e non tu? Ci avresti mai pensato?- dice Abbie, suscitando una risata nervosa in me.
- Hai ragione, non so come mai in realtà. . . vorrei piangere, ma non mi scendono le lacrime!
Abbie mi tira un pizzicotto, - Meglio?- mi chiede. E mentre mi massaggio il braccio inizio a ridere.
Stiamo un po’ lì e l’unica cosa che mi viene da pensare è che per molto molto tempo, Liam rimarrà il mio ultimo bacio. Non avrei mai pensato che ci saremmo detti addio, che ci sarebbe stato un effettivo ultimo bacio.
- Abbie, non ho idea di come fare ad essere qualcosa che gli manca. . .- dico e finalmente sento una lacrima bagnarmi il volto.
- Ti capisco, con chi si ubriacherà adesso Harry?- dice Abbie, abbracciandomi e cercando di prendere il barattolo di gelato che si trova sul mio comodino, giusto dietro di me.
Passiamo la notte insonne, addormentadoci solo verso le sette del mattino.
Mi risveglio verso mezzogiorno, mia madre non ha avuto cuore di venire a controllarci. Prendo un pezzo di carta dalla mia scrivania e butto giù due versi di una canzone che dedicherò di sicuro a Liam. Il suo nome rimarrà per sempre sulle mie labbra.
 

So I'll watch your life in pictures like I used to watch you sleep
 And I'll feel you forget me like I use to feel you breathe
 And I'll keep up with our old friends just to ask them how you are
 Hope it's nice where you are

 And I hope the sun shines and it's a beautiful day
 And something reminds you, you wish you had stayed
 We can plan for a change in weather and time
 I never planned on you changing your mind

 

credo che non ci sia granché da commentare.. s
sono triste pure io per questo capitolo... 
tutte le volte che ascoltavo la canzone, mi veniva da commuovermi, 
e poi la voce della swift in questa canzone è così dolce e sembra che pianga pure lei...
come quando si esibisce con Ronan..
Ok, scusate per il capitolo da depressione totale... 
e mi dispiace rincarare la dose, annunciandovi che questo è il penultimo capitolo,
o perlomeno, ho in programma di scrviere solo un altro capitolo...
ma spero di rendervi felici dicendo che sto già mettendo appunto una nuova ff :)
Spero che non  mi abbandonerete e che continuerete a farmi ubblicità con le vostre amiche e che seguirete anche le mie storie future!
ok, stavo per scrivere i vari ringraziamenti, ma credo cheriserverò quella parte all'ultimo capitolo...
#RED #Tristezza:( #Staystrong #stayfearless
LA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k