Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraDanger    11/12/2012    5 recensioni
So che può sembrare la solita storia scontata ma spero possiate cambiare idea leggendola.
Questo è un piccolo estratto:
Precedentemente avevo pensato che finalmente stavo provando cosa significasse sentirsi liberi, sentirsi vivi, ma solo in quel momento, solo con lui vicino a me, solo con la sua bocca avvinghiata desiderosamente alla mia stavo veramente provando cosa potesse realmente intendersi col dire sentirsi vivi, sentirsi il sangue scorrere nelle vene e la linfa vitale crescere al proprio interno.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danielle Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATEEEEE!!! E' DA UNA SETTIMANA CHE NON AGGIORNO!!! LO SO FACCIO SCHIFO!!! SIETE AUTORIZZATE A PICCHIARMI E BUTTARMI I POMODORI!
NON VOGLIO TROVARE SCUSE MA LA SETTIMANA SCORSA E' STATA SUPER IMPEGNATA E NON HO AVUTO TEMPO çç CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!

VI DICO CHE QUESTO CAPITOLO ERA LUNGHISSIMO COSì L'HO DIVISO E ORA HO POSTATO LA PRIMA PARTE E DOMANI POSTERò LA SECONDA! PROMESSA!!!

Grazie per tutte le recensioni raga!! siete meravigliose!! 
Ok ok ora vi lascio al capitolo!! 


“Wow” esclamai sbalordita spalancando gli occhi così tanto da sembrare Dory del film Alla ricerca di Nemo.
Casa Deleasa era favolosa.
Un’enorme villa bianca su due piani con piscina sul retro alla quale si poteva accedere attraverso la cucina o il soggiorno. Dal lato della facciata principale invece si estendeva un giardino che sembrava essere chilometrico, ovviamente tutto perfettamente curato.
Gli interni erano un misto tra stile moderno e classico ma i due erano disposti in modo tale da non stonare l’uno con l’altro e da rendere la casa davvero accogliente.
 
“Entra Valerie” disse Danielle aprendo la porta di una camera ed entrando.
Accolsi l’invito e la seguii varcando la soglia di quella che aveva tutta l’aria di essere la stanza di Danielle e immediatamente ne ebbi la conferma appena diedi un’occhiata in giro.
Era praticamente enorme, con un arredamento principesco color panna e rosa, foto, quadri e poster appesi ovunque e tutto ciò faceva tanta, tanta invidia.
“Dove posso posare il mio zaino?” chiesi guardandomi intorno ma senza muovermi fossilizzandomi nel punto in cui ero da quando avevo messo piede in quella stanza.
“Mettilo pure sul letto” rispose facendo poco caso a me o a quello che mi avesse risposto.
“Le altre saranno qui a momenti” riprese la parola dopo pochi minuti “Sarà meglio preparare le ultime cose” aggiunge, poi si fermò a fissarmi per qualche secondo “Mi aiuti?”
“Certo” risposi immediatamente. Questa sera era meglio fare il minor numero di danni possibile.
Lasciai che Danielle mi facesse strada e poi la seguii al piano di sotto, nella cucina che tutte le cuoche vorrebbero. Spaziosa e super accessoriata.
“Ci sono delle cose pronte in frigo, tirale fuori” disse come se stesse impartendo qualche ordine ad una delle sue cameriere; altro che chiedere un favore.
“Io vado a vedere se di là è tutto ok” aggiunse e io mi limitai ad annuire prima di vederla sparire.
 
“Buonasera ragazzi” salutò i tre fratelli. “Avete preparato tutto?”
“Guarda” disse Nick indicandogli dei monitor “Abbiamo messo telecamere in ogni angolo in modo da non lasciare alcun punto scoperto.”
“Non vi perderemo d’occhio un attimo” aggiunse Kevin abbracciando e baciando la proprio ragazza.
“Però non uscite da qui dentro” si raccomandò lei dopo che ebbe salutato abbondantemente Kevin.
“Non ci vedrai ne sentirai” disse Joe buttando un occhio agli schermi dove iniziava a comparire qualche figura femminile “sarà come se non ci fossimo”
“Perfetto” sorrise fissando i tre “Allora buon divertimento. Ci vediamo dopo” si congedò andando via.
 
“Valerie?” sentii una Lex perplessa pronunciare il mio nome e immediatamente mi girai nella sua direzione.
“Ehi” la salutai da lontano con la mano.
“Che ci fai tu qui?” chiese non riuscendo a credere che quella di fronte a lei, a casa di Danielle, fossi proprio io.
“Sorpresa” dissi allargando le braccia non sapendo cosa altro dire in quel momento.
“Valerie vieni sono arrivate le altre” intervenne Danielle entrando in cucina, dove mi aveva lasciata.
“Oh Lexi ciao” salutò la mia amica con un bacio “ben arrivata tesoro” sorrise ad entrambe.
“Danielle ho fatto quello che mi avevi chiesto” dissi indicando il tavolo.
“Benissimo! Allora possiamo iniziare il party!” replicò invitandoci a seguirla con un gesto della mano.
 
“Mi dici come mai hai cambiato idea e sei venuta?” mi sussurrò Lex per non farsi sentire da Danielle mentre ci dirigevamo nel salotto.
“Danielle mi ha praticamente rapita!” spiegai anche io sottovoce “Non mi ha lasciato scelta”
“Be’ allora devo ringraziarla” disse e io le lanciai immediatamente uno sguardo esterrefatto “Sono contenta di averti qui” aggiunse poi abbracciandomi e io ricambiai immediatamente.
 
La prima parte della serata trascorse senza troppi problemi tra smalti, cibo e film ma sapevo benissimo che era solo la quiete prima della tempesta che infatti non tardò ad arrivare.
 
“Ragazze ieri sera sono uscita con Nick” disse dal nulla Melanie prendendo un sorso dalla bottiglietta di coca cola che aveva davanti a se. Coca cola light, convinta davvero che non la facesse ingrassare.
“Ma davvero?” rispose immediatamente Lex posando lo sguardo su di lei.
“E cosa avete fatto?” aggiunse Danielle con sguardo compiaciuto in direzione di Melanie anche se sembrava non essere indirizzato a lei.
“E’ già la terza volta che usciamo insieme” spiegò entusiasta e potevo vedere il fumo uscire dalle orecchie di Lexi. “Comunque mi ha portata in un locale a bere qualcosa”
“E poi? Siete andati da lui?” intervenne Paris, un’altra delle amiche di Danielle.
“No, ma ci siamo dati da fare sui sedili posteriori della sua auto” disse sorridendo “Ha detto che è stato il miglior sesso della sua vita”
“Stronzate!” rispose Lexi attirando immediatamente l’attenzione su di se.
“Cosa dici?” chiese Melanie infastidita da questo intervento da parte della mia migliore amica.
“Sono solo stronzate!” ripeté “Ha detto a me la stessa cosa dopo che lo abbiamo fatto alla sua festa di compleanno”
“Questa è bella” disse Danielle iniziando a ridere “Scusatemi ragazze subito vengo”.
 
“Ma che figlio di puttana”  disse entrando nella stanza “Dici a tutte le ragazze le stesse cose?”.
Lui non rispose, si limitò a sorriderle compiaciuto.
“A qualcuno piace divertirsi prendendo in giro le ragazze” disse Kevin dando un colpetto al fratello minore.
“Che combinano?” domandò poi Danielle avvicinandosi a Joe e i monitor.
“Parlano delle loro esperienze indimenticabili credendo ognuna di loro di essere un’ottima scopata” le rispose Joe indicando lo schermo. “E per esperienza personale nessuna di loro è stata la migliore scopata della mia vita”
“Ne’ della mia” aggiunse Nick ridendo e avvicinandosi a noi.
“Ma da quello che raccontano un altro giro potrei farlo, per divertirmi un po’” disse nuovamente il mezzano
“La nostra amica invece che fa?” Kevin si aggiunse al discorso.
“Sta in silenzio” rispose Joe “Mentre le altre si vantano di lavoretti fatti in modo magistrale, compresa la sua amica a Nick” fece una pausa guardando il fratello “Lei sta li e ascolta senza intervenire”
“Adesso ci penso io” disse Danielle allontanandosi ed uscendo da li.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraDanger