Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: synoa    29/06/2007    1 recensioni
questa è la prima ff che io abbia mai scritto e visto che sono una tipa complicata ho cominciao da una long fic... questa storia narra di cosa potrebbe accadere se un Draco Malfoy diistrutto per quello che è accaduto alla fine del 6 e un Harry Potter sempre più convinto nel proseguire la strada della distruzione degli Horcrux si unissero per annientare Voldemort. Non è una Harry Draco, Ron ed Hermione si mettono insieme nel corso della storia.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the last stand cap 2 Eccomi qui con il secondo capitolo, anche questo non molto lungo. per la prossima settimana non potrò postare perchè sarò via... intanto godetevi questo...il prossimo forse gia venerdì sera ma più probabilmente sabato!
Spero vi piaccia e che mi lascere un commentino!


The last Stand


CAPITOLO 2

Ron e Hermione videro Draco andarsene e tornarono da Harry per informarsi su che cosa avesse voluto.

Harry fu rapido nella risposta:
“Partiremo in tre.”
“Io, te e Ron.”
“Hai deciso di venire? Pensavo avessimo concordato che tu saresti stata il nostro contatto dall’interno del castello.”
“Non ce la faccio a stare qui senza sapere che ne è di te e Ron!”
“Bene allora partiremo in quattro.”
“Ma scusa Harry, tu e mia sorella…”
“Harry -lo interruppe Hermione- non starai dicendo che Malfoy verrà con noi!”
“Perché no?”
“Perché è un mangiamorte, vi odiate e doveva uccidere Silente”
“Hermione non l’hai guardato negli occhi? Malfoy non è cattivo, era obbligato…”
“Obbligato un corno! Non era mica sotto la maledizione imperius!”
“Sì, ma non ha ucciso Silente, anzi… Silente lo aveva quasi convinto a passare dalla nostra parte”
“Appunto, quasi.”
“Sentite, non importa, Malfoy non sta bene, e basta guardarlo per capire che non vuole essere un mangiamorte più di quanto non lo vogliamo noi. E poi avere qualcuno dalla nostra che è un po’ informato su Voldemort non fa male.”
“Harry, sei proprio l’uomo di Silente”
Harry la guardò in modo interrogativo.
“Ma si… Ti stai comportando come Silente con Piton”
Hermione capì subito di aver detto qualcosa di tremendamente sbagliato. Una valanga di ricordi sommerse Harry.
Voltò la testa dall’altra parte e si diresse verso l’imboccatura della foresta proibita, probabilmente l’unico posto in cui avrebbe potuto meditare in pace su ciò che era successo quel pomeriggio.
Era possibile che Draco, Ron ed Hermione riuscissero ad andare d’accordo?

FINE CAPITOLO 2

allora, che ve ne è parso?
colgo l'occasione per ringraziare HarryEly(spero che il seguito soddisfi le tue aspettative!!) l'unica ad aver commentato il capitolo 1.
Vorrei anche ringraziare carmilla 1324 (il tuo commento mi ha commosso, davvero! Se fosse per me scriverei sempre in prima persona, mi piace molto perchè da delle possibilità che la terza non permette ma so che non è sempre possibile...) e jenny (grazie! è bello sentirlo ed è bello vincere contro le prorpie parti ribelli ;D) per i loro commenti a La stella!
penso sia davvero tutto per oggi...
un bacione!
Synoa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: synoa