Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: synoa    28/06/2007    1 recensioni
questa è la prima ff che io abbia mai scritto e visto che sono una tipa complicata ho cominciao da una long fic... questa storia narra di cosa potrebbe accadere se un Draco Malfoy diistrutto per quello che è accaduto alla fine del 6 e un Harry Potter sempre più convinto nel proseguire la strada della distruzione degli Horcrux si unissero per annientare Voldemort. Non è una Harry Draco, Ron ed Hermione si mettono insieme nel corso della storia.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Last Stand cap 1 Salve! sono qui a postare il primo capitolo della prima e unica longfiction che io abbia mai scritto. Si tratta di ciò che penso potrebbe accadere nel libro 7. Non sono brava a scrivere le avveretenze quindi, non sapendo che altro dirvi vi auguro buona lettura!

a gia...*ti sei ricordata brutta strega...* vattene!!!! scusatemi e torniamo a noi...
punto primo: io sono una tipa che scrive capitoli corti quindi accontentatevi (i primi sono prorpio cortissimi, poi la cosa migliora comunque!).
punto secondo: non è una Harry/Draco anche se sono i due protagonisti assoluti, tuttavia una loro possibile relazione viene ipotizzata in più punti, non c'è nulla di esplicito e comunque posso gia deludervi in partenza: non si metteranno insieme nel corso della storia, questo è l'unico spoiler della storia che vi darò!

I personaggi apaprtengono a J.K.Rowling, la storia non è scritta a fini di lucro.

e adesso è veramente tutto...buona lettura e lasciatemi un commentino se vi va!

The Last Stand


CAPITOLO 1

Harry e Ron stavano chiaccherando intorno al lago, era un po' che non lo vedevano. Improvvisamente comparve Hermione e, ovviamente, Ron scomparve nel tempo di un battito di ciglia...
Era tornato solo perchè doveva parlare con la professoressa McGranit, la nuova preside, poi non avrebbe più rivisto Hogwarts per lungo tempo... era una sorta di addio, l'ultima volta non aveva avuto il tempo ne la voglia di salutare per bene quel castello.

Perso nei suoi pensieri non si era accorto che Draco Malfoy si stava avvicinando. Lo guardò per un attimo, gli avevano detto che era cambiato ma come aspettarsi qualcosa del genere? Aveva il volto tirato e lo sguardo spento. Capì tutto su di lui. Capì quello che da troppo tempo si sforzava di non vedere: Draco era fondamentalmente buono, non voleva essere un mangiamorte. In un istante capì la loro somiglianza. Erano prede del loro destino, per uno essere schiavo di Voldemort, per l'altro morire per sua mano. Harry aveva deciso di ribellarsi, Draco cosa avrebbe fatto?

Solo per un istante Draco tentò di riprendere l'antico contegno, poi vide lo sguardo di Harry e capì che sapeva. Si sedette accanto a lui in silenzio. Dopo lunghi minuti Harry parlò:
"Che cosa conti di fare, Draco?" chiese.
Draco si prese tutto il tempo per rispondere.
"Non lo so, Tu-Sai.Chi non si fida. Megli così, almeno non mi darà più un compito come quello di uccidere qualcuno!"
"Non puoi continuare così."
"Non ho alternative."
"Sì invece, vieni con me."
"Con te? Sarebbe un modo sicuro per farci ammazzare! Circola voce che Silente avesse trovato il modo di minare l'immortalità di Tu-Sai-Chi, e che tu stia completando l'opera."
"Aiutami a farlo"
Harry rimase a guardarlo. Draco cercava di sviare lo sguardo, poi, improvvisamente, lo fissò negli occhi di Harry e rispose:
"OK"
Era la risposta di un uomo che aveva toccato il fondo e avrebbe cercato di risalire anche a costo di scorticarsi le dita.

FINE CAPITOLO 1


Spero che vi sia piaciuta e che mi lascerete un commentino...
1 bacione
synoa

A proposito, volevo ringraziere ValHerm per il suo commento a La Stella... sono contenta che ti sia piaciuta!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: synoa