Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: zerrieshatchi    12/12/2012    3 recensioni
Perrie, diciassettenne semplice ma allo stesso tempo complicata. Carnagione chiara, che mette in risalto i suoi occhi azzurri. Capelli biondi le incorniciavano quel viso così timido, eppure quelle labbra perfette e rosee, raramente si incontravano con altre, finché...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DON'T STOP ME NOW
Erano passate più di sei ore. Davvero non ce la facevo più; mi alzai e andai a prendere una boccata d'aria.
Mentre mi incamminavo per andare sulla terrazza ne vidi di tutti i colori: ragazze distrutte per la situazione aggravata del fidanzato, famiglie disperate per la perdita di una persona a loro cara, infermieri che correvano verso la sala operatoria, mamme che piangevano dalla gioia, papà che svenivano alla vista del loro primo figlio.
 
Finalmente arrivai sul terrazzo, soffiava un vento gelido, ma dopotutto non mi dispiaceva, avevo bisogno di cambiare aria. 
Stavo in piedi ferma senza dire una parola, cercavo di trattenere le lacrime ma era tutto inutile: più pensavo alle condizioni di Zayn, più scendevano velocemente. Mentre stavo per ritornare dentro, un singhiozzio catturò la mia attenzione. Era una ragazza che se ne stava in un angolino a piangere. Ci fissammo per tipo un minuto, quando fu lei ad iniziare la conversazione: “La vita è una merda”. 
Continuai: “Dobbiamo imparare ad affrontarla” – mi sedetti.
“Comunque, piacere, io sono Jesy” – mi sorrise.
 
Parlammo per circa mezz’ora, era davvero simpatica. Fino a quando Sam corse a chiamarmi: notizie su Zayn.Corsi per tutto l’ospedale, quando arrivai davanti alla stanza dove era stato ricoverato. La  madre e il padre erano già lì dentro con lui. 
 
“Entra, vuole vederti” – mi sussurrò la madre quando uscì. 
Il cuore iniziò a battere di nuovo come prima.
 
“E così anche Perrie Edwards piange, eh” – disse con un sorrisetto abbastanza inquietante.
“Zitto coglione, fammi prendere di nuovo uno spavento del genere e ti stacco la testa a morsi”.
“Ai suoi ordini signorina”. Ci abbracciamo, non volevo staccarmi da lui per nessun motivo al mondo.
 
Quindici giorni dopo tutto tornò alla noiosa normalità. 
 
FINO A QUANDO....

Mi trovavo al centro di un palco davanti a centinaia di persone.  Toccava a me, dovevo mettercela tutta. La tensione c'era, il respiro mancava, l'ansia saliva. 
 
Nonostante tutto iniziai la mia audizione e andò molto bene: quando canto tutto attorno a me svanisce nel nulla, siamo solo io e la musica, è una sensazione a dir poco meravigliosa. “O la va o la spacca” queste sono state le mie ultime parole prima di salire sul palco.
 
“You Oughta Know” mi metteva una energia pazzesca.
 
Passarono due settimane dall'audizione.
 
“Okay, Perrie. Hai una voce strepitosa...ma ho paura che da sola non riuscirai a continuare per arrivare in finale”.
Al pronunciare di quelle parole mi crollò il mondo addosso, volevo sprofondare. Tutto quello che mi sembrava un gioco, adesso era il mio sogno nel cassetto e si era appena infranto. Ci avevo messo l'anima a cantare, ma a quanto pare non ero all'altezza degli altri.
 
“Però hai una voce troppo bella per farti ritornare a casa...Avevamo deciso di metterti in un gruppo con altre tre ragazze. Pensaci bene, è l'ultima occasione”. 
Andai quindi a conoscere le altre ragazze, che come me, non avevano passato questa selezione.
 

“Non ci posso credere, che ci fai tu qui?”
 


Chi incontrerà Perrie?
Grazie per tutti voi che avete letto, potete lasciare una recinsione? 
Vorrei sapere cosa devo migliorare, ma soprattutto se la mia storia annoia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: zerrieshatchi