Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: zerrieshatchi    11/12/2012    3 recensioni
Perrie, diciassettenne semplice ma allo stesso tempo complicata. Carnagione chiara, che mette in risalto i suoi occhi azzurri. Capelli biondi le incorniciavano quel viso così timido, eppure quelle labbra perfette e rosee, raramente si incontravano con altre, finché...
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta a terra con la schiena al muro e le lacrime che scendevano senza sosta una dopo l’altra. Faceva freddo quel giorno a Londra, più del solito stavolta, e non poteva di certo mancare quella fottuta fastidiosa pioggia. Mi ero letteralmente stufata di quel tempaccio orripilante ogni santo giorno.

“Ehi, tutto bene?” – mi sussurrò Sam sedendosi a terra accanto a me e mettendomi una mano sul ginocchio. 
Sinceramente gli ospedali non mi sono mai piaciuti, li detesto, mi mettono solo angoscia. Zayn si era sentito male, non sapevamo neanche il perché. 

“Dì la verità, lui ti piace” – continuò. 
“Ti sembrano domande da fare in questo momento?” – gli urlai contro girandomi. Ero stata troppo dura, lo ammetto, ma questo è il mio carattere, non molto bello di solito. Da non dimenticare che sembravo un clown col trucco sbavato, eh. 

Quando finalmente, dopo ore, uscì dalla sala un’ infermiera, mi alzai di scatto: “Come sta? Cosa è successo? Per favore mi risponda stavolta, non mi ignori!” – ero letteralmente disperata, avevo bisogno di novità.
Non sapeva come dircelo, quando alla fine sputò il rospo: “Il ragazzo...beh, ha avuto un intossicazione alimentare” – abbassò lo sguardo subito dopo aver visto la mia faccia spaventosa.

“Si riprenderà vero?” – chiese Sam, stavolta davvero preoccupato.
“Dipende tutto da lui”
“Ha diciassette anni, cazzo. Non può finire qui!” – urlai per poi risedermi mettendomi le mani nei capelli e continuando a lacrimare.
L’infermiera si abbassò: “Ehi, faremo di tutto” – mi accarezzò i capelli, poi rientrò in sala dove tenevano il mio migliore amico.

Vabbè, così per dire: io sono sempre stata innamorata di lui ma non mi sono mai dichiarata, lui mi ritiene ‘la sua migliore amica’.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: zerrieshatchi