Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: rebelheart_    12/12/2012    6 recensioni
Io? Beh un caso disperato.
Ciao amigos mi chiamo Kida, sono la protagonista di Metal Fusion, un dietro le quinte, un lato mai raccontato.
Sarà la sorella gemella di Kyoya a raccontarcelo, ci sarà da divertirsi. Con il fantastico aiuto di Ami Chan.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi ho aggiornato presto contenti??!!!
Però vi darò una norizia che forse forse, non vi piacerà...si tratta del penultimo capitolo, in questo verranno svelati alcuni segreti di Ryuga...ma non vi preoccupate coinciderà con la storia di Amy Chan ;) 
Comunque penso che in questo capitolo non ci capirete quasi niente visto che ci sono troppe domande e poche risposte...Vi prometto che il prossimo sarà un po' più lungo non vi preoccupate. Grazie a tutti per avermi seguita fino a questo punto e vi auguro una buona penultima lettura!


Ero felicissima! Di essere tornata amica con Myu, dopotutto eravamo migliori amiche, non potevo assolutamente perderla, io e lei eravamo uguali, potevamo condividere entrambi i nostri problemi l’una con l’altra, siccome eravamo “demoni” tutte e due…
Mi fermai un attimo a guardarli e a vedere com’erano felici insieme, una coppia perfetta! Ma non c’era nessun rimedio contro il mio brutto presentimento riguardo Ryuga.
Mikuro –Siete tornati finalmente.
Io faccio uno scatto velocissimo e la guardo.
Kida –Che cavolo vuoi idiota?
Mikuro –Come siamo nervosi oggi…non è che è successo qualcosa ieri alla festa…
Kida –Mikuro chiudi quella bocca!
Mikuro –Un bacio? Oh fantastico! Te l’avevo detto che sarebbe successo!
Kida –Lo so...ma…! Tu come fai a saperlo?!
Mi avvicinai a lei, e lei indietreggiò.
Mikuro –Ehi ritira gli artigli, e comunque ero presente.
Kida –Stranamente non ho fiutato la puzza!
Mikuro –Grrr…
Kida –Ma di preciso…hai visto qualcos’altro?
Mikuro –Oh si…altroché.
La sua aria si fece un po’ più cattiva e…viola.
Kida –Dimmi cos’hai visto!
Mikuro –Ecco…ho visto la litigata, complimenti bella scena!
Kida –Che intendi per scena?
Mikuro –Per chi mi hai preso?! Non posso rispondere a tante domande.
Kida –Fallo!
Quel “fallo” bastò per farla tremare di paura…
Mikuro –Io intendevo solo che c’era una bell’aria da litigio…tu non hai fatto altro che aumentare la soddisfazione di Ryuga, l’hai fatto divertire!
Kida –Cosa? Ma questo che significa, non capisco.
Mikuro –Significa che accadrà qualcosa di ancora più bollente…la guerra.
Kida –E tu che ne sai di questa guerra? Aspetta un attimo! Ma tu…quella frase l’ha detta solo a me, come fai a sapere cosa ha detto??!!
Mikuro –Ops…
Kida –Mikuro che è successo tra te e Ryuga?! Perché sinceramente sono stanca di lottare!
Mikuro –Ti dirò tutto dall’inizio…
Stava per aprire bocca, e qualcosa stava per essere svelato quando…
Myu –Kida!!!!
Io e Mikuro ci voltammo all’unisono vedendo Myu che mi chiamava, con Ryuga a pochi passi dietro di lei, gli diedi una piccola occhiata poi passai a Myu.
Myu –Vieni a stare con noi!
Le sorrisi, la vedevo come una bimba in quel momento...ancora troppo innocente per capire le cose della vita.
Kida –Arrivo! Vai avanti!
Myu –D’accordo.
Corse qualche passo in avanti e poi prendere per braccetto Ryuga e andare avanti.
Kida –Stavi dicend…
Quando mi voltai Mikuro non c’era più, quanto la odiavo, mi lasciava sempre senza parole, ma era soltanto scena, quello che stavo vivendo mi sembrava più un giallo con un bel po’ di suspense.
Decisi di cercarla per tutto il villaggio correndo in lungo e in largo, ma niente, di lei non c’era traccia. Poi mi accorsi dell’immenso ritardo che avevo fatto all’appuntamento di Myu…cavolo (°.°)!
Ripresi di nuovo la mia corsa, ma sta volta per cercare Myu e quell’idiota di Ryuga, non erano qui! Ma possibile che nessuno fosse presente quando li cercavo?!
All’improvviso li vidi all’uscita del villaggio e corsi a chiedergli dov’erano andati.
Myu –Siamo andati a Komamura.
Kida –A trovare Ginka?
Myu –No, a vedere L-Drago.
Kida –Myu, non devi! Comunque adesso non ho tempo di litigare, hai visto Mikuro?
Myu –Chi, quella sanguisuga? No!
Ryuga –Perché la cerchi?
Non sapevo se rispondergli, probabilmente ne sapeva qualcosa ma ero costretta a rispondere altrimenti me l’avrebbe chiesto Myu.
Kida –Ho bisogno di…
Mi voltai e vidi Mikuro cosi abbreviai la frase.
Kida –Di un minuto!
La raggiunsi e la trascinai per il braccio nell’antro foresta e per poco non la scaraventai a terra.
Kida –Ora…risposte.
Mikuro –Per avermi trascinata per quasi tutto il villaggio, e per avermi quasi buttata a terra vuoi saperlo disperatamente.
Kida –Oh si che lo voglio sapere, e adesso me lo dici! Su, adesso dimmi che non so tutto sulla storia di Ryuga!!!
Mikuro –Indovinato.
Kida –Lo sapevo. Ma di preciso…cos’è successo tra te e Ryuga?
Mikuro –L-Drago…il bey proibito…glielo fatto vedere io la prima volta…e…
Kida –E?!! Andiamo non farmi restare sulle spine!
Mikuro –Voleva tutto quel potere cosi glielo dato.
Kida –Che cos’hai fatto?!! Tu sai benissimo che non avresti mai dovuto toccarlo, fa parte della nostra legge suprema!
Mikuro –Ma chi se ne frega!
Kida –Ora, con tutta calma io…ti uccideròòòòòò!!!!!!!!!
Mikuro –No, non farlo!
Kida –Dimmi una sola buona ragione per non farlo!
Mikuro –So altre cose però questa volta sul tuo passato.
Mi fermai di scatto e lei tirò un grande sospiro di sollievo dal momento che stavo per ucciderla.
Kida –Che significa? Tu…c’eri quella notte quando mi…abbandonarono?
Mikuro –Si…io c’ero.
Kida –Adesso dimmelo, è successo veramente cosi?
Mikuro –Ho visto mentre i tuoi genitori ti abbandonavano, è una cosa terribile!
Il mio sguardo si fece triste, allora era cosi che accaddero le cose. Ormai avevo perso la forza di parlare e di sapere cos’era successo tra Mikuro e Ryuga, ma io dovevo farlo! Per Myu!
Kida –Ma adesso dimmi: cos’è successo tra te e Ryuga?
Mikuro –Dopo che L-Drago si era impossessato di lui, lo baciai per assaporare la sua cattiveria.
Flashback
Ryuga –Incredibile, ora è tutto mio questo potere!
Mikuro –Si Ryuga, è solo tuo…
Gli girai il volto circondato da un’aura viola e lo baciai, assaporai tutto il suo veleno e mi abbandonai a quelle braccia forti.
Fine flashback
Mikuro –Sai, lui amava davvero Myu ma io ho rovinato tutto con mio grande piacere ahahahahahahaha!!!
Kida –“Anche lui è stato accecato dall’avidità esattamente come me, e per giunta amava Myu”.
Mikuro –Adesso hai capito? Adesso…ricordi gli errori che hai fatto? Ecco, ora sai tutto…quasi…
Kida –“Sapevo che sarebbe accaduto…il mio brutto presentimento è stato svelato”.
Ma non era tutto! Forse c’era ancora qualcosa che dovevo sapere!
Mikuro si allontanò mentre io ero immersa nei miei pensieri, mi addentrai ancor di più nella foresta, forse avrei trovato Mogre, il vecchio leone che mi conosceva da quando ero piccola, forse…avrei trovato altre risposte.
Raggiunsi il posto dove l’avevo incontrato per la prima volta, in alto, il posto segreto di Myu…mi voltavo da qualsiasi parte per cercarlo mentre il vento mi faceva svolazzare i capelli di qua e di là. Quando una voce possente mi chiamò.
Mogra –Kida.
Kida –Ma questa voce…
Mi volti e lo vidi, era proprio il mio amico leone, gli corsi incontro e mi inginocchiai abbracciandogli il muso.
Mogre –Sono felice di vederti, qual buon vento ti porta qui?
Kida –Nessun buon vento…
Non mi accorsi che iniziavano a cadere le lacrime.
Kida *singhiozzando*–Ho scoperto la verità, su me e su Ryuga…ma davvero i miei genitori mi…
Non riuscì a dire quella parola, perché non riuscivo più a trattenere quelle lacrime ormai fredde che avevo mantenuto per anni…
Mogre –No. Questo non è tutto…


Ogni persona è un abisso,vengono le vertigini a guardarci dentro.   

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: rebelheart_