Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosa_Payne    12/12/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! Il mio nome è Charlie Styles, vivo con mia nonna, mio zio Tony e mio cugino Luke in Australia.Ho un fratello ma, abbiamo litigato dopo che lui divenne famoso.Il suo nome? Harry Styles.
Fà parte di un gruppo i "ONE DIRECTION" sono tutti come lui, sono odiosi non li conosco ma sò già che li
odio.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlie
 

Australia

 
 
Josh:" nonnaaaaa!!" il mio piccolo ormai cresciuto, corre dalla sua nonna.E' di un biondo-castano bellissimo, con un paio di occhi color nocciola. Un sguardo che solo Liam sà fare.E un carattere cazzuto come solo io lo sò fare.Si, è uscito bene.
Nonna:"ooh piccolino."
Io-Liam:"Ciao nonna!" dicemmo io e Liam all'unisolo.Dietro vedemmo anche lo zio e mio cugino Luke.Li salutammo ed entrammo dentro.La nonna ci offri un caffè menre Josh si sedette sul divano a vedere 'Spongebob'.
Zio:"allora come va?"
Liam:"tutto bene, per fortuna." sorride a me.Amo quel sorriso.Ogni volta che lo fà mi sembra di averlo appena conosciuto e di essermi appena innamorata.
Nonna:"come va a scuola?"
Io:"ha preso dal padre.."
Luke:"bhè ha avuto fortuna..."
Io:"che vorresti dire?!?!"
Luke:"Che sei una zucca vuota.."
Io:"io?! Zucca vuota?!?! Intanto il negozio non sarebbe diventato il primo in Australia senza di me uu". Luke, iniziò a ridere.Cosa che feci anche io dopo e gli altri.Era sempre bello litigare con mio cugino.Era..divertente.Anche se ti arrabbiavo, è divertente per le prese in giro che ci mandiamo.
 
 
 
 
Josh:"mamma posso, andare vicino alle onde?" annuii, facendolo saltellare sulla sabbia alla felicità.Era qualcosa di stupendo vederlo esultare per felicità.
Io:"papà accompagnalo." comandai al mio amato ragazzo.
Liam:"sfaticata, sei una mamma snaturata.." replicò, scherzosamente donandomi un bacio, lieve sulle labbra.Mentre giocavano trà le onde, Luke venne vicino a me.
Luke:"ehy bella!"
Io:"ehy, modello della Calvin Kline!"
Luke:"come sta andando?" domanda guardando il nipote e Liam divertirsi tra le onde dell'oceano.
Io:"Liam è un padre fantastico" dico sorridendo, osservandoli. Si, Liam era perfetto in questi anni mi è sempre stato vicino.Dopo la cosa di Danielle e nostro figlio. Non mi ha lasciata un'attimo sola.
Luke:"Danielle? Come stà?"
Io:"Non sai l'ultima?! Si è fidanzata!" Okay ora stavamo iniziando a farci gli affari degli altri.Io sono una donna ed in teoria è normale ma lui..Dio santo, quando inizia non la finisce più.Peggio di una vecchiarella.
Luke:"con chi?" risponde facendo roteare gli
Io:"il suo insegnate di ballo, quest'anno si sposano...ci ha invitati"
Luke:"ci andrete?"
Io:"perchè no? In fondo è cambiata..e poi uno si deve sempre mostrare superiore" rispondo con un sorriso.Si, Danielle era cambiata e ce l'aveva mostrato più volte in passato.Pian piano, stiamo diventando amiche.Come si dice..un passo alla volta.
Luke:"a proposito di matromoni, spose e sposi..voi a quando?"
Io:"quando la finirai di farti gli affari degli altri?" mio cugino scoppiò a ridere.Lo segii e poi gli risposi:" a Luglio..". Sorrisi. Ancora non ci potevo credere alla proposta che mi fece l'anno precedete.Il giorno dopo della nascita di Josh.Sul palco davanti a tutti.
Luke:"ma è tra..5 mesi!"
Io:"si..ho inviato già le partecipazioni è tutto pronto!"
Luke:"cazzo! Vado dentro non l'ho vista -.-" inizia a ridere mentre lui corse sopra.E' tipico di lui.Non è mai stato un ragazzo attento a tutto.
Josh:"Mammaaaaaa. L'acqua è bellissima." il mio piccoletto scattenò la cresta, ormai zuppa di acqua.
Io:"vieni quì sù. Sei freddissimo." mentre lo stavo avvolgendo nell'asciugamano per asciugarlo mi donò un bacetto, dicendomi:"ti voglio tanto bene mamma." era semplicemente un bambino dolce.
Luke:"Ehy campione! Vieni da zio Luke, ti faccio vedere un nuovo videogioco." mio figlio andò di sopra dall zio. Ormai lo avevo già perso.Adora i videogiochi. Come suo padre.
Liam:" vieni quà mogliettina." disse stringendomi al suo petto bagnato.
Io:"sei morbidoso, amore mio."
Liam:"dici sul serio?" fece un sorriso malizioso.Forse un pò troppo.
Io:"Liam, sulla sabbia no." sorrise, normalmente e mi donò un lungo bacio. Profondo.Per farmi capire che ci sarebbe sempre stato per me.Ci girammo a guardare l'orizzonte dell'oceano.Poi mi guardò nei occhi.E, solo dopo avermi ri-baciato, mi dice le uniche parole che dette da lui sono ancora più belle.

Liam:"Ti amo Charlie"
Io:"non immagini nemmeno quanto."

 

                                         .Fine.           

Tumblr_mbw5oatew31riqi45o1_400_large

Australia.

Ecco l'ultimo.
Ragazze, siete  pazzesche.Dico sul serio.
Se voi non ceravate, non sò nemmeno se l'avrei finita.

Dico sul serio.
Vi amo. Tutte e tutti.

GRAZIE!

Nah non vi siete liberate di me perchè io ho un'altro account con altre bellissime FF.
Mi lascerete una recenzione?


Questa di Zayn:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333601&i=1

Questa di Harry:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1431464&i=1

e questa dei UNION J:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1434673&i=1



Siete state gradiose. Non sò come mi avete sopportata. Siccome ogni capitolo lo pubblicavo ogno 6 anni. Come il papa.. (?) o.o No, okay non centra niente.
Bene, Io vi saluto.
Sciao, vi amo.

P.S:
Okay, bhè una con scritto Bye non c'era.. :'(


Tumblr_mb6o33aufh1rbcaklo1_500_large









 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosa_Payne