Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueroses    12/12/2012    0 recensioni
Due ragazze Devonne ed Emily, con un passato difficile alle spalle, un giorno una famiglia deciderà di cambiare le sempre la loro vita.
(Spero solo che questa storia vi piaccia)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ciao, mi chiamo Devonne McCohel, ho 16 anni.Sono una ragazza diversa dalle altre, da un punto di vista psicologico, sono alta circa 1,68, corporatura normale, nè troppo grassa nè troppo magra, ho i capelli lunghi, ondulati e castani, gli occhi verdi scuri. Sono orfana, e vivo in un orfanotrofio con altri ragazzi. Ho una sola amica Emily Sparks.Anche lei ha 16 anni e anche lei è orfana, ha i capelli lunghi e ricci color ciocolato, è un pò più bassa di me, e ha gli occhi marroni.Abbiamo una cosa in comune la musica.Ci piace ogni tipo di musica dalla classica all'heavy metal.Io suono il pianoforte e la chitarra e lei canta, avolte la accompagno anch'io, e fo tipo il "coro".Ci conosciamo da quando avevamo 10 anni.Nessuno ci aveva mai addottate e siamo sempre state insieme. Bhè io sono orfana perchè i miei sono morti entrambi in un incidente in macchina, non avevo nessun parente qui in Inghilterra e dei miei nonni...non so nemmeno se sono ancora vivi o no.Em è orfana perchè bhè..la sua è una storia un pò più complicata, sua madre aveva un malattia incurabile e quindi è morta quando lei aveva 5 anni, da allora suo padre ha cominciato a drogarsi, a bere e fare cazzate del genere, e alla fine lo hanno messo in carcere, poi i servizi sociali sono arrivati e l'hanno portata qui, da allora siamo inseparabili.La nostra vita cambierà per sempre quando un giono una famiglia deciderà di addottare entrambe.





                                                             SPAZIO AUTRICE: *MI FA SENTIRE IMPORTANTE DIRLO*
ANYWAY...QUESTA E' UNA MIA NUOVA STORIA, BEH SPERO DAVVERO CHE VI PIACCIA FORSE IL PRIMO CAPITOLO LO METTERO' OGGI STESSO SE C'E' ALMENO UNA RECENSIONE...VI PREGO RECENSITE VI PREGO VI PREGO VI PREGO! DITEMI SE VI PIACE ACCETTO ANCHE CRITICHE, INSULTI QUELLO CHE VOLETE! MA VI PREGO RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSATE E SE SBAGLIO QUALCOSA DITEMELO COSI, FORSE, POTREI MIGLIORARE! GRAZIE! <3
BACI, Vanessa <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueroses