Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueroses    12/12/2012    0 recensioni
Due ragazze Devonne ed Emily, con un passato difficile alle spalle, un giorno una famiglia deciderà di cambiare le sempre la loro vita.
(Spero solo che questa storia vi piaccia)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Era una giornata come le altre,mi svegliai, erano le 9 e un quarto, io e Emily dormivamo nello stesso letto, le tirai una manata in faccia.

E: MMMMMHHHH

Io: Em svegliati! Oggi è il giorno delle famiglie!

In questo giorno arrivano varie famiglie e addottano ragazzi, a me e Emily ci hanno sempre ignorate, o ci hanno prese per cameriere.

E: Tanto non ci sceglierano mai! Che ci andiamo a fare!

Io: E lo so! Ma sai poi che succede se lo viene a sapere la O'connel!

La O'connel era la direttrice di questo orfanotrofio, una donna robusta, molti la definivano come il mostro peloso, perchè aveva tantissimi nei sulla faccia e tutti pelosi, può sembrare come una roccia ma dentro dentro sotto tutti quei nei si nasconde un grande cuore.

E: Hai ragione....

Io: E poi che ne sai potrebbe essere il nostro giorno fortunato!

E: Io non ci spererei tanto!

Io: Eddai! Sii positiva!

Detto questo ci alzammo dal letto. andamo in bagno e ci preparamo per questa nuova giornata. Una volta finito andamo giù in cucina e facemo colazione.Eravamo seduti tutti a tavola, le ragazze e i ragazzi più grandi aiutavano quelli pià piccoli. C'era un ragazzina davvero tenera, si chiamava Mandy, era come un sorellina per me, aveva 6 anni, la capisco benissimo perchè anch'io a quell'età fui portata qui.

O: Ragazzi! Silenzio! Oggi è la giornata delle adozioni! Vi voglio impeccabili!

-Si signora O'connel!-

Una volta finita la colazione andamo su nelle nostre camere e ci preparamo per bene.

Si erano fatte le 12 e le famiglie stavano arrivando io e Emily ci sedemo in un angolino da sole, non volevamo dare nell'occhio.Non volevano essere adottate perchè non volevamo essere divise.

O: Sparks, McCohel che state facendo qui? Andate su interagite un pò con le famiglie! E' da 10 anni che vi ho tra i piedi!

Io: Su signora O'connel lo so che in fondo in fondo ci vuole bene! E non vorebbe mai liberarsi di noi!

O: Si è vero Devonne mi sono affezzionata a voi! Però non potrete mica rimanere qui per tutta la vita!

E: Signora O'connel noi non vogliamo essere divise è per questo che stiamo qui e non ci facciamo vedere!

O: Oh Emily conosco proprio la famiglia che fa a caso vostro, vuole due ragazze di 16 anni! Quindi direi che voi siete perfette!

Io/E: Cosa? Davvero?!

O: Si ragazze! Venite con me ve li presento!

Ci alzamo dal divanetto e andamo incontro a quella famiglia che sembrava essere disposta ad adottarci.

O: Scuatemi! Signori Horan!

X: Oh Salve signora O'connel! E' un piacere incontrarla!

O: Il piacere è tutto mio! Ho proprio quello che fa a caso vostro!Due belle fanciulle di 16 anni!

Mi sentivo come se stessimo al mercato solo che io e Emily eravamo la merce, non era una bella sensazione.

X: Ciao bellissime!

Io/E: Buongiorno!

X: Io sono Maura! Lui è mio marito Bobby!

B: Buongiorno!

Io: Io sono Devonne McCohel e lei è Emily Sparks, piacere di conoscervi!

M: Oh tesoro il piacere è tutto nostro!Venite con noi dai! Parliamo un pocchino!

Io: Ehm..ok!

Andamo dietro alla famiglia Horan, ad un certo punto cominciarono a farci diverse domande, sulla nostra vita, ci chiedevano del perchè eravamo qui.Erano delle persone fantastiche e se ci avrebbero adottate sarebbe stato magnifico! Ci hanno detto che avevano altri due figli maschi uno Greg, il più grande e un altro che avevo circa 19 anni Niall.Di quest'ultimo hanno detto che fa parte di una band One Direction, mai sentita nominare.

M: Sentite ragazze noi andiamo a parlare con la signora O'connel e ritorniamo subito.

E: Ok...

I due si allontanarono e lasciarono me e Emily in preda all'ansia.

Io: Oddio che ansia! E se poi ci prendono! Cioè avremo finalmente una vita normale. Dopo 10 anni!

E: Io non ci spererei tanto...

Io: Eddai oh un pò di positività!

E: Si eh poi alla fine ci rimaniamo di merda!

Io: Si è vero...

Dopo un pò i signori Horan tornarono da noi insieme alla O'connel.

M: Ragazze beh che dirvi....BENVENUTE IN FAMIGLIA!

Io e Emily ci guardamo incredule.

Io: Co-co-co-cosa? Cioè lei ora...cioè noi...famiglia?

M: SI! hahaha

Io: Oddio ma io la amo!-le saltai addosso e l'abbracciai, lo stesso fece anche Em, poi abbracciamo anche Bobby, la signora O'connel guardava la scena commossa.Finalmente avremo avuto una nuova vita.

Ieri è stata una giornata fantastica, avevamo trovato una famiglia.Abbiamo firmato tutte le carte che c'erano da firmare, abbiamo preparato le valige e abbiamo salutato tutti i nostri compagni e amici, è stato davvero difficile dire addio a MAndy, ma se tra due anni quando io avrò 18, lei sarà ancora orfana la adotterei senza neanche pensarci due volte! Gli Horan erano fuori che ci aspettavano con la macchina.Scendemo giù, ma prima presi Mandy in braccio e l'abbracciai, e le feci una promessa: Che sarei ritornata da lei!

Dopo circa un'ora di viaggio arrivamo nella nostra nuova casa.Era enorme! Stupenda!

B: Ragazze chiudete la bocca se no ci entrano le mosche!haha

Io: Sisi ci scusi! haha

B: Dammo del tu!

M: Anche a me ragazze! Non fatemi sentire vecchia per favore!hahah

Io: Ok! haha

B: Voi andate pure dentro, mi occupo io delle valige!

E: Sicuro?

B: Sisi! Non preoccupatevi!

Io: Ok! Ma se hai bisogno di aiuto non esitare a chiamarci!

B: Non vi preoccupate ragazze!

Io: Ok...

M: Allora ragazze entriamo vi presento i vostri fratelli!

Ci prese per mano e ci portò dentro. Che strano dire "Vieni, ti presenti i tuoi fratelli!" perchè un fratello lo conosci da quando sei nato, e ti è sempre accanto e lo conosci come il palmo della tua mano, ed è strano il fatto che ora dei perfetti estranei sono diventati i miei fratelli anzi nostri miei e di Emily.

M: Ragazzi! Siamo arrivati!

X: Si mamma! Arriviamo! Dai Niall che schifo! Non ti strozzare! Sputalo che schifo!

Subito dopo arrivarono due ragazzi bellissimi.

X: Ciao belle io sono Greg!

X: E io sono Niall!-che occhi ragazzi, sono meravigiosi, non parliamo del sorriso cavolo è magnifico!-

N/G: E benvenute nella famiglia Horan!

E: Ciao bei fanciulli! Io sono Emily, ma chiamatemi pure Em!

Io: Io sono Devonne, ma chiamatemi Dev!

N/G: Piacere!

Io/E: Il piacere è tutto nostro!

B: Ecco qui le valige! Ragazzi io e la mamma dobbiamo andare dai nonni! Ci hanno chiamati! Em,Dev vi chiediamo scusa, avremo voluto passare un pò di tempo con voi...

Io: Oh Bobby stai tranquillo! Non ti devi preoccupare e comunque siamo in buona compagnia!

E: E' vero! Niall e Greg sembrano simpatici!

B: Ok grazie ragazze!

Io: Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi! Davvero!

B: Aww che dolci! Ora però andiamo ci vediamo stasera per la cena! Ah e ragazzi mostrate alle ragazze le loro stanze!

Io: Ah Bobby scusa ma vorremo chiederti se è possibile che io e Em stiamo nella stessa stanza.

B: Certo! Se per voi va bene!

E: Grazie mille!

M: Haha non c'è di che ragazze! Ora andiamo! Ciao ragazzi!

N/G: Ok ciao mamma ciao papà!

Io/E: Ciao Maura! Ciao Bobby!

I due uscirono e chiusero la porta.Eravamo rimasti solo io, Em, Niall e Greg.Ci fu un momento imbarazzante fino a quando Niall non decise di "rompere il ghiaccio".

N: Allora vi mostro le stanze e voi decidete dove volete stare! ok?

E: Certo!

N: E poi se volete vi facciamo fare il giro "turistico" della casa!

Io: Haha certo!

Dopo circa mezz'ora avevamo fatto tutto il giro della casa, abbiamo sistemato le valige e ora eravamo in soggiorno, sul divano.

G: Allora ragazze dai parliamo un pochino tanto per conoscerci!

Io: Ehm..si...allora...chi inizia?

N: Inizio io se volete!

E: Certo!

N: Ok, allora mi chiamo Niall James Horan, sono nato il 13 settembre 1993, il mio idolo è Justin Bieber. La nostra famiglia è irlandese, veniamo da Mullingar, Irlanda. Io fo parte di una band, One Direction, forse ne avrete sentito parlare.

Io: Ehm no sinceramente no e neanche di quel tuo idolo Justin Bieber!

N: Davvero?

Io: Beh si sai vivere 10 anni in un orfantorofio non è il massimo!-dissi io con un che di ironico-

N: 10 anni? Cioè in questi 10 anni siete state rinchiuse in un orfanotrofio?

Io: Si...

N: Quanti anni avete ora?

Io: 16 io ne fo 17 tra un mese e Emily tra 2.

G: Posso chiedervi il perchè vi hanno portato in orfanotrofio?

Io: Beh...è una storia della quale non piace molto parlare,ma visto che siamo una famiglia ve la racconto.Quando avevo 6 anni, i miei genitori erano usciti per fare non so che cosa, si era fatto tardi e non arrivavano più a casa-sentii gli occhi bruciare- all'imprvviso bussarono alla porta, io andai ad aprire pensando fossero loro e mi stessero facendo una sorpresa, ma quando la aprii c'era un poliziotto, si inginocchiò davanti a me e mi disse esattamente cosi: " Mi dispiace bambina, ma i tuoi genitori sono volati via con gli angeli." Ci misi poco per realizzare che erano morti, e che non erano più con me. Non avevo più nessuno che mi potesse aiutare, nessuno, ero sola. Volevano affidarmi a dei parenti, ma non ne avevo, o almeno credo, i miei nonni stanno in Italia, e non so nemmeno se sono vivi o no. Cosi quelli dei servizi sociali mi preserò e mi portarono in orfanotrofio e fu in quel giorno che incontrai Em e da allora siamo inseparabili.-dissi prendendo la mano di Em e stringendola le sorrisi, lei ricambiò il sorriso e mi asciugò una lacrima che mi rigò il viso-

N: Oh ci dispiace davvero..cioè noi non volevamo farti sentire male cioè...-niall abbassò il capo-

Io: Hey non è mica colpa vostra.-Niall alzò il capo e mi sorrise, cavolo che sorriso dannatamente stupendo-

E: La mia storia è un pò più diversa da quella di Dev. Quando avevo 5 anni mia mamma si ammalò, una malattia incurabile, alla fine morì, mio padre, a causa di questa perdita cominciò a drogarsi, a rubare e a bere, alla fine finì in prigione, neanch'io ho parenti, quindi mi hanno preso e mi hanno portato in orfanotrofio.

Io: Io e Emily siamo un pò come due sorelle, ci vogliamo un bene dell'anima, e ci conosciamo benissimo e ora che siamo diventate sorelle anche per la legge, siamo contentissime, perchè abbiamo anche una famiglia il che ci unisce ancora di più. Ah...Niall hai detto che fai parte di una band i One Direction, ce ne parli un pochino, sai tanto per cambiare argomento.

N: Ehm...certo...-si vedeva che ancora un pò scosso dai nostri racconti-Beh...siamo 5 ragazzi,cantiamo, siamo andati ad X-Factor UK, nel tentativo di sfondare coem solisti, ma il nostro tentativo fallì, cosi il 23 luglio del 2010, uno dei giudici, che anche il nostro mentore, Simon Cowell ci unì in un gruppo, i One Direction, siamo arrivati terzi. Simon ci offrì un contratto con la sua casa discografica la Sony, e da allora abbiamo avuto tantissimo successo.

E: Che bello! Anche io e Dev, cantiamo e ci piace tantissimo la musica!

N: Davvero? Che bello almeno abbiamo qualcosa in comune. Che cosa fate suonate uno strumento?

E: Io il triangolo! -tutti scoppiamo in una fragorosa risata-

Io: Seh...io suono il pianoforte e la chitarra.Em canta,canto anch'io ma perlopiù faccio tipo il coro, non so se mi spiego.

E: Anche se ha una voce pazzesca, non vuole farla sentire a nessuno e cosi si nasconde dietro la mia voce.-disse lei con non chalance-

Io: Non è vero.

E: Si invece ora stai zitta.

Io: MA....

E: Niente ma!

Io: Oh bellina!

E: Si lo so sono bellissima!

Io: Mai quanto me! Hahahaha

E: Se se contaci!

Io: Oh tesorino io sono stupenda mervigliosa fantastica simpaticissima ah e ho già detto meravigliosa?

E: Si.

Io: Beh lo ridico sono meravigliosa e semplicemente FA-VO-LO-SA! Non voglio sentir commenti!

E: Se secondo te una cacca è stupenda allora siamo proprio messi male.

Io: Si eh parla la sottospecie di culo di gallina!

E: HOHO allora cominciamo con le offese?

Io: Oh se te che mi hai dato della cacca.

E: E sei te che mi hai dato della sottospecie di culo di gallina!

Io: Oh che c'è ti è difficile accettare la realtà?

E: STRONZA! HAHAHHAAHHA

Io: COGLIONA! HAHAHAHAHA

I ragazzi ci guardavano con delle facce molto strane.

Io: Hey che c'è? Questo è il nostro modo per dirci che ci vogliamo bene hahaha

G: Si un modo piuttosto strano!

Io: Si è vero...ma che ci puoi fare....ti ci dovrai abituare perchè passeremo tutta o quasi la vita insieme!

G: Haha quest'è vero, quindi mi ritroverò con due sorelle rompicoglioni!

Io: Ah è la vita!

N: Hahaha siete davvero simpaticissime!

Io: Anche voi!

N: Allora ditemi com'è far parte finalmente di una famiglia?

Io: E' qualcosa di inspiegabile, è la sensazione più bella al mondo! Perchè senti che finalmente fai parte di qualcosa e hai qualcuno accanto che sai che ti sosterrà sempre, è meraviglioso!

G: Awww che parole commuoventi!

E: Stai zitto te! Hahaha-disse Em lanciando addosso a Greg un cuscino-

All'improvviso suonarono alla porta.





   SPAZIO AUTRICE: CIAO ECCOMI CON IL PRIMO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA, RECENSITE RECENSITE RECENSITEEEE VI PREGOOO <3 ALLA PROSSIMA BACI, Vanessa <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueroses