Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: xblackthumbnail    12/12/2012    2 recensioni
Sam ha bisogno di un cambiamento,la sua vita insostenibile lo sta diventando ancora di più e una sera decide di andare via.
Da lì inizia quella che considera la sua nuova vita e decide cosa affrontare e come farlo.
E' la mia prima FF,siate buoni.
(Siate buoni fa tanto signor Balocco,non vi pare?)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Seven.

Qualcuno bussa alla porta.

Nessuno dei ragazzi decide di schiodarsi dal letto,e non sento rumori provenire dall'altra stanza,quindi mi alzo e vado ad aprire.

-Che cazzo ci fai qua?- il mio sonno è svanito quando ho aperto la porta e ho trovato mio padre.

-Sono venuto a prenderti.- Bene,dopo 3 settimane si è svegliato.

-Troppo tardi.- faccio per richiudere la porta,ma lui mi blocca. Sento dei rumori provenire da sopra.

-Ora sali,prendi la tua roba,saluti quei delinquenti e te ne torni a casa.-

-Non voglio…- Papà mi molla un sonoro schiaffo e noto che dietro di me è spuntato CC con Andy.

-Hey,chiunque lei sia si dia una calma…- CC viene interrotto.

-Sono il padre della ragazza che avete 'amorevolmente' ospitato.-

-A quanto pare è davvero delicato come mi ha detto sua figlia la prima volta che l'ho vista accampata sotto questo portico a piangere per colpa sua e di sua moglie.- Gli sguardi di disprezzo di mio padre divennero rabbia pura verso Andy,che in realtà aveva solo detto la verità.

-BRUTTO FIGLIO DI PUT…-

-Hey,cos'è tutto questo trambusto?- Ash scende dalle scale sbadigliando.

-Ne è arrivato un altro. Dimmi,quanti te ne sei fatti in queste settimane?-

-Papà,vaffanculo.- Non mi è uscito nulla di meglio e la faccia di Ash dopo aver sentito la parola 'papà' divenne più pallida del solito.

-Samantha,ti ho detto di tornare a casa.-

-Non ci torno. E devi smetterla di trattare male me e loro,che alla fine ti hanno solo aiutato,visto che sono tutti maggiorenni e potevan benissimo denunciarti.-  Andy da dietro di me si è fatto avanti e inizia a parlare.

-Lei non capisce il male che sta facendo a sua figlia,ora ci faccia il piacere di levarsi di torno e lasciarla vivere in pace,non la daremo in pasto ai cannibali.- Chiuse il portone e nonostante le minacce urlate da mio padre non lo riaprì e salimmo a fare colazione.

Che bell'inizio di giornata,proprio alla Mulino Bianco.

Jinxx e Jake sanno tutto in meno di 10 secondi dalla bocca di CC.

-Oh… Che bastardo.- Jinxx si siede mettendomi un braccio attorno alla spalla mentre mangio malinconicamente i miei cereali.

-Dopo un risveglio così ci serve qualcosa per tirarci un po' su.- Il bagliore negli occhi di Ash ha qualcosa di malefico.

-Pensi quello che penso io?- Ora anche CC mi fa paura. E Ash annuisce.

-SHOPPING!!!- li guardo mentre tutti e 5 cazzeggiano aspettando una mia risposta.

-Ma non siamo andati ieri a fare la spesa?-

-Non hanno detto spesa,hanno detto SHOPPING- Andy me lo fa notare con un aria da maestrino.

-E che shopping sia.- Sorrido scuotendo la testa mentre loro si danno ad un liberatorio 'yeee!' di gruppo. Tanto ho parecchi soldi che mi son portata dalla mia ex casa e ho bisogno di fare un giretto per negozi.

Mi cambio velocemente e mi appresto ad andare nel furgoncino con i ragazzi.

-Che cd mettiamo?- la domanda di Jake apre una piccola discussione,che si conclude in modo prevedibile.

-MISFITS! MISFITS!- e messo Famous Monsters allo stereo ci avviamo verso il centro commerciale.

Dopo un po' prendono una strada diversa e mi viene spontaneo fare una domanda.

-Ma non andiamo al centro commerciale?- CC si gira con faccia incredula.

-TI SEMBRIAMO TIPI DA CENTRO COMMERCIALE?-

-Occhei…scusa…- alzo le mani in segno di resa e lo vedo ridere per poi darmi una risposta.

-Andiamo al mercatino dietro i palazzi scolastici,in città. E' pieno di cose carine e low budget,altrimenti non riusciremmo a pagare tutto con i nostri concerti. E poi c'è sempre gente interessante!-

Sono scesa dal furgoncino e mi sono guardata intorno. Qualcuno benedica il giorno in cui sono scappata di casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: xblackthumbnail