Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: MileyVero    12/12/2012    5 recensioni
Divertente avventura di tre ragazze alle prese con il loro cantante preferito che è... in crisi d'amore.
Mi guarda pensieroso per qualche secondo, poi ad un certo punto spalanca gli occhi e sorride.
« I know you! » esclama.
Io lo guardo incredulo e accenno un sorriso.
Fan fiction scritta solo per farvi fare qualche risata, spero apprezziate :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10. È un brutto difetto.

 

Oddio. Oh Jesus. Oh cacca con gli occhi che ho fatto con la pasta di sale e che la notte mi osserva da una delle mensole di camera mia.
Lentamente Mika si allontana da me e, anche se sono diventata tutta rossa dalla vergogna, osservo bene i suoi occhi. Lui accenna un sorriso, ma io rimango imbambolata ad osservare le sue iridi verdastre.
« Il... Cellulare... Benedetta. » balbetto girandomi lentamente dando le spalle a Mika.
È successo davvero? Il mio cantante preferito mi ha appena baciata? Oddio, non so cosa pensare!
Inizio a camminare verso l'angolo della strada dove hanno appena girato Ivana e Benedetta e appena le raggiung... Ahia! Che botta! Ho appena preso in pieno il palo che ha preso prima Benedetta e sono piombata per terra!
« Veronica, stai bene? » mi chiede Ivana non intenzionata ad aiutarmi.
« È colpa delle scimm.. » ma che sto dicendo?! Povere scimmie.
Mi massaggio la testa, poi mi rialzo in piedi barcollando un po'.
« TROVATOOO! » urla Benedetta facendomi sobbalzare dallo spavento.
« Dov'era? » chiede Ivana a Benedetta.
« Era qua. » l'altra indica un punto sul marciapiede mettendosi in tasca il ritrovato cellulare.
Intanto ci raggiunge anche Mika ed io cerco il suo sguardo per capire meglio il suo umore dopo quello che è successo prima, ma sembra tranquillo come sempre.
« Ho ritrovato il cellulare! » Benedetta dà la buona notizia all'ex ricciolo e lui le sorride.
All'improvviso spunta - da qualche parte - una scatenata inglese che inizia ad urlare come una pazza non appena vede Mika. Questa simpatica biondina si mette a parlare con lui e gli chiede un autografo. Yeah, ho capito quello che ha detto!
« È incredibile! Mika è venuto da noi e adesso siamo insieme a giro per Londra per la seconda volta! » esclama euforica Benedetta girandosi verso me e Ivana mentre il cantante è intento a scarabocchiare il cappellino della ragazza inglese.
« Mmmmm secondo me la cosa è sospetta. Non può aver fatto tutto ciò senza un motivo, ci siamo conosciuti da poco. » dice Ivana guardandosi intorno.
Io abbasso lo sguardo e inizio a guardarmi le unghie. Mi pare ovvio che Mika sia venuto da noi perché... un po' gli piaccio.
« Che bello... » penso a voce alta.
« Vernice, » richiama la mia attenzione Ivana « di cosa stai parlando? » mi chiede guardandomi con un'espressione inquietante.
Io mi blocco un attimo poi mi accorgo che anche Benedetta mi sta contemplando.
« Stavo parlando di Mika che ha deciso di passare un po' di tempo con noi. » rispondo cercando di sembrare tranquilla.
Sotto ancora lo sguardo delle due investigatrici, vedo Mika tornare da noi e appoggiarsi al famoso palo.
« Torniamo là al fiume così ci facciamo una foto insieme, Mika la pubblica su Twitter, ci menziona e diventiamo famose. » il mio discorso non fa una piega!
Benedetta e Ivana annuiscono convinte, poi ci avviamo verso il parco. Non appena arriviamo al muretto su cui mi ero appoggiata prima, il cellulare di Mika squilla e lui si appresta a rispondere. Inizio a fissarlo mentre lui guarda da un’altra parte e, ancora una volta, cerco di capire cosa sta dicendo ma non capisco nulla. Delusa della mia scarsa capacità di capire l’inglese, mi volto verso Ivana prima che Mika richiami la nostra attenzione alzando il volume della sua voce.
« I don’t… » inizia a dire quasi urlando.
Mi volto verso di lui e mi accorgo che mi sta guardando con due occhi che stanno per esplodere dalla felicità.
« I don’t love you anymore, I told you. » dice alla persona dall’altra parte del telefono scandendo bene le parole per farmi capire ciò che ha detto.
Mika riattacca e ripone lentamente il suo cellulare in tasca, sorridendomi. È molto tranquillo, anzi, sembra molto felice di aver detto “non ti amo più” al suo ex ragazzo. Non so nemmeno se era lui la persona al telefono, ma vedendo gli occhi verdi del cantante ancora fissi su di me, la situazione mi pare molto chiara: Mika ha lasciato il suo ragazzo per me.
« Vernice, la smetti di consumarci Mika guardandolo in continuazione? Sembrate fidanzati. » mi rimprovera Ivana.
Io mi volto verso di lei ma non accenno nessun sorriso. Ciò che ha fatto l’ex ricciolo non mi piace per niente e devo assolutamente chiarire questa situazione con lui!
« Scusate ragazze… » dico rivolgendomi a Ivana e Benedetta che mi stanno ancora una volta guardando con un inquietante sguardo indagatore.
Mi volto verso Mika convinta e lo piglio per un braccio portandolo ad una ventina di metri dalle altre due.
« Adesso ascoltami. » dico seria sotto gli occhi un po’ spaventati del cantante. Ho capito che faccio paura, ma non ti picchio! Ti butto direttamente nel fiume.
« Tu sei il mio cantante preferito, e oltretutto sei anche un ragazzo - o uomo? - molto bello, ho sempre sognato di baciarti e stare con te, ma questa storia non mi convince per nulla. Rispondi ad una mia semplice domanda: hai lasciato il tuo ragazzo per me? »
Mika, che mi ha guardata tutto il tempo con gli occhi spalancati, si rilassa e annuisce con il sorriso sulle labbra. Io non riesco a dire nulla, poi però mi accorgo che lui sta avvicinando il suo viso al mio per baciarmi ed io lo blocco appoggiando il mio palmo della mano sul suo petto.
« Fermo, fermo, fermo. »
L’ex ricciolo alza un sopracciglio e torna indietro con il busto.
« Non volevo arrivare a questo. » dico abbassando lo sguardo, ma ripensando a ciò che stava per accadere un attimo fa lo rialzo e riprendo completamente il controllo della situazione.
« Hai lasciato il tuo ragazzo, colui a cui hai dedicato un intero album, e che consideravi il tuo vero amore, PER ME? »
Mika annuisce lentamente ed io faccio un invidiabile “facepalm”.
« Non ci credo. » dico sedendomi su una panchina e mettendo su un’espressione triste.
Ho sempre odiato questo genere di persone. Non è possibile che Mika abbia lasciato il suo “vero amore” per una ragazza che neanche conosce. Il bacio che ci siamo scambiati prima è stato bellissimo, ma non ha motivo di esistere. Ci siamo conosciuti da poco e già lui pensa a provarci con me.
« I’m sorry. » sento sussurrare a Mika.
Alzo gli occhi e lo vedo a sedere accanto a me con lo sguardo basso.
 
 
Continua…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Salve gente… oggi vi dico che questa long, signore e signori, non è scontata. ALEEEEEEEE fu così che tutti sapevano già la fine.
Con questo capitolo potete ben capire che non mi piace ciò che ha fatto Mika al suo ragazzo e che appunto per questo, anche se il simpatico palo con i capelli (?) mi ha baciata, sono un po’ arrabbiata con lui perché non doveva comportarsi così >_>
  
Grazie PattyOnTheRollercoaster per la frase “mi dispiacerebbe se Mika tradisse il suo ragazzo, soprattutto se gli ha dedicato un intero album” è stata un’ispirazione per scrivere questo capitolo (_ _) :’D

Lasciate una recensione se vi va, grazie e alla prossima! :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MileyVero