Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Live the dream    12/12/2012    0 recensioni
Mi presento sono Hope Jonson una quindicenne di Doncaster, un piccolo paese dell’Inghilterra, ho vissuto fino all’anno scorso con mia madre Lola e mio padre Jack. Ho un fratello di 17 anni di nome Matty che frequenta il liceo linguistico mentre io ho deciso di studiare Turismo. Ho una grande passione che è la danza e per continuare a praticarla a livello agonistico, mi sono trasferita a Londra per frequentare l’ “English National Ballet” insieme a quella ragazza che è la mia migliore amica da quando avevamo 5 anni, Jessie Logan. Abbiamo sempre avuto una grande complicità perché è come se fossimo cresciute insieme, io, lei e la danza; un tutt’uno. Ciò che leggerete in queste pagine ma soprattutto in queste righe sono i miei pensieri ma, in modo particolare, raccontano la mia vita. Bè tutto ciò che mi resta da dirvi è :
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finiamo di mangiare e torniamo all’albergo, dove troviamo Monica, una delle nostre insegnanti di danza, che ci da una notizia che ci sconvolge. M : vogliamo che tutte voi scriviate un tema su come immaginate il vostro futuro, ci serve per conoscervi meglio e per capire che tipo di percorso dovremmo intraprendere con ognuna di voi. Io e Jessie annuiamo, prendiamo la traccia del tema, ci chiudiamo in camera e ci mettiamo all’opera. Jessie mi sembra molto ispirata, scrive senza esitare nemmeno un attimo mentre io è esattamente un quarto d’ora che fisso il vuoto lasciando il foglio in bianco. Sto ancora pensando al ragazzo del bar. Ma ad un certo punto nella mia testa cominciano a frullare mille pensieri su come penso che sarà il mio futuro e così comincio a scrivere. “Io lo immagino così..il mio futuro. Sposata, con una famiglia tutta mia. Immagino il mio matrimonio su una spiaggia, con un vestito semplice ed un marito che mi ama per quella che sono. Immagino di essere una ballerina professionista, quello che sono sempre voluta diventare. Mi immagino in una casa da favola, felice, con i miei figli e..” Una musica interrompe il mio attimo di ispirazione, arriva dalla sala in cui proviamo ma solitamente a quest’ora è sempre vuota, anche perchè le lezioni iniziano alle quattro ed ora sono solo le due. Mi sporgo dalla porta della mia stanza, Jessie non è stata distratta dal suono di uno stereo come me, continua tranquillamente a scrivere; ma io sono troppo curiosa per poter tornare in camera e far finta di niente così mi dirigo versol’aula e vedo un’ombra che si muove agilmente come se non avesse peso, come se fosse leggerissima e fosse sospesa in aria. Mi avvicino al vetro della porta e capisco che è.. E’ Nicholas! – urlo Lui si gira, spegne lo stereo, mette la mano sulla maniglia della porta, la apre e con aria sorpresa resta immobile fissandomi; sembra che tutti e due abbiamo appena visto un fantasma ed io credo di essere arrossita di colpo. N : oh, bè..ci incontriamo di nuovo vedo! H : ma che ci fai qui? N : seguo i corsi di danza tu? H : idem. N : allora ci vedremo ancora molto in giro! H : si, credo di si. N : dimenticavo! La musica forse era troppo alta? Perchè se ti ha disturbata la abbasso subito. H : no, tranquillo. Sto facendo uno stupido tema su come immagino il mio futuro e non ho un minimo di ispirazione..più che altro non so da dove prendere questa ispirazione. N : se vuoi ti aiuto. Me la cavo nei temi. H : volentieri, magari ci troviamo tra un’oretta..ehm..dove? N : al bar di oggi mezzogiorno? H : va bene. A dopo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Live the dream