Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Live the dream    12/12/2012    0 recensioni
Mi presento sono Hope Jonson una quindicenne di Doncaster, un piccolo paese dell’Inghilterra, ho vissuto fino all’anno scorso con mia madre Lola e mio padre Jack. Ho un fratello di 17 anni di nome Matty che frequenta il liceo linguistico mentre io ho deciso di studiare Turismo. Ho una grande passione che è la danza e per continuare a praticarla a livello agonistico, mi sono trasferita a Londra per frequentare l’ “English National Ballet” insieme a quella ragazza che è la mia migliore amica da quando avevamo 5 anni, Jessie Logan. Abbiamo sempre avuto una grande complicità perché è come se fossimo cresciute insieme, io, lei e la danza; un tutt’uno. Ciò che leggerete in queste pagine ma soprattutto in queste righe sono i miei pensieri ma, in modo particolare, raccontano la mia vita. Bè tutto ciò che mi resta da dirvi è :
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1:00, Sono ancora sveglia.
1:01, Sei nella mia testa.
1:02, Penso ai tuoi occhi.
1:03, Sorrido.
1:04, Provo di nuovo a dormire. 
1:20, Sei ancora nella mia testa.
1:30, Sei uscito dalla mia testa.
1:40, Non riesco a dormire.
2:00, Penso alle tue labbra.
3:00, Sono stanca.
4:00, Tu, Tu, Tu.
5:00, Sei ancora nella mia testa.
6:00, Sei nel mio cuore.
7:00, Finalmente mi sono addormentata.
8:00, Mi preparo per la scuola
 
Ok, non ho dormito tutta lanotte perché ho pensato a lui, ma sto bene.                                                           Di chi sto parlando? Oh, giusto lui è il ragazzo con cui ho rotto prima di partire per Londra, sì, ho dovuto lasciare pure lui a Doncaster.                                                                      Il suo nome è..scusate ma a volte fa male nominarlo, il suo nome è Drake ha 17 anni è mi sono innamorata follemente di lui ma ora è finita è ho giurato che sarei andata avanti senza rimpianti.                                                                                                         Ora che ho messo in chiaro chi, come dire, mi ha rubato il cuore posso passare ad altro.                                                                                                                                                       Sono le 8:00 (come ho detto prima), mi sto preparando per andare a lezione di tedesco che dura 55 minuti ma stamattina sono stranamente eterni, è come se le lancette dell’orologio si muovessere più lentamente del solito.                                              Finalmente l’orologio segna le 9:00, mi alzo dalla sedia, prendo la mia roba e esco dall’aula raggiungendo Jessie che mi aspetta fuori in giardino.                                       
- Esco in giardino –
J : come è andata?
H : passabile, dai. 
J : andiamo a mangiare qualcosa da Jake.
H : prendo la borsa e arrivo.                                                                                                                           
- Entriamo nel bar -                                                                                                                                                        Siamo in coda alla cassa per ordinare qualcosa da mangiare quando, ad un certo punto, una persona mi viene addosso.                                                                               
X : oh, scusa tutto bene?
H : no ma tranquillo mi hai solo fatto cadere la borsa!
X : dai, perdonami!
Si china per raccogliere la mia sacca e solo in quel momento mi accorgo che da qualche parte quel viso lo avevo già visto, ma non ricordo dove.
X : Hope?
H : ehm, si! ci conosciamo?
X : sono io, Nicholas! Non dirmi che non ti ricordi di me.
H : sinceramente no! Chi sei?
N : sono un amico di tuo cugino, ci siamo visti al suo compleanno.
H : oh, ora ricordo.
Sinceramente non mi viene proprio in mente chi sia, nemmeno con il suo aiuto ma non voglio fare brutta figura così gli dico il contrario.
N : non ti ricordi di me vero? Vabbè, allora mi ripresento! Piacere Nicholas.
H : piacere Hope, scusa ma sono con un’amica e non voglio lasciarla sola. Ci si vede   in giro.
Mi allontano dirigendomi verso il tavolo in cui mi aspetta da circa 10 minuti Jessie che, stranamente, non mi domanda chi è il misterioso ragazzo con cui ho parlato fino a qualche secondo fa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Live the dream