Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mari_BubblyGirls    12/12/2012    13 recensioni
Caro Diario,
mi chiamo Niall, sono un cantante e sono biondo. Ti scrivo perché ho bisogno di sfogarmi e ho una fottuta paura. E anche un po' di fame, ora che ci penso.
Caro Niall,
sei il mio Diario segreto e ti battezzo così, perché porti lo stesso nome del mio sogno segreto. Sì, devi sapere che io ho un sogno segreto. È un fottuto ragazzo che insieme ad altri quattro è entrato nella mia vita e non ne esce più. Un ragazzo che mi illudo sia mio, sapendo che non lo sarà mai. E a volte mi stanco anche di ripetere Never say never.
Uno svenimento, la tua Susan.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 Dicembre 2012

Caro Niall,

com'è strano scrivere “caro Niall”.. Uhm. Mi chiedo se mai un giorno leggerai le mie lettere. Se mai succederà, aiuto, chissà cosa penserai di me. “La solita fan pazza, che manco mi conosce, e pretende di amarmi.”

Sono disperata. Vedi, non è così. Se mai leggerai questa lettera, questo Diario, sappi solo che non è così! Anzi non so più che fare.. Tu hai la tua vita, hai le tua amicizie, sono sicura (dai, ne sono sicura, è impossibile altrimenti..) che c'è anche una ragazza che ogni volta che la vedi, ti fa battere forte il cuore (almeno poco poco..). Certo, hai tutte queste cose, perché è la tua vita, hai i tuoi sogni, le tue passioni, chissà cosa pensi, come pensi... Chissà cosa fai ora, messaggi con una ragazza? O ti ingozzi con l'ennesimo pacchetto di patatine??

Io, se lo vuoi sapere, ora sono col mio bel pigiamone caldo caldo, con i piedi sopra il cassetto del comodino, e a fianco ho un pezzo di torta e una bella cioccolata bollente. Poi ci sono i compiti di greco. Devo riuscire a prendere un altro 9, altrimenti addio concerto.

Anche se, devo essere sincera con te, ultimamente non ci credo più così tanto. Rimarrai per sempre il mio sogno, non ti realizzerai mai. Non sentirò mai la tua risata in persona, non verrai mai a sapere della mia esistenza, oppure semplicemente rimarrò un numero, un semplice numero necessario a contare le tue fans.

Oggi mi ha cercata un ragazzo, mi ha scritto “sei bellissima *-*”. Poveretto lui, ha bisogno di un paio di occhiali. Bellissima, bellissimo, significa che tremi guardando gli occhi dell'altro. Bellissimo significa che ti vengono i brividi al suono della sua voce. Bellissimo, significa limpido, puro, forte. Significa unico.

Quel tipo invece con bellissima intendeva “sei scopabile, stasera se sei libera ci vediamo, e dopo un po' di tempo (perfetta scusante che utilizzano tutti: stiamo insieme da due settimane, ormai ci amiamo e possiamo scopare.) mi potrai fare una sega.” E via così, tanto li conosco questi maschi, manco ti conoscono e già ti scrivono “sei bellissima”.

Anche tu lo fai, Niall? Anche tu scrivi “sei bellissima” a sproposito? Non lo saprò mai, non lo saprò mai e rimarrà un segreto. Altre ragazze lo sapranno, ma non io. Io rimarrò qua, a cercare di sentirmi dire “sei bellissima” quando capirò solo “sei sola.”.

Oggi stavo per mettermi a piangere in classe, una mia compagna ha cominciato a dirmi che effettivamente dovevo smetterla di sperare di poterti vedere un giorno, perché altrimenti sarei vissuta in una bolla e ciò mi avrebbe solo fatto soffrire. Così ha detto. BUUUUUM, e fu così che Susan cadde in depressione.

Lora, la mia migliore amica, era lontana in quel momento, è arrivata la prof e lei non ha fatto in tempo ad accorgersi che ero triste.. o almeno: se n'è accorta dal suo banco. Ad un tratto mi arriva un biglietto da Lora, lo apro e mi metto a piangere (non a singhiozzi, per fortuna..): lei non è mai stata bravissima a disegnare, perciò c'era un'enorme semplice porta su cui c'era scritto “aeroporto” e due omine stilizzate che si abbracciavano, (io e lei), e sotto un'essere con molle per capelli (ero io, ho i ricci!) con le lacrime agli occhi e una magliettina con su scritto “1D” con le mani al cielo che urlava “Niall mio amore ti amo!!” (e a fianco una freccia “Susy al concerto”) . Sotto c'era scritto “non smettere di crederci, ti prometto che farò di tutto per farti andare a quel concerto!”

Amo la mia migliore amica. Lei è capace di capirmi senza che io le dica niente. È capace di farmi ridere, di farmi tornare di buon umore, è capace di abbracciarmi come nessun altro sa fare in tutto il mondo.

Studiare mi sembra tempo sprecato: i miei non mi manderanno mai a quel cazzo di concerto. Ma non posso tradire i miei sogni, devo combattere.

La mia compagna di banco oggi mi ha fatto promettere che per 4 giorni di seguito non dovrò più nominare “One Direction” a scuola. Cheppalle. Vabbe'... non sarà difficile, basterà non parlare! E poi potrò scriverlo.. Eh sì, ormai ho trasformato il mio diario in una sottospecie di album fotografico di Louis, Harry, Liam, Niall e Zayn..

Ora mi muovo a finire di studiare a memoria l'aoristo passivo debole, domani devo prendere almeno 9... !

nxsjancksddckdscnmkdc ti voglio bene, Niall (parole grosse, in realtà esattamente non so se dovrei dirtele, non ti conosco.. ma ti voglio bene comunque.)

Susy

P. S. Che bello... anche solo dopo aver scritto queste cose, sto già meglio!!

P. P. S. mi son dimenticata di dirti che stanno spargendo brutte voci in giro su di te, Niall. Dicono che tu abbia messo incinta una ragazza. Non ci crederò mai. È impossibile che tu mi tradisca prima ancora di conoscermi. Non ti preoccupare, mi fido di te e so che mi rimarrai fedele. #muchlove

P. P. P. S. Non vedo l'ora di scriverti tutto ciò che mi è accaduto anche su Twitter. Ti adoro, scemo coglione che non sei altro.

 

 

12 Dicembre 2012

Diario!

Finalmente sono a casa! E ho un attimo di tempo per scriverti.

...ok, sono a casa da un po', ma sai com'è non avevo molta voglia di scrivere.. vabbe'.

Tutto bene, oggi ho deciso di stare a casa a fare un benedettissimo nulla (allelulja!) bighellono qua e là, ora sto coricato sul letto, che bello, a sgranocchiare patatine e ora missà che entro un attimo su twitter.

Twitter è una cosa assurda, mi fa un po' paura entrarci, ogni volta ho migliaia di interazioni, non faccio in tempo a rispondere a nessuno, all'inizio questo mi dispiaceva, chissà quante ragazze si disperano mandandomi ogni giorno centinaia di tweet... ma non ci posso fare niente, se dovessi rispondere ad ognuna di loro, addio vita.

Anzi, missà proprio che oggi entro dal mio profilo segreto, bighellono un po' e vediamo.

Ah, sì, giusto: mi son dimenticato di dirti che stanno andando in giro a dire che io avrei messo incinta una ragazza. Ti giuro, quando l'ho letto sono scoppiato a ridere. A parte che si dovrebbe sapere almeno il nome e il suo cognome... e invece no. Non si sa assolutamente niente. E poi, sinceramente, è da un bel po' che le ragazze mi hanno rotto le scatole.

Mai una che si interessi seriamente a me. O comunque, non va la cosa.

L'altro giorno a NY sono andato in aeroporto a prendere Amy, una mia amica. Oddio, non oso immaginare quante storie sono girate su di me, sono convinto che tò, ecco un amico non può andare a trovare un'amica che sì, sicuramente scopano come conigli ogni volta che si vedono e si amano, ed ecco si mormora che Niall Horan sia segretamente fidanzato con questa Amy...

Che poi, uno quante seghe mentali si deve fare, se mezzo mondo si inventa storie su di lui e metà della popolazione femminile?? Io il primo periodo ero traumatizzato. Vabbe', il primo periodo è stato duro per molte cose. Posso solo ringraziare che ero un giovinciuello errante (ecco evviva i vaneggi!) e che me ne fregavo di tutto in maniera quasi sconsiderata.

L'ultima cotta che ho avuto è stata per Demi.

Anche questa però è stata pompata in maniera quasi oscena dalla stampa, che ha cominciato a gridare a pieni polmoni che sicuramente io sarei andato a vivere con lei, e la volevo sposare, eh sì, amore a prima vista... Cazzate. È tutto finito.

..in realtà è anche abbastanza triste. È come se mi fossi abituato a vivere tutto ad una velocità supersonica... O forse no. Forse lei, giusto non era la persona giusta per me. Certo, è ancora una cara amica.. Ma no. Niente da fare.

Senza parlare poi di tutte quelle ragazze che non mi conoscono. Non mi conoscono, ma dato che sono famoso, vorrebbero solo scopare. Manco fossi un trofeo, o una figurina rarissima da vincere a qualunque costo. All'inizio ciò mi faceva comodo (sei il mio Diario, posso dirtelo che tanto te lo tieni per te.) ma ora mi son scocciato. Ci sono momenti in cui mi farebbe piacere avere una persona seria a fianco con cui confrontarmi.

Bah.

Vado a prendere altri pacchetti di patatine. Meno male che qui il cibo non finisce mai (degna casa mia.) Poi missà che entro su Twitter. Penso che ti scriverò più tardi... perciò, a più tardi.

Niall.

* * *

Ciao Diario.”

Ciao Niall.”

Non ti chiedo come stai né che hai fatto, tanto tu da diario non hai molto da fare.”

Grazie Niall, invece non sai quanto io mi diverta a leggere e rileggere le tue seghe mentali.. come questa. È ovvio che non sono io a scrivere. I Diari mica scrivono o parlano.”

Sta zitto e ascoltami. …. o meglio, leggimi.

Sono appena uscito da Twitter e vorrei chiamare Lou, ma mi (ok, non mi vergogno, è che non ho voglia di alzare le chiappe e prendere il cellulare, detto molto educatamente.) e poi non vedo il motivo per cui dovrei disturbarlo. Così lo dico a te, tanto non hai niente da fare, come ho già scritto, sei un diario.

Su Twitter mi arrivano migliaia e migliaia di interazioni. Ecco, a volte io mi diverto ad entrare dal mio accownt privato e adocchiare tra le fans più matte che si inventano di tutto. Le più divertenti (almeno su twitter) sono le italiane, le inglesi, le francesi, anche se ci sono le turche tedesche americane svedesi.. vabbe' ce ne sono tante, insomma. Oggi ne ho seguita qualcuna. Così. Ad un tratto mi son visto nella Home una lettera che una di queste (qualcosa tipo.. @pringleseverywhere … o insomma qualcosa di simile!) stava scrivendo al mio accownt ufficiale. In breve, mi ha scritto che sono un povero scemo e che (sue testuali parole) mi odia perché non mi odierà mai. Poi mi ha detto che la faccio andare in confusione, che è felice poi è triste, che io faccia quello che mi pare (ho pensato: ovvio che faccio quello che mi pare!), che non mi conoscerà mai.. Poi ha scritto qualcosa che mi ha fatto sorridere “idiota che non sei altro, vedi di non ingozzarti troppo e impara a guidare, che ti aspetto qui in Italia.” Concludeva con un “I love you” che mi è piaciuto interpretare come “ti voglio bene” .

Ok, non ha senso raccontartelo ma vabbe'. Ci sono migliaia di ragazze come lei, ma vabbe'. La seguo e vediamo cos'altro mi scriverà.

Ora vado a guardarmi un film. Più tardi viene l'insegnante a farmi lezioni di guida. Non penso andrò mai in Italia con la macchina, ma … ma niente.

Ciao ciao Diario io posso guidare e tu nooo. Yeah buddie.”

ciao Niall. Divertiti.”

certo che lo farò.”

Un Niall sclerato.

 

 

*my space *

OKKKKK COSA NE PENSATE ??? :D

io non vi anticipo assolutamente niente... anche perché non so nemmeno io come far andare avanti la storia!!

DOVETE DARMI QUALCHE SPUNTO... poi vedremo e.e

 

Grazie mille a:

Niall dream_ (grazie mille dimmi cosa ne pensi anche di questo!!! asncdkn)

le righe di tomlinson (tesoro sei davvero speciale<3 mi manchi un po' appena posso ti cerco)

harlydream (mi hai fatta commuovere a mia volta)

AuriiAndGiuly (grazie xsnjsnmcnk c:)

annalisastyles (sei troppo dolce axsnmkdcm grazie *-* dimmi cosa ne pensi anche di questo!!)

Iloveyoubaibe (c: grazie bella)

tommo_smile (yeah babe :* )

Niallerrayban (figo il tuo nome *-* ok basta ahah, comunque aspetto la tua recensione spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto )

E m m a (grazie mille bella, anxsdkcdn c:)

 

Grazie mille davvero a tutti, non sapete quanto mi avete fatta felice !!! *-* siete stupende.

Grazie a chi ha messo la mia storia nelle preferite/seguite/ricordate ancjdcsdn *-*

 

un basciooooneee :D kisskiss Marii :*

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mari_BubblyGirls