Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mari_BubblyGirls    10/12/2012    10 recensioni
Caro Diario,
mi chiamo Niall, sono un cantante e sono biondo. Ti scrivo perché ho bisogno di sfogarmi e ho una fottuta paura. E anche un po' di fame, ora che ci penso.
Caro Niall,
sei il mio Diario segreto e ti battezzo così, perché porti lo stesso nome del mio sogno segreto. Sì, devi sapere che io ho un sogno segreto. È un fottuto ragazzo che insieme ad altri quattro è entrato nella mia vita e non ne esce più. Un ragazzo che mi illudo sia mio, sapendo che non lo sarà mai. E a volte mi stanco anche di ripetere Never say never.
Uno svenimento, la tua Susan.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 dicembre 2012

Caro Diario,

non so come chiamarti. Ok, so che i diari in genere si chiamano semplicemente “Diari”, ma io voglio essere originale. ...Cheppalle, però. Non mi viene in mente niente. Ho trovato: quando un giorno mi si accenderà la lampadina, ti chiamerò. Per ora sei Diario.

In quanto al mio nome, invece, ce l'ho ed è anche abbastanza conosciuto. Mi chiamo Niall, faccio il cantante e ho i capelli biondi.

Non ho mai scritto un diario segreto. Chissà com'è, scrivere ad un diario segreto. Io ti scrivo perché ho paura.

Sì, ho una paura fottuta. Devi sapere che l'altro giorno io e la mia band (ci chiamiamo One Direction) ci siamo esibiti nel Madison Square Garden, è stato un concerto di proporzioni allucinanti, è stato magnifico (a dire la verità io sono ancora un po' troppo scosso non riesco ancora a ragionare lucidamente..)... ciò che invece non è stato magnifico, è stato il fatto che tra la folla, nella 17esima fila (quindi tra le prime file..) abbiano arrestato una ragazza armata.

Avrei paura a guardare negli occhi quella ragazza. Vorrei incontrarla.. vorrei sapere perché voleva uccidere uno di noi. Perché? Cosa abbiamo fatto?

La morte mi fa paura. Mi vengono i brividi, quella era riuscita ad entrare. Armata. E come se non bastasse.. entro su internet e puff. Scopro che molto probabilmente la tipa voleva uccidere me. Sono rimasto sconvolto! A volte mi chiedo se sia un bene o un male tutto ciò che sto vivendo. Mi sembra impossibile che ci siano migliaia di fans che mi amino in tutto il mondo.. mentre riconoscere di essere odiato non mi sembra tanto difficile.

E' una vita velocissima.

Ora vado, ti spiego meglio domani, se avrò tempo di toccare il pc.

Niall.

 

P. S. sono confuso e mi sto facendo un sacco di seghe mentali...

 

 

6 dicembre 2012

Caro Diario,

scrivere caro Diario mi fa sentire piccolo. Da piccolo cercavo di scrivere un diario, ma non ne avevo voglia. Sarebbe stato figo. Ora più che altro scrivo per necessità, ci sono troppe cose da dire, da raccontare, che però non avrei il coraggio di dire.

Questo sabato dicono che Mr X attaccherà ancora. Il fatto di aver trovato una ragazza armata che voleva uccidere me qualche giorno fa in quella che doveva essere l'esibizione più fantasmagorica (wow, che termine Niall stai diventando intelligente) della mia vita non mi lascia del tutto indifferente a questo mr x.

Ti chiederai come sono diventato famoso. Dato che sento già la voce di Hazza (Harry, un altro componente della band e mio acerrimo nemico nel mangiare in quanto anche lui ingordo) che mi chiama chiedendo come mai al posto degli snack nello scaffale ci siano montagne di pupazzi a forma di gatto, beh.. farò in fretta.

232677. Sono sei cifre, un sacco di tempo, un casino di emozioni. Due anni fa ho partecipato al provino di x factor (infatti i numeri che ho messo prima erano il mio numero.). Non sono passato come singolo, e hanno messo su una band con cinque ragazzi: io, Zayn, Hazza, Lou e Liam. Non so esattamente bene poi cosa sia successo, o almeno come sia successo.. ma siamo diventati star internazionali.

A volte è fighissimo, puoi fare quello che ti pare, ti compri tutto ciò che ti passa per la testa, addirittura incontri coloro che prima erano i tuoi idoli, per non parlare delle fans. Non avevo mai visto niente del genere. Ragazze che piangono svengono urlano saltano, fanno versi strani, si vestono come noi parlano come noi, ADDIRITTURA SANNO A CHE ORA SIAMO NATI, cosa che manco io sapevo (poi se gli altri ragazzi sono maniacali nei propri confronti, affari loro: io non lo ero e sono rimasto sconvolto..)!!!

Oh, Hazza sta cercando di sfondare la porta. Idiota, con tutto l'allenamento che fa, ci potrebbe riuscire benissimo.. che cazzo vuole fare?!? Se apro mi fa a polpette solo perché ha fame..

Ora comunque sono a New York. Per me non è così esilarante, non c'è moltissimo di interessante da fare. Gli altri ragazzi invece sono tutti su di giri. E grazie al cavolo, hanno ognuna la propria ragazza. Anche oggi Perrie è qui in albergo. Chissà per quale losco motivo è sola da Zayn... Mmmmmboh?? Ok basta sono troppo pervy, magari stanno solo cucinando una torta. Vabbe' in ogni caso si divertono.

Hazza è pazzo di Taylor. Sinceramente, mi dispiace per lui. Lei non mi sembra molto seria (almeno, non con lui). No no, per niente. Beh per una volta mi capirà.

A proposito di Hazza, lo sento urlare qualcosa di strano e incomprensibile.

Non è colpa mia se il mio stomaco aveva fame!! Ora vado, sennò poi quel pazzo scriteriato mangia me. Lo so io che Taylor lo sta facendo impazzire!

Vado, a quando avrò di nuovo voglia di scrivere!!

Niall

P. S. MEMO: ricordati di passare da Zayn stasera: magari ha davvero cucinato una torta...!

 

 

10 Dicembre 2012

Caro Niall,

sì, caro il mio diario ti chiami Niall. Ti ho chiamato così perché sei un segreto, e Niall è il mio segreto. Niall è un ragazzo di cui sono innamorata. È un ragazzo che non mi conoscerà mai. Un ragazzo che con un sorriso può farmi impazzire.. anzi a dire la verità mi fa impazzire anche senza un sorriso. Ok, mi correggo: Niall è un ragazzo che mi fa impazzire. È il segreto che può illuminare una giornata, l'ingrediente magico che serve per rendere un sogno, un sogno. È un ragazzo che ha l'oceano dentro, la notte e il mare.

È il mio sogno segreto e irraggiungibile.. perché è un cantante famoso. Già. Ci sei rimasto male?

Tu sei il mio Niall e questo è il diario che gli dedico.

Oggi ho pianto a pranzo. Mia mamma ancora una volta ha ripetuto quelle quattro parole che sono il mio incubo, quelle quattro parole che mi spezzano ogni volta il cuore. Mi fanno semplicemente venire i brividi. Brrrrr... “Non Andrai Al Concerto.”

Loro non capiscono che è tutto un segno. Sì secondo me sì. Ho ricaricato nell'ultimo giorno di internet (dal cellulare) twitter e BUM, io e le mie tre amiche abbiamo cominciato a ballare il buga buga per tutta la classe urlando e saltando. Erano uscite le date del concerto. Tutto era pronto, ci avrebbe accompagnato la mamma di Sara (una mia amica) al concerto e anche il papà (anche se lui non sarebbe entrato al concerto). Il giorno RIUSCIAMO A PRENDERE I BIGLIETTI. A fianco al palco. Tutto è perfetto.. sembra un sogno.... se non aggiungo il resto.

A casa mia si verifica ogni giorno (o quasi) lo stesso rituale: - mamma ho preso nove e mezzo in greco! - - brava!- -se voglio una cosa me la devo meritare..- -No.- A volte ci aggiungono urla, colpi, insulti, “smettila di credere nei tuoi sogni”, “sei una rincoglionita”, “mi fai schifo” e bla bla bla...

Una volta ascoltavo What makes you beautiful. Hanno rotto lo stereo.

Ho ricevuto colpi e insulti per voi, One Direction. E malgrado tutto io ci credo. Io riuscirò a vedervi. Vi raggiungerò, voi che siete così irraggiungibili.

Qualche giorno fa (forse ieri... sìsì era ieri) stavo pensando a come reagirei se lo incontrassi, Niall. Cosa farei? È partito tutto da un'immagine. Niall (un Niall più piccolino, un Niall che ancora non credeva al fatto di essere diventato così famoso), e due ragazze che avevano un aspirapolvere al posto della bocca. Gli stavano risucchiando la guancia. Cazzo, non c'è bisogno di mangiarvelo, non dovete inglobarlo!!! Anche perché lui è già il mio futuro marito (lol) giù le mani!!

Allora ho cominciato con le seghe mentali. Sì, imparerai a conoscermi e ti accorgerai che io me ne faccio un sacco (ffforse troppe.. forse..).

Cosa farei se me lo trovassi davanti?

Reazione immediata: saltelli da una parte all'altra e urletti da gatto in calore. Mi sono immaginata la scena. Ho provato compassione per Niall.

La seconda opzione era il contrario. Mi sarei incazzata. Mi sarei incazzata perché lui è entrato così, puff, nella mia vita, comparso dal nulla, mi ha rubato il cuore. È entrato in una vita che mi andava benissimo, in cui le persone non mi prendevano per scema appena capivano qualcosa di ciò che provavo (che provo) per un ragazzo (per di più una star..) che manco conoscevo e che non avrei mai conosciuto. È entrato in una vita in cui non uscivo mai la sera per studiare, in cui non litigavo con i miei genitori perché non c'era niente su cui litigare, in cui non parlavo con degli stupidi poster sul muro. È entrato in una vita in cui se mi chiedevano “sei innamorata?” rispondevo di no senza dover mentire. È entrato in una vita normale di una normale ragazza, mentre lui è tutto tranne che normale. Lui è speciale. È questa la cosa che mi da più fastidio.

Ora vado, ho greco latino e storia che mi aspettano. Senza parlare poi dell'interrogazione che ho domani sui Promessi Sposi.

Niall se fossi qua sverrei... so che non è la cosa più bella, ma vabbe', è tutto ciò che posso offrirti.

Uno svenimento,

La tua (e solo unicamente tua) Susan.

 

*my space *

HELLO PEOPLE

Ok oggi mi sento molto triste e sola e anche un po' vaneggiante, infatti mi sono messa a scrivere un'altra FanFiction (Un'altra?!?!? starete pensando.. eh sì lo so sono matta non importa e.e)

Ditemi che ne pensate di questo vaneggio asncddmkk *-*

Un bacio a tuttiiii c:

kisskiss Mari :*

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mari_BubblyGirls