Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    12/12/2012    2 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cavolo stavo facendo?
Dio perché non riuscivo a fermarmi?
Quel sapore, il suo sapore che in quel momento sapeva di caffèlatte, si unì con il mio. Sentii i suoi riccioli farmi il solletico e provocarmi uno strano brivido.
Il tocco delle nostre lingue mi aveva riportato a quella notte, alla nostra prima volta. Quel ricordo fece tornare a galla tutto il resto.
Fece tornare a galla Zayn.
Zayn.
Cazzo.
«N-no» dissi spostandolo con le mani sul suo petto.
«Non ti vedo molto sicura» disse sarcastico appoggiando la sua fronte sulla mia.
«Ci sta ancora la cioc..Ho disturbato?» chiese Niall innocentemente posando lo sguardo sulle mie mani, che frettolosamente feci scendere lungo i fianchi.
«No perché dovresti. La cioccolata comunque è lì» dissi velocemente indicando una ciotola sulla credenza. Mi girai verso Harry che aveva assunto un’espressione molto tranquilla, come se il fatto non fosse il suo.
«Niall hai ordinato poi in rosticceria la pasta?»
«Si Hazza, la va a prendere Liam dopo»
«Io vado a fare la cameretta» dissi lanciando uno sguardo poco convinto a Niall.
Mi dileguai al piano di sopra e mi chiusi la porta alle spalle. Merda, merda.
Cosa mi era passato per il cervello? Perché glielo avevo permesso? Perché non mi sono spostata? Eppure ero cosciente, o quasi. Chissà adesso lui cosa si pensa, io amo Zayn ma non so perché l’ho baciato. Sentivo qualcosa da dentro durante il bacio che faceva così tanto rumore da mandarmi in pappa il cervello.
Mi lasciai andare sul letto, quel letto che era appena stato testimone dell’amore mio e di Zayn.
Mi facevo ribrezzo io da sola, come avevo potuto baciare Harry dopo aver fatto l’amore con Zayn? Per lo più a Natale!
Scattai all’in piedi quando vidi la maniglia della porta abbassarsi, sperai con tutto il cuore che non fosse né Zayn né Harry.
«Si può?» chiese Liam sbucando con la testolina dalla porta.
Annuii e gli feci segno di entrare.
«Louis è pronto, scartiamo i regali?»
Strabuzzai gli occhi. «Perché non dopo mangiato a questo punto?»
«Ma se tu hai proposto di aspettare Lou»
«Beh prima!» dissi togliendo le lenzuola dal letto.
«Ma prima di cosa?» disse Liam prendendone un paio pulite.
«Prima Liam, prima!»
«Holly stai fusa? L’hai detto prima di sparecchiare, poi sei entrata in cucina, hai parlato con… Oh mio Dio, Harry! Che è successo?»
«A volte mi fai paura, seriamente» dissi infilando il cuscino nella federa mentre lui metteva il lenzuolo di sotto.
Alzò le sopracciglia e mi incitò a spiegare. «Credo che.. per sbaglio insomma.. ci siamo baciati.. si»
Liam si affogò con la sua stessa saliva.«Ma che cazzo dici? Ti sei impazzita?! Baciati baciati?»
Annuii e abbassai la testa. «E’ successo per sbaglio!»
«Ah si? Per sbaglio la tua lingua è inciampata sulla sua?!» disse agitandosi.
«Senti non mettermi ansia eh! Già ho i miei sensi di colpa, non ingranare la dose cazzo»
Si sedette ai bordi del letto scuotendo la testa. «E Zayn?»
«C’ho fatto l’amore stanotte»
«H O L L Y!» urlò prima di scendere al piano di sotto.
Risi dal nervoso e corsi al piano di sotto dove Sophie si metteva lo smalto, Zayn dormiva e Louis faceva la tintura a Niall.
Alt. Louis che? Indietreggiai e guardai attentamente Louis tutto concentrato a spalmare quella sostanza gialliccia sui capelli di Niall. Scossi la testa e poi cercai di trovare Liam.
«Dov’è Liam?» chiesi.
Niall mi indicò il giardino fuori ed uscii.
«Per quale motivo ti arrabbi tu?»
«Si può sapere che cazzo stai combinando Lullaby?!»
«Non. chiamarmi. con. questo. nome»
«E’ il tuo nome, che tu voglia accettarlo o meno»
«Ma che ti prende? Mi hai sempre chiamato Holly e adesso..» dissi allargando le braccia in alto
«Non accetti il tuo nome, sbagli! Sbagli su tutto! Hai una testa di cazzo ecco che mi prende» disse urlando.
«Ma come ti permetti! Non mi urlare contro! Non capisco che hai contro di me, neanche avessi fatto un torto a te»
«E’ come se lo avessi fatto a me» disse placando il tone di voce.
«Non mi sembra di aver tradito te..»
«Sono i miei amici e tu stai giocando con i loro sentimenti, da troppo! Stai giocando ad un gioco dove tutti e tre sarete dei perdenti e in questo modo mandi a puttane anche un’amicizia.» prese un respiro. «Fatti un esame di coscienza e cerca di capire cosa davvero vuoi perché se solo Zayn dovesse venire a sapere di questa cosa non so cosa potrebbe accadere e Harry già ha parlato una volta, potrebbe rifarlo benissimo un’altra volta.»
Rimasi a bocca aperta consapevole del fatto che avesse ragione.
«Harry ti ama, Zayn ti ama, tu a chi ami?»
«Io..» provai a pronunciare.
«Non ho intenzione di rovinarmi questo Natale quindi adesso tutto torna normale. Io vado a ritirare le cose da mangiare, ci vediamo dopo» sibilò prima di voltarmi le spalle e salire in macchina, lasciandomi pietrificata e congelata dato i 3 gradi.
«Vaffanculo! Vaffanculo, vaffanculo a me stessa, vaffanculo!» urlai in preda ad un attacco di nervi. Rientrai dentro e per fortuna Zayn continuava a dormire e Niall e Louis stavano sgombrando la roba da salone. Dov’era Sophie?
Salii di sopra cercando di essere il più calma possibile ma mi era troppo difficile.
Liam aveva fin troppo ragione ma non sapevo che fare. Era stato un errore che non doveva più capitare, uno stupido e ridicolo errore.
Era Natale, non volevo pensarci e così entrai nella stanza dove stava Sophie.
«Che ti metti?»
«Mmh pensavo al vestito verde che abbiamo comprato l’altro giorno, tu?»
«Quello corallo, mi rifai i boccoli?»
«Certo» mi rispose alzandosi da terra e soffiando un ultima volta sullo smalto sui piedi. «Tutto bene tesoro?»
Annuii e andai in bagno ad attaccare il ferro. Lei prese la sedia e io iniziai a spazzolarmi i capelli.
«Credo che vado con Niall per qualche giorno in Irlanda» disse mentre avvolgeva la seconda ciocca di capelli nel ferro.
«Davvero? Ma non pensi che.. insomma..»
«Mi presenterà come una sua amica e lo abbiamo deciso insieme»
«Oh, e a te va bene?»
«Certo, ti ho detto che lo abbiamo deciso insieme. Sarebbe inutile dire altro se poi io devo ripartire e chissà..»
Annuii e poi continuai a guardare i nostri riflessi nello specchio.
«Pensavo di mettere le scarpe tue, ti va bene?»
«Certo» risposi fredda.
Mi interessava davvero ciò che diceva Sophie ma non in quel momento.
«Pensavo di farmi i capelli verdi sai» disse per mettermi alla prova.
«Ho litigato pesantemente con Liam»
Sophie aggrottò le sopracciglia e mi spronò a continuare.
«Si è arrabbiato perché dice che sto rovinando tutto e gioco con i sentimenti delle persone» dissi atona.
«Ma come cazzo si permette? Da dove è uscito, oh?» disse gesticolando con il ferro in mano.
«Io e Harry ci siamo baciati, Sophie»
Spalancò gli occhi e diedi un urlo quando mi scottò con il ferro.
«Ma sei idiota?» urlai soffocando una risata.
«Tu. Tuuuu! Che cosa hai fatto? Quando?»
«In cucina, prima.»
«Oh mio Dio.. E Zayn?»
«Zayn non lo sa» dissi tamponandomi con l’acqua.
«Si ma state insieme giusto? Cioè stanotte voi due..»
«Mi faccio schifo da sola. Che cazzo ho combinato» dissi dando il via libera alle lacrime. Sophie mi corse vicino e mi strinse forte come quando avevo gli incubi al liceo.
«Sshh, calmati» disse accarezzandomi i capelli.
«Perché sbaglio sempre?Eh? Questa volta me lo gioco per davvero.»
«Non ti giochi nulla» rispose un’altra voce, la sua voce.
Ci girammo entrambe verso di lui e Sophie lasciandomi un bacio tra i capelli ci lasciò soli.
Entrò in bagno e chiuse la porta dietro di se.
«Non mi piace vederti piangere»
Non dissi nulla.
«Sai credo stiamo nella tipica situazione Edward, Bella, Taylor» disse mettendomi un braccio intorno alla spalla e stringendomi a se.
«Io non sono così scema» dissi tra un pianto e una risata.
«Però io sono figo come Jacob»
Sorrisi triste e lo guardai, aspettando che continuasse.
«Io ti amo, e tu ami. Ma non quanto lui. Lo accetto. Voi due starete insieme, io starò un po’ più indietro sempre a braccia aperte.. come..amico. Avrò bisogno di tempo ma io ci sarò, come tu ci sarai per me. Avrai voglia di un bacio unico? Io ci sarò» disse ironizzando e asciugando le mie lacrime. «Avrai bisogno di un consiglio? Io ci sarò. E’ stato un bacio d’addio, ci doveva stare. Con Niall ho sistemato tutto io. Siamo Bella e Jacob»
«Oh Harry» lo abbracciai talmente forte che gli bloccai il respiro.
Mi strinse anche lui e lo sentii sorridere. «Adesso hai fatto proprio come lei!»
«Mi prometti una cosa?»
«..Te lo prometto»
Ci guardammo con due sguardi sorridenti.
Mi aiutò ad alzarmi dalla vasca e mi sciacquai la faccia ed uscimmo dal bagno.
Oh merda.
Dio ce l’aveva con me.
Sbarrai gli occhi alla sua vista.
«Cosa stavate facendo nel bagno, voi due?» chiese retorico Zayn serrando la mascella.
Harry sorrise. «Mi ha ribadito quanto ti ama Zayn, sei fortunato» disse dandogli una pacca sulla spalla prima di lasciarci da soli.
Sorrisi appena si girò verso di me. «E’ vero?»
«Che ti amo da impazzire? Si, è vero»


Devo scappaaaaaare! Avviso che ci saranno altri due capitoli e poi fine :(
Baci a tutti, scusate! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne