Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karry_Nika    12/12/2012    2 recensioni
E se chiedessi l'amicizia di Niall Horan, cantante dei One Direction, e lui l'accettasse...
E se poi iniziaste a parlare e parlare...
E se ti accorgessi che per lui provi qualcosa di molto forte...
Voi ci credete all'amore tramite un computer??
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Saaalvee a tutte carote! Sì, lo so è tanto che non aggiorno! Ma la scuola mi tiene segregata in casa! :'( Devo rimediare due materie prima della fine dell'anno ce la farò??
Che la forza dei One Direction carotosi sia con me! xD Okay la smetto! u.u
Che dire... Spero che il capitoletto vi piaccia e mi raccomando lasciate qualche recenzione per farmi sapere cosa ne pensate, accetto anche le critiche! :
)
Mi dileguoooo! Ciao Principesse! <3
Karry_Nika
 

Capitolo 5


AAAAAAA Sono in ritardooo! Come sempre del resto! u.u
Rotolo giu dal letto e mi fiondo in bagno a farmi una doccia. Dopo di che mi vesto e mi faccio due treccine basse ai capelli! ( Sono faighe le treccine!) 
http://www.polyvore.com/jes/set?id=64870658
Dopo 10 minuti suonano al campanello, così mi precipito giù, prendo la borsa e il giacchetto e esco.
Niall: Buon giorno patata! :)
Mi abbraccia e io affondo il mio viso nell'incavo del suo collo. Che buon odore che ha! Mio dio adesso lo annuso anche! Bene, Jessica Parcker è appena diventata un cane! -.-
Io: Giorno Nialler! :)
Niall: Come siamo belle anche di prima mattinata! 
Mi circonda le spalle con il braccio... Okay... Calma, respira... 
Io: G-grazie...
Andiamo a fare colazione in un bar lì vicino, poi andiamo a fare una passeggiata.
Ridiamo e scherziamo fino a che non inizia a piovere e ci ripariamo sotto la tettoia di un negozio a quell'ora chiuso.
Niall: Hai freddo?
Io: N-no...
Niall: Jess... stai battendo i denti! -.-
Si toglie il giacchetto e me lo porge per poi abbracciarmi. Tra le sue braccia mi sento protetta... al sicuro e in qualche modo riesce a non farmi pensare a niente, solo a noi due!
Mi spunta un sorriso ebete sul viso e, come al solito, Niall se ne accorge...
Niall: Come mai quel sorriso??
Io: Sto bene quando sono con te...
Niall: Anche io! :)
Detto questo mi da un bacio sulla guancia e mi stringe ancora di più.
Appena smette di piovere torniamo a casa mia e troviamo tutti gli altri intenti a guardare un film...Un momento... Cosa ci facevano a casa mia?! D:
Io: Che ci fate tutti qui??!!
Alice: Li ho invitati io ma tranquilla tra poco si esce tutti! :3
Louis: Ma lei voleva casa libera per stare con il nostro Nialler! u.u
Butto la borsa a terra e salto sulle spalle di Lou iniziandolo a picchiare!
Louis: Okay, basta! Chiedo perdono!
Io: Bravo caroto! ;)
Alice: Vatti a cambiare che si va a cena fuori, si mangia la pizzaaaaa!! xD
Io: Okay! :)
Corro in camera e scelgo cosa mettere:
http://www.polyvore.com/jess_sera/set?id=65026274
Sciolgo le treccine e lascio i capelli mossi scivolarmi sulle spalle. Scendo giù e mi ritrovo davanti Alice, tutta cambiata e tirata a lucido, che stringe la mano di Hazza... O.o 
http://www.polyvore.com/alice_sera/set?id=65031189
Sono precoci i piccioncini! u.u
Niall mi riporta alla realtà cingendomi i fianchi e stampandomi un bacio sulla guancia! 
Niall: Sei perfetta! :) Vieni andiamo...
Ero diventata scarlatta! Lo prendo per mano e usciamo insieme agli altri.
 
#PARTNIALL
 
Arriviamo al ristorante e ci dirigiamo verso il nostro tavolo prenotato, mi accorgo solo adesso che stò ancora tenendo la mano a Jess... Quanto è bella stasera! Ma che dico? Lei è bella sempre! Si gente mi piace Jessica Parcker... Mi correggo: Mi sono innamorato di Jessica Parcker! 
Jess: Nì ci sei? 
Io: S-sì...
Jess: E' un ora che ti chiamo! Stiamo decidendo dove andare dopo aver cenato... Dove ti va di andare?
Io: Ehm... Dove volete, per me è uguale!
Louis: Che ne dite di andare in discoteca! :D
Alice: Per me va bene!
Harry: Anche per me!
Zayn: Yeah Boys! xD
Liam: Va bene... voi due che ne dite?
Io&Jess: Okay! 
La cena passa velocemente, mangiamo la pizza ridendo e prendendo in giro Harry che si fidanza sempre con donne troppo vecchie per la sua età!
Louis: Dai Hazza quelle vanno bene per me, non per te che sei piccoletto! u.u
Harry: Io non sono piccoletto! Poi sei fidanzato con El! E in più credo che non mi fidanzerò più con quelle "vecchie" come dite voi...
Mentre dice quella frase il suo sguardo si posa su Alice... Ma che dolce il nostro Hazza! :3
Appena abbiamo finito di cenare andiamo in un locale che conoscevano le ragazze, simile ad una discoteca ma molto più piccola e con meno gente. D'altronde siamo i One Direction non possiamo farci vedere in giro!
Stiamo un po' lì a ballare poi Jess mi chiede se voglio uscire a prendere una boccata d'aria, così l'accompagnio fuori.
Jess: Grazie Niall! Mi iniziava a girare la testa là dentro! 
Io Quanto hai bevuto?
Jess: Non molto... Non mi va di ubriacarmi! xD
Dai Niall ora o mai più! Forza diglielo!
Io: Ehm... Jess ti va di fare una passeggiata?
Jess: Sì! :)
Okay prima fase fatta! Ora diamo inizio alla seconda! u.u
 
#PARTJESSICA
Camminiamo fino ad arrivare al laghetto e ci sediamo sotto all'albero, Niall è molto teso... Chissà cosa mi deve dire...Oddio forse partono prima!? NONONO io non posso stare senza di loro! Istintivamente lo abbraccio.
Niall: Jass che ti prende? :)
Io: Perchè sei così teso? Dovete andare via prima vero?
Niall: Cosa?! NO! 
Io: Allora che c'è?
Mi stacco da lui e lo guardo negli occhi... Cosa mi nasconde?
Io: Niall James Horan sputa il rospo! Avanti, che mi devi dire?!
Niall: Ecco... Io... Ehm... Cazzo è difficile da dire!
Si mette una mano dietro la testa imbarazzato... Lo sa che mi da fastidio quando gira intorno alle cose! Perchè diavolo non lo dice e basta?!
Gli prendo il viso tra le mani.
Io: Non girarci intorno! Dillo e basta!
Lui mi guarda, mette le sue mani sulle mie e le abbassa, si avvicina molto lentamente e mi bacia! Un semplice bacio che dentro di me fa scoppiare i fuochi d'artificio! Sorrido sulle sue labbra e socchiudo la bocca per permettere alla sua lingua di entrare e di unirsi alla mia. Il bacio più bello e intenso della mia vita. E' come se fossi sotto un incantesimo, non sento più la terra sotto i miei piedi e l'unica cosa a cui penso è LUI. Lui, un cantante famosissimo si è accorto di una semplice ragazza italiana e l'ha cambiata, sì grazie a lui sono cambiata. E' da quando è arrivato che non fumo o litigo con mia madre, è da quando è arrivato che non verso una lacrima. Inizio a pensare che lui sia la mia cura. 
Ci stacchiamo e ci sorridiamo guardandoci negli occhi.
Io: Niall... Io... Mi è piaciuto molto ma... Cosa succederà quando te ne andrai? Ti scorderai di me e...
Okay stavo delirando! Ma, hei! Questo schianto di ragazzo se ne sarebbe andato tra 5 giorni!! Io dovevo stare senza vederlo per un mese... 
Mi prende il viso tra le mani e mi guarda.
Niall: Come hai potuto solo pensare che io mi possa dimenticare di te?! Nemmeno volendo potrei! Jess, dal primo giorno che ti ho vista mi sei entrata in testa e come un uragano ti stai prendendo il mio cuore! 
Okay... Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere... Che si dice in questi casi? Nulla... Mi limito a guardarlo, a sorridere e ha ributtarmi sulle sue labbra.
Torniamo verso il locale mano nella mano... Prima o poi avremmo dovuto affrontare l'argomento "E quando te ne andrai cosa succederà?".
Louis: Owwww che doooolci! :3 Hahahahahahaha Hihihihihihiihi
Liam: E' ubriaco...
Niall: Okay portiamolo in albergo...
Niall prende Louis sotto braccio e, insieme a Liam, si incammina verso l'albergo con dietro tutti noi. Quando arriviamo c'è una baraonda di paparazzi vicino alla porta d'ingresso! 
Zayn: Merda e ora come si fa??
Harry: Passiamo dalla porta sul retro...
Lo seguiamo fino dietro l'hotel ed entriamo senza essere visti, saliamo fino alla loro camera ed entriamo.
Io: Wow!
La loro camera è una reggia! Cavolo è enorme!
Sia io che Alice rimaniamo a bocca aperta sull'ingresso...
Niall: Potete entrare non mordiamo!
Harry: Parla per te bro! ;)
Tirai una gomitata a Al che mi fece un sorrisetto imbarazzato! La mia amichetta era cotta! u.u
Entriamo e ci mettiamo sedute sul divano fino a che non  mi rendo conto di che ore sono!
Io: Ragazzi noi dobbiamo andare a casa...
Niall: No! Rimanete qui a dormire, fuori ci sono i paparazzi e insomma se vi vedono uscire da qui...
Louis: Nì si è capito che ti piace Jess perciò perchè no-
Niall lo blocca e lo porta in camera da letto. Dopo 10 minuti è di ritorno.
Io: Ho detto a mia mamma che rimango a dormire da Al...
Alice: E io da te! u.u
Io: Speriamo non ci scoprano sennò siamo spacciate! xD
Harry: Bene! Vi porto dei nostri vestiti così vi cambiate! :)
Mi giro verso Alice e le sorrido, le piace davvero tanto Harry... Il problema è: Quando se ne andranno noi cosa faremo? Mi giro di scatto sentendomi abbracciare e mi ritrovo a tre centimetri, ripeto TRE centimetri, dalle labbra carnose e rosee di Niall. Lui mi guarda come per chiedermi il permesso e io annuisco, ma appena sta per baciarmi Harry rientra con i pigiami e ce li porge... Ecco ma io dico il riccio non poteva aspettare tre minuti prima di tornare!?! Dovrebbero chiamarlo Harry interompoimomentimigliori Styles! 
Io e Alice andiamo in bagno a cambiarci e quando rientriamo troviamo Liam e Zayn che dormono nella loro camera e Niall e Harry sul divano a guardare un film.
Harry: Splendore vieni con me?
Alice: Sì...
Bene! Siamo solo io e Niall... Si prospera una bella serata! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karry_Nika