Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beba99    12/12/2012    1 recensioni
Questa storia incomincia con due ragazzi che si incontrano per caso nella scuola superiore in cui la protagonista è andata con la propria classe per una visita... inizia tutto con una scommessa fra i due ragazzi...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicina a me lentamente e nell'orecchio mi sussurra:-e tu? tu cosa provi in questo momento?-.
Cosa provo?? già bella domanda sto vivendo tante emozioni ognuna delle quali vuole prevalere sulle altre e così non capisco più niente;dolore,rabbia,felicità,delusione,compassione,tristezza.....Sto zitta non gli rispondo sento il calore del suo respiro sul collo inizia a darmi tanti piccoli baci sul collo....mi viene la pelle d'oca sarà il freddo di dicembre?? ma che dico e lui e adesso mi batte anche forte il cuore...dal collo sta salendo ma alla bocca si ferma.... si tira indietro..mi guarda negli occhi..io ricambio...un silenzio che dura a lungo fino a quando non lo interrompo..
Io:-Confusione!!
Christian:-Come??
Io:-la risposta!! in questo momento provo grande confusione..
Christian:-Ti ho messo a disagio!!! era meglio se stavo zitto!!
Io:- ma va non sei tu e che in sto periodo stanno succedendo troppe cose: Marco il mio ex arriva ieri da Miami, tu che ti dichiari...insomm...
Christian:-sshh!!ho capito sono soltantanto un casino per te !!
Io:- ma che dici?!?!?!? sei la cosa più bella che mi sia capitata in sto periodo di cacca senza te non saprei come fare..!!!Ma ho paura che te ne vai!! come è già successo in precedenza!!
I suoi occhi improvvisamente si illuminano con la mano mi accarezza la guancia e dice:- No! io non ti farò soffrire, non me ne andrò! 
Ci scambiamo un lungo bacio e come se il mondo intorno si fosse bloccato sento il mio cuore che batte forte.... Un momento stupendo e per rendere sto momento ancora più magico ecco fiocchi di neve che scendono lievi dal cielo...Ma cos'è???Per caso sono morta????Sempre di stare in paradiso!!!!!! Bha l'amore <3
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il giorno seguente a scuola sembra non passare più....!!! Marco mi manda un bigliettino all'ultima ora con scritto:- senti jenny ho sbagliato e mi dispiace di averti fatto soffrire ti giuro che non era mia intenzione!! bho volevo solo scusarmi e dirti che vorrei potessimo tornare almeno amici!! pensaci..!!! ciao.
Bhe è stato carino a farmi le sue scuse, per lo meno ha guadagnato un punto.. ma non credo basterà per quanto mi ha fatto soffrire!!...
Di pomeriggio esco con Criiiii....
Christian:- Ciao piccola!!vieni!!
Io:- ma dove mi stai portando??? e ti ho già detto di non chiamarmi piccola...!!!che nervi!!
Christian:- scusa piccola( ridendo) 
Io:- ahhaah si ridi ridi!!! ma dove siamo??
Christian:-E' un posto stupendo vero?? 
Io:- SSi!! [mi ha portato in una megacasa sul mare] 
christian :- è dei miei genitori ci veniamo in estate!!!
Io:- stupenda!!!
Passiamo il tempo scherzando ,facendoci il bagno, baciandonci (sott'acqua), sulla spiaggia a far castelli e a far volare gli aquiloni....
Christian:-Senti ieri non te l'ho detto... ma..mmh (si schiarisce la voce) vuoi essere la mia ragazza??
Io:- SSSi... 
Christian:- non sopporterei di vederti stare con un'altro...adesso che hai detto si sei tutta miaaaa <3..
Mi butta sulla sabbia facendomi il solletico e baciandomi....!!!! Non ci credo lo amooooooooo!!!ma sul più bello ecco che arriva Marco ma che ci fà qui??? Mi vieni incontro e preso dalla rabbia tira un pugno a Cri....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beba99