Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    12/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo con il sorriso sulle labbra. Avevo riposato finalmente e per un po' avevo smesso di pensare a lui. Mi alzai dal letto e mi precipitai nella doccia per darmi una veloce rinfrescata. Uscii dal bagno e andai al piano di sotto, dove salutai Caitlin con un timido bacio sulla guancia per darle il buongiorno, osservate dallo sguardo incuriosito di mio padre.
- Buongiorno a tutti. - dissi io sedendomi a tavola e mettendo in bocca una fetta biscottata.
- Buongiorno Jes..stai meglio oggi? - chiese mio padre mentre leggeva il giornale, con una tazza di latte in mano.
- Si, mi sono riposata e sono pronta per andare alle prove..approposito, che ore sono? - chiesi io cercando di prendere il telefono.
- Sono le 8 e 30.. - rispose Caitlin guardando l'orologio che portava al polso.
- Oddio è tardissimo devo andare! Ciao a tutti! - urlai io prendendo la borsa e precipitandomi in sala prove.
Arrivai in sala prove..
- Ciao a tutti ragazzi! - esclamai io appena arrivai in camerino, ma nessuno rispose.
- Ciao.. - disse Giulia con tono molto basso.
- Ehi che succede? Ma..dov'è Justin? - chiesi io abbassando la voce per evitare che qualcuno sentisse.
- E' in ospedale.. - si sentì la voce di Scooter che era dietro di me.
- Cosa?! O mio Dio che cosa è successo? Sta bene? - urlai io quasi con le lacrime agli occhi, tirando la giacca di Scooter.
- Lui si, ma Pattie no.. Ha avuto un incidente con la macchina e deve fare un intervento.. - Scooter stava per finire la frase ma non lo lasciai finire, mi girai e corsi da Justin in ospedale.

Arrivai in ospedale e chiesi a tutti i medici e le infermiere che incontravo dove fosse Justin, fin quando non mi girai e lo vidi seduto su una sedia nel corridoio con la testa tra le mani.
- Justin! - urlai io correndo verso di lui.
- J-Jes? Che ci fai qui? - chiese lui con gli occhi lucidi alzandosi dalla sedia.
- Ho sentito che Pattie ha avuto un incidente, oddio come sta? - chiesi io avvicinandomi a lui portando una mia mano lungo il suo braccio.
- Non lo so, non mi dicono nulla..perchè? Perchè a me? - esclamò lui sedendosi, facendo cadere qualche lacrima sul suo viso.
- Justin io ti capisco...qualche mese fa io ho..ho..ho perso mia madre in un incidente automobilistico e so come ti senti..sappi che io ci sono.. - dissi io, mentre una lacrima rigò il mio volto.
- C-cosa? Jes non lo sapevo, mi dispiace tantissimo.. - disse lui guardandomi con occhi stupiti, sconvolto da ciò che gli avevo detto.
- Tranquillo..ora devi pensare solo a tua madre..andrà tutto bene Justin.. - dissi io mettendogli una mano tra i capelli.
- G-grazie Jes... - non riusciva nemmeno a parlare, stava per scoppiare a piangere. Mi venne un forte desiderio di abbracciarlo per fargli sentire che io ero con lui, così lo feci. Smise di piangere per un po' e mi strinse forte a sè. 
- Stai meglio? - chiesi io accarezzandogli la guancia con tenerezza.
- Si..posso chiederti un favore? Jazmyn e Jaxon sono da soli a casa..Potresti stare per un po' con loro? - chiese lui tenendomi la mano, mentre mi guardava con quegli occhi stupendi.
- Certo, vado subito. Se ci sono novità chiamami per favore..a dopo.. - dissi io prendendo le chiavi di casa e salutando Justin con un tenero bacio sulla guancia.
Andai verso casa di Justin e mi fermai davanti ad un negozio di giocattoli per comprare qualcosa ai bambini.
- Ciao piccoli! - entrai a casa di Justin e salutai calorosamente Jazmyn e Jaxon per non far capire che era successo qualcosa di brutto..
- Ciao Jessicaa! - mi salutarono loro due venendomi incontro e abbracciandomi.
- Dov'è la mamma? E Justin? - chiese ad un tratto Jazmyn, guardandomi negli ochhi, con quel viso da bambina.
- Mamma e Justin sono andati a comprare dei giochi tutti per voi e intanto mi hanno dato questi qui! - improvvisai io, mostrando le buste con dentro alcuni giochi.
Iniziammo a giocare tutto il pomeriggio mentre io aspettavo con ansia una chiamata di Justin, che però non arrivò. Preparai la cena e ci addormentammo subito dopo mangiato nel letto matrimoniale.
Justin arrivò a casa e appena ci vide tutti  tre abbracciati sorrise quasi con le lacrime agli occhi. Prese Jazmyn e Jaxon in braccio pe rportarli nelle loro stanze e dopo si mise accanto a me nel letto, mentre mi guardava e mi accarezzava i capelli.
Mi svegliai la mattina dopo, andai in cucina e vidi che Justin aveva preparato la colazione per noi due.
- Buongiorno.. - dissi io con voce bassa, mentre mi sistemavo un po' i capelli.
- Buongiorno.. Grazie per ieri Jes.. - disse lui porgendomi la tazza di caffè.
- Di nulla..come sta Pattie? - chiesi io sedendomi a tavola e guardando l'orario sul cellulare.
- Non lo so, mi hanno mandato via ieri sera.. - rispose lui un po' titubante e si sedette vicino a me.
- Ah....speriamo si riprenda presto..... - dissi io scansandomi un po' con la sedia.
- Senti Jes, riguarda a noi due, volevo dirti che.. - non lo lascia finire di parlare che mi alzai dalla sedia.
- No Justin basta..scusa devo andare.. - presi la borsa e per la fretta di andare via presi per sbaglio il telefono di Justin invece di prendere il mio.
Uscii di casa e iniziai a camminare con la musica nelle orecchie, andai in un parco e mi sedetti su una panchina. Presi il telefono e mi accorsi che avevo sbagliato, aprii i messaggi e trovai nelle bozze il messaggio che Justin mi aveva scritto, ma mai inviato.

'Jes..amore mio.. Il solo pensiero che tu possa stare male, mi uccide. Il mio cuore senza di te non ha più una ragione per battere e anche se so che questo messaggio non ti farà cambiare idea e non ti farà correre tra le mie braccia, te lo mando lo stesso perchè è l'unico modo in cui posso sfogarmi. Probabilmente appena leggerai il mio nome cancellerai il messaggio o lo ignorerai totalmente ma voglio che tu sappia che io ti aspetterò per tutta la vita, perchè TU sei la mia vita. Sto scrivendo queste parole con il cuore e con le lacrime che scendono una ad una sul cellulare, mentre ripenso al fatto che tu non sia più mia. Fa male la tua lontananza, fa male non vivere dei tuoi sorrisi, fa male sapere che quando uscirò da questo camerino non ti bacerò..Tutte queste parole ormai sono inutili, voglio solo dirti... Ti amo Jes, ti amo..'
 
Appena lessi quelle parole piene d'amore scoppiai in lacrime, mi alzai dalla panchina e corsi a casa di Justin.
- Oh mio Dio, non posso stare senza di lui, non posso. IO LO AMO! - iniziai a urlare mentre correvo per arrivare da Justin, dal mio Justin.
Suonai al campanello e Justin mi aprì la porta con una faccia triste.
- Jes, come mai sei tornata? - chiese lui, spalancando gli occhi appena mi vide.
- Sono tornata perchè ti amo Justin, TI AMO! - esclamai io abbracciandolo e riempiendolo di baci.
- C-cosa ti ha fatto cambiare idea? - disse lui guardandomi con gli occhi pieni di gioia e stringendomi forte tra le sue braccia.
- Il tuo messaggio.. Justin ti amo ti amo ti amo ti amo.. - dissi io ma lui mi fece smettere di parlare stampandomi un dolce bacio sulle labbra.
Chiuse la porta di casa e mi portò in camera, facendomi stendere sul letto. Continuava a baciarmi, baciarmi e baciarmi, senza mai fermarsi. Mi era mancato il suo profumo, il suo corpo, i suoi baci. Mi era mancato lui..


*SPAZIO AUTRICE*

Ciao belleeee! Vi piace la storia? Sono tornati insieeeemeeeee asdfghjkl che messaggio stupendooo che le ha scritto Jusss! 
Grazie a tutte coloro che hanno lasciato le recensioni, siete fantastiche :** continuate a seguire i prossimi capitoli e vi emozionerete tantissimo!
Ciao a tutteee #loveu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope