Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    12/12/2012    1 recensioni
[Spin off della long Summertime]
Due amiche in una sfida all'ultima freccia di cupido, intente a costruire l'una la vita sentimentale dell'altra.
E Harry si trova in mezzo, costretto a giocare in entrambe le fazioni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5# Caro Diario

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ginevra era tornata a casa, subito dopo aver assistito alla poco gradevole situazione tra Harry e Samantha: si sbatté con forza la porta alle spalle e, dopo essersi gettata sul letto, affondò la testa nel cuscino, cercando di reprimere la voglia di urlare che si faceva strada dalle sue viscere.
Samantha ed Harry.
La sua migliore amica – si corresse ad appellarla “ex” migliore amica – e il ragazzo che in teoria era innamorato di lei.
Stronzate.
Se c'era una cosa di cui era certa, era proprio il fatto che l'inglese si fosse permesso di usarla, illuderla spezzandole il cuore, per avvicinarsi a... quella lì.
Sospirò afferrando un foglio e un penna e si sedette sul letto.



15 Luglio 2012

Caro Diario,
non che io sia una persona da diari o cose del genere, la verità è che mi ritrovo come un'emarginata del cazzo rinchiusa in casa propria. Fico, vero?
No, non lo è. È deprimente, ecco cos'è.
E tutto per colpa della mia ormai ex migliore amica, ormai conoscente o forse anche meno.
Dio, sembro una bambina viziata.
Ma la verità è che alla fine Harry è riuscito nel suo fottutissimo intento, mi ha affascinata e ora invece mi sta distruggendo.
E tu sai quanto io fatichi ad affezionarmi a qualcuno, sono una che odia il coinvolgimento emotivo.
No, okay, non lo sapevi, ma ora lo sai.
Anche se detto così sembro una cortigiana di basso borgo – per i più ignoranti, una puttana – ma non è così. La verità è che non sono proprio la classica ragazza voluta e contesa dal mondo, sono una persona normalissima, con i propri drammi e le proprie paranoie – alias seghe mentali.
Okay, forse sono una complessata o qualcosa del genere, ma cazzo, davvero non riesco a crederci!
Cioè, non è più lo stesso ragazzo che sotto il Duomo aveva spiegato ai suoi amici com'ero, era davvero riuscito a capirmi. O almeno così credevo.
La verità è che ora non so più cosa pensare, non so più cosa vedere, non sono nemmeno più sicura di cosa sentire, sempre ammesso che senta qualcosa.
Dio, sono così apatica. E io odio essere apatica, sia chiaro.
E tutto per colpa
di Harry, di Sem, diciamo di entrambi, è meglio.
Sono una fottutissima ragazzina isterica. Ma solo in questo momento eh, mi riprenderò presto –
certo, come no.
Dio, anche la mia autostima sta andando a puttane, non che sia mai esistita, sia chiaro. Ma cavolo, proprio il ragazzo che mi piace – perché a questo punto è evidente che mi piace – deve innamorarsi perdutamente della mia migliore amica ex amica. Non è giusto, questo è davvero crudele.
Qualcuno ai piani alti deve odiarmi profondamente, non c'è verso. Ma io non ho fatto niente di male, tranne il restare affascinata da un tipo proveniente da una bellissima città distante almeno mille chilometri – non li ho contati, ho salvato un minimo di dignità,
almeno per ora.
Il punto è che non è colpa mia, è tutto merito colpa sua se è così perfetto lui.
Cavolo, odio gli inglesi, odio l'Inghilterra. E odio Londra, che cavolo. A questo punto, mi chiedo perché la nazione non venga cancellata dalle cartine, lei con tutti i suoi affascinanti abitanti. Sopratutto uno.
Potrei iniziare la terza guerra mondiale: tutti contro Londra, per difendere un cuore spezzato.
Sarebbe un bellissimo slogan, no? Ovviamente sì.
E tutti si arruolerebbero, ne sono certa. Tutto merito del motto, ovvio.
Così l'inglesino sparisce, io
mi sentirò in colpa fino alla morte non mi sentirò affatto in colpa, e tanti saluti.
E ora che ho scoperto un nuovo scopo per la mia
inutile vita, posso ritenermi appagata: alla fine il mio è un fine nobile, mica cose da niente.
Quindi ti saluto, caro diario che presto verrà bruciato a causa delle rivelazioni che ti ho fatto – non posso mica rischiare di finire in manicomio o in prigione come potenziale terrorista.
E poi le mie rivelazioni sono una cosa top secret, qualcosa da proteggere a costo della vita, come nell'intelligence, o qualcosa del genere. Fatto sta che non possono essere rivelate in alcun modo.
Qualcosa del tipo “ora che lo sai dovrò ucciderti”. Oh sì, si preannuncia un bello spargimento di sangue, che io eviterò in favore di uno ancora più ampio: cancellare una nazione dalle cartine.
Quindi ecco cosa farò: mi armerò di forbici e mappe e ritaglierò accuratamente quella cazzo di isola da ogni cartina.
E poi mi preparerò per propormi alle elezioni e la cancellerò del tutto. Non c'è male.

Buon proseguimento di giornata morte,
A
presto mai più,
Ginevra.


Ps: Scusa per tutte le cancellature, ma la mia mente pensa una cosa e la mano ne scrive un'altra. Forse dovrei farmi vedere da uno strizzacervelli: non sono poi così certa della mia sanità mentale; è probabile che soffra di disturbi di doppia personalità. La cosa certa è che l'Inghilterra deve essere annientata – questa è l'unico barlume di lucidità di cui sono che mi salva dal baratro della follia, dal punto di non ritorno.

 

 

 

 

Ed ecco a voi anche questo capitolo :3

Ammetto che è stato molto difficile da scrivere, non sapevo bene come rendere i pensieri di Gin, e alla fine il diario mi è sembrata la soluzione migliore.
Colpo di genio dell'ultimo secondo, lo ammetto.
Ma l'importante è che sia uscito.
Vi comunico anche che i prossimi due capitoli saranno identici credo sia nello spin off che nella principale, ancora devo pensarci.
Il tutto è per una questione di ordine, sia chiaro.
Sto anche pensando di rifare un primo capitolo, così da poter narrare per bene il loro incontro e tutto il resto, devo vedere un po'.
A presto, e che Candy sia con voi - sono fissata.
Un bacio,
-J<3

 

 

Cliccate sul banner per essere indirizzati direttamente alla storia principale <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny