Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emerald Serpensortia    13/12/2012    0 recensioni
Ogni giorno, migliaia di innocenti venivano uccisi perché ritenuti indegni di vivere; erano bastardi che dovevano essere sterminati.
Succedeva, a volte, per chi poteva definirsi "fortunato" che venivano risparmiati per poi finire a fare da servi ai Grandi.
Chi erano i Grandi? Semplice. Coloro che dovevano compiere questo compito, il lavoro sporco di stanare i bastardi ed ucciderli, i Mangiamorte.
Genere: Guerra, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Guerra nel mondo magico, purtroppo, non era finita.

Mi correggo, era finita  in un modo illusorio, ma non come speravamo tutti.

Il Male aveva vinto

Il Male governava il mondo.

Il Male, sorgeva su tutti noi.

Ogni giorno, migliaia di innocenti venivano uccisi perché ritenuti indegni di vivere; erano bastardi che dovevano essere sterminati.

Succedeva, a volte, per chi poteva definirsi "fortunato" che venivano risparmiati per poi finire a fare da servi ai Grandi.

Chi erano i Grandi? Semplice. Coloro che dovevano compiere questo compito, il lavoro sporco di stanare i bastardi ed ucciderli, i Mangiamorte.

Voldemort era il Re.

Lui che aveva vinto da quel famoso giorno.

Lui che era diventato più forte.

Lui, che aveva catturato, torturato e ucciso quelle persone che avevano creduto in Harry Potter; che avevano creduto a un eroe che potesse sconfiggere il Signore Oscuro. 

Erano stati i primi a morire.

Dove sono i nostri eroi?

Anche loro, come molti, sono stati agguantati dalle braccia oscure della Morte?

No.

Sono sopravvissuti.

Sono scappati.

Sono scomparsi dal mondo.

Sono dispersi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emerald Serpensortia