Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Midori_chan    13/12/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic sulla coppia IronFrost.
Prevalentemente verdi/gialle [possibilità di rosse]
1° Loki like Superman
2° Non ci sono fragole su Asgard?!
3° Meglio non bere.
4° Loki non abbraccia.
5° Thor ha un martellone.
6° A Loki piacciono i cavalli!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Oh mio dio, la mia perversione non avrà mai fine: infesterò anche questo fandom, I'm sorry. 
Insomma, questa raccolta sarà principalmente di drabble di cui non riuscirò a contenere le parole, sballando ogni volta, ne sono sicura; tratterà solo e soltanto IronFrost, perché bho, mi va così; potranno variare da verdi a rosse, con una facilità che neanche Houdinì ne capirebbe il segreto(?!); il genere sarà davvero vario, spero di farvi ridere e piangere, così, giusto perché è lo scopo del 2013.
Il titolo  "Seleziona la difficoltà di gioco" non ha proprio senso, forse l'unico che gli trovo è la difficoltà con cui Tony riuscirà a non farsi scaraventare fuori dalla finestra.
Dopo tutto ciò ecco le premesse ricorrenti della storia: Ogni drabble avrà origine da una canzone, che inserirò sotto, con cui non ha nessuna affinità se non nella mia mente malata.

 

Titolo: Loki like Superman
Rating: Verde
Generi: Demenziale(?!)
Avvertimenti: Bondage ... se, vi piacerebbe!
Parole: 146
~
Difficolta: Facile
Canzone random: Dancing Days - Led Zeppelin
 

 

 


"Sei grosso con l'armatura, senza quella cosa sei?"
"Un genio , miliardario, playboy, filantropo"

 


1° -Loki like Superman

«Coff-coff» Tony rischiò di soffocarsi con il caffè che aveva appena sorseggiato.
«Sarebbe davvero sgradevole se morissi da solo e non per mano mia» Loki poggiò i palmi sul bancone della cucina, gli occhi accesi di interesse verso la presunta morte dell’umano.
Il miliardario posò la tazza di caffè, evitando così di scottarsi, e non trattenne più le risate.
Il Dio dell’inganno cambiò espressione, passando ad uno sguardo freddo, ostentando indifferenza all’ilarità dell’altro, ma Tony lo sapeva che in realtà era offeso.
«Hai tanta voglia di ridere, Stark?», domandò il Dio.
«E’ solo che…», dovette riprendere fiato, «… tu con la maglia di Superman: è una cosa davvero esilarante», sbottò in fine Tony, beccandosi un’occhiataccia da parte di Loki.
«Si adatta perfettamente alla mia natura di essere superiore, super uomo», spiegò l’Asgardiano e Tony rinunciò del tutto dal bere il suo caffè, scoppiando nuovamente a ridere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan