Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ToshieF    13/12/2012    6 recensioni
E se un Otaku entrasse nella storia di Bleach per cambiare completamente il corso degli eventi? Succederebbe un gran bel macello.
Con l’arrivo di Toshie Fuyutsuki in Bleach i nostri cari personaggi non avranno mai piu’ pace. Ma forse sotto l’identita’ di quella pazza scalmanata si nasconde uno dei piu’ grandi misteri ancora irrisolti dell’Hueco Mundo...
*AVVISO*: Data la mia mente bacata potreste avere seri danni cerebrali dopo la lettura, quindi ritenetevi avvisati!
~ Aku no Musume - Daughter of Evil ~
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arrancar, Espada, Nuovo personaggio, Sosuke Aizen
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aku no Musume: Toshie's Adventures'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

"Il Decollo di un Pennuto"

 
In questo momento mi sto dirigendo al Sokyoku dove si terra’ la prova.
Chissa’ perche’ Yamamoto ha scelto proprio quel posto sacro... cavolo mi devo fare una scalinata della madonna!!! Beati gli shinigami che possono usare lo Shumpo! Non sono nemmeno arrivata a meta’ e sono quasi le sei! Cavolo! Se solamente Aizen non mi avrebbe fermato cosi’ tanto... al solo pensiero di Aizen arrossisco.
BAKA TOSHIE! E’ solamente un alleato! Mi devo calmare e non fare figuracce quando lo vedo. Sto ancora faticosamente salendo la scalinata quando mi sento chiamare da dietro.
- Toshie-chaan!~ <3 serve un passaggio? <3- mi giro e vedo Shunsui.
Grazie al cielo era proprio lui! Di sicuro gli altri capitani mi avrebbero fatto rotolare giu’ per le scale.....
- sii grazie mille!- gli rispondo gentilmente
Shunsui si avvicina e mi carica in spalle ed in mezzo secondo mi trovo al Sokyoku.
- Cavolo, voi shinigami potreste fare affari con Fedex!- gli altri capitani mi guardano tutti male. Senso dell’umorismo non sei riconosciuto tra questi ebeti!!!!
Sono gia tutti arrivati compreso Aizen che non mi stacca gli occhi di dosso. Devo distogliere lo sgruardo per non arrossire.

Sono tutti in fila che osservano tutto di me, il modo in cui cammino, il nuovo vestito (che non sembra andare molto a genio), i miei capelli rosso fuoco, il mio corpo... brutti pervertiti! Gli scocco a tutti un’occhiataccia e subito distaccano gli occhi. Noto che dietro di loro ci sono anche tutti i vice capitani che mi guardano incuriositi. Seriamente... mi stavano annoiando. Poi c’e’ Hisagi che mi fissa completamente rosso e sognante. Mi ricordo il modo in cui ci eravamo incontrati la prima volta. Diciamo non il piu’ piacevole...
Mi fermo quando sono davanti a loro. I capitani mi guardano quasi tutti male. Soprattutto Byakuya e Toshiro.... chissà perchè....
Tutti i vice capitani invece sono incuriositi e stanno fedelmente al fianco del loro capitano. Escludendo Yachiru ovviamente, che fa il cavalluccio in groppa a Kenpachi e gli  morde l'orecchio, mi chiedo davvero come faccia a sopportarla.
Poi vedo Matsumoto che sembra molto eccitata e continua a far passare lo sguardo dai suoi monti ai miei. Sto per tirarle addosso una ciabattata quando sembra pensarci Toshiro che finalmente la ferma. Direi che la situazione va avanti cosi' per un po' ( Nanao che sgrida Kyoraku per il ritardo, Toshiro e Matsumoto che battibeccavano,  Oomaeda veniva picchiato da Soi-Fon, beh... kira era depresso come al solito, gli altri semplicemente cazzeggiavano).
Poi alla buon ora arriva compare con uno shumpo Yama-chan.
- Vuole anche un cappuccino ed un croissant?- gli chiedo sarcastica e lui mi guarda malissimo.
Beh, qualcuno si è svegliato con la luna storta....
- Toshie. Sei pronta? - mi chiede serio
- Beh dipende, avrei voluto dormire un po' di più ed una bella colazione non avrebbe guastato, in piu' mi sentirei piu' sicura se SAPESSI COSA SIA QUESTA PROVA!!!- ok... avevo perso la mia calma che mi rendeva tanto figa. Inspiro e respiro. Intanto Yama-chan mi guarda un po' perplesso.
- ... non importa, inizieremo ora-
e allora a che cosa cavolo me l'aveva chiesto a fare?!?
Vi ho mai detto quanto odio le persone che si svegliano dal lato sbagliato? MOLTO.
Sorrido nervosa a Yama-chan -bene, siccome la mia opinione non conta direi di iniziare pure-
Posso notare un lieve sorriso sulla sua faccia che non era per niente confortante, mi fa passare un brivido  lungo la schiena.
- Buttati- e mi indica la punta del Sokyoku dove ci sara' stato un precipizio di 1000 metri.
- massì certo! " Buttati che è morbido". MI STAI PIGLIANDO PER IL CULO?!? -
Io mi rifiuto di buttarmi la! Non voglio morire due volte nel giro di 24 ore!
Yama-chan mi fissa nuovamente e questa volta con aria annoiata -se non ti vuoi buttare allora te lo faremo fare a forza-
Lo guardo ed alzo un sopracciglio ghignando, mi avvicino a lui e gli afferro la barba -e chi ti credi di essere tu? di sicuro non mi faccio comandare da un vecchio barbuto-

Al: Toshie!!! Ma che cosa cazzo ti dice quel tuo cervelletto da gallina?!?

Che non mi faccio mettere le zampe in testa! (hahahaha questa era bella! ammettetelo!! )

Al: ...non proprio...

Peró ammetto di avere esagerato. Solo un pochino... poco poco... quasi per niente... SONO INNOCENTE!

Al: No!!!

Poi Yamamoto mi prende dalle orecchie.
- Aiha! Cazzo stai facendo?! Ti ha dato di volta il cervello?! - non riesco  ad insultarlo ulteriormente che mi ritrovo a due passi dall'inizio de burrone.
- È un ordine. Buttati- mi ripete Yama-chan, sempre tenendomi dalle orecchie mi mette all'orlo del precipizio. Sotto di me trovo 1000 metri di vuoto.
MA MANCO MORTA!

Al: lo sei gia...

Shut up!
- Vaffanculo! Io non mi butto!-
Yama-chan diventa di un colore rosso-violaceo. Sembra una melanzana.
Lascia le mie orecchie (saro' diventata un elfo talmente le ha tirate!), metto i piedi nel modo sbagliato, la solita impacciata, e mi sbilancio un po' troppo verso il precipizio, sto per cadere quando afferro la barba di Mago Merlino (Nuovo nome per Yama-chan).
Il mio cervello non fa nemmeno in tempo a registrare gli eventi che sia io che Mago Merlino cadiamo alla velocita' della luce.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!-
- Guarda che la puoi anche smettere di urlare...
Apro gli occhi uno alla volta, sono di nuovo sopra al Sokyoku in braccio a Mago Merlino che mi guarda con aria trucida. Istintivamente mi allontano da lui. Cavolo credevo di morire!! Che siano benedette le particelle spirituali. Indietreggiando non mi accorgo che ad un certo punto la mia mano tocca il vuoto.
- Uh-Oh.... AIUTOOO!!!!!-
e così per la seconda volta in un minuto mi ritovo a cadere ma questa volta è una mano che mi salva. Apro gli occhi e vedo Hisagi, completamente rosso dalla vergogna, che mi tiene fortemente dal non cadere.

Al: questo si è preso una bella cotta!

Awwww ma che dolce! Ma il mio cuore appartiene tutto ad Aizen-sama! Anche se ci sono personaggi che non mi dispiacciono... (if you know what i mean....)
Comunque anche Hisagi è figo.
Mi tira su e mi guarda imbarazzato -Ecco.... non eri pronta, quindi...-
Gli sfoggio il mio sorriso piu' dolce - Grazie Mille! -

Al: divertente flirtrare?

Troppo! Bwhahahahah (Stile Don Kanonji UwU)
Un'ombra ci copre, alzo gli occhi e vedo un Mago Merlino Letteralmente fiammeggiante.
- scusate se vi interrompo ma... TI DEVI ANCORA BUTTARE!!-
Non c'era davvero modo di fargli cambiare idea, no?
- Ok Yamamoto, ma dimmi una cosa... a che cosa serve buttarsi?!?- gli chiedo isterica
- Se muori  non hai poteri, se non muori in un certo modo allora ci puoi aiutare-
Mi sta dicendo che potrei morire? ANCORA?!
Vi ho mai detto quanto ti odio Yamamoto? MOLTO!
- Questa sara' la cosa piu' stupida che abbia fatto in tutta la mia vita! anzi no.... sono gia' morta. Quindi sara' la cosa piu' stupida che abbia fatto in tutta la mia morte? durata pressoche' 8 ore, suona molto male cosi'... direi che per morire (nuovamente) in pace allora...-
Prendo Hisagi per il colletto e gli do un bacio a stampo. Il poverello sbianca completamente e sviene mentre tutti i capitani ed i vice capitani sono sbigottiti. Mi giro ghignando e li guardo.

Al: Si puo' sapere perche' l'hai fatto?!?

.... Non so ma faceva scena!
Yamamoto balbettava cose senza senso poi distolgo lo sguardo e vedo Aizen.
"Ba-Dump"
.... credo che il mio cuore abbia avuto uno spasmo. Sebbene lo conosca meglio delle mie tasche in quel momento la sua espressione era indecifrabile. Non fosse stato Aizen avrei anche detto che fosse deluso. Cerco di convincermi che non sia possibile... anche se dentro di me ci spero un pochino. Prima di arrossire mi giro e guardo il precipizio. Sono pronta a morire per la seconda volta nel giro di neanche 24 ore. Sono pronta a cadere da questo dannato precipicio per la terza volta. Ed ho anche dato il mio secondo bacio...
Mi giro e fisso i capitani - Notate: se schiatto il mio fantasma vi rompera' per l'eternita!-
Shiro-chan sghignazza - allora buona fortuna-
Ghigno e facendo un passo indietro con un modo teatrale mi butto giu.
- WAAAAAAAAAAAHHHHH!!!-
Oddio Santissimo Benedetto!!! Sto per vomitare il cuore!!!!!

Al: Non voglio morire cosi' giovaneeeee!!!!

Avete in mente la scena quando Ichigo salva Rukia quando doveva essere giustiziata  e la tira a Renji?!
Ecco io sono in quella dannata situazione! Piccolo problema? NESSUNO È LA CHE MI PRENDE!!!
Il terreno si avvicina alla mia faccia ad una velocita' anormale. Voglio tanto capire che cosa passa nella testa di quei tizi che si divertono a fare paracadutismo!!
Perfetto, sono a tre metri da terra.
Ringrazio gli dei per....NON DEVO RIGRAZIARE UN CAZZO! Ho vissuto una vita di merda dove ero la sfigata di turno!
AMEN

Al: Che preghiera!!

Due metri.

Ciao mamma e papá vi voglio tanto bene, forse anche a mio fratello...
Un metro.
Grazie Bleach per avermi fatta sognare! Grazie Tite Kubo!
 
Mi trovi quasi con la faccia spappolata quando sento qualcosa sulla schiena e mi fermo di colpo.
È questo quello che le persone chiamano un miracolo?! Nel giro si pochi secondi mi ritrovo  a volare con una velocita' supersonica, ed eccomi di nuovo davanti a Yamamoto.
- C-C-COSA CAVOLO È SUCCESSO?!?- ero quasi morta e... e poi.... HUUH?!
Non.Ci.Sto.Capendo.Niente!!!
Tutti i capitani sono terrificati, Mago Merlino compreso.
- Allora? Sono diventata un mostro?!- chiedo.
Kyoraku mi guarda e poi indica qualcosa dietro di me.
Mi giro e....
Ricapitolando: a scuola, fuoco, muoio, sono in Bleach, i capitani mi odiano, sono alleata di Aizen, ho dato i miei primi due baci e... SONO UN PENNUTO?!?
Infatti sulla mia schiena ci sono due enormi ali nere da angelo.

Al: ma gli angeli non hanno le ali bianche?

Taci tu! Sono un angelo!!

Al: Pennuto! Sembrano ali da corvo...

Nuooo!!!
- Ma... c-cosa sei?- mi chiede Mago Merlino.
- Grande Mago! Secondo te se lo sapessi mi sarei messa ad urlare?! Mi potete spiegare che cosa sta succendendo?!-
Sto sbraitando.
Non va bene. Poi mi verranno le rughe da vecchia!
Yama-chan si calma -Quindi questi sono i tuoi poteri... dovro' testarli-
Aspettate!!! Cosa?! Lui, il capitano comandante, mi vuole sfidare?! Che cavolo di poteri potrei mai avere io, povera sfigata secchiona, per dovere addirittura sfidare il grande ed onnipotente Mago Merlino?!?
Cioè, avete letto il nuovo capitolo di Bleach?! Quello che è uscito poco prima che morissi... avete visto il Bankai di Yama-chan?! E UNA BESTIA! Probabilmente Aizen in persona non lo potrebbe battere!
- Mi rifiuto - gli dico ed una vena pulsa sulla fronte di Yama-chan.
- Non era una proposta, era un'affermazione- mi risponde.
- Yama-chan tu mi vuoi morta vero?-
ops... l'avevo chiamato Yama-chan. Ma questo non è il punto della frase!
- Forse. -
COOOSA?!? MI VUOLE MORTA!!!!
MORTA!
- che che cosa ti ho fatto di tanto male?!-
Silenzio.
eddaii!!! solo un "po'" di scherzetti, no?

Al: no comment...

Beh... credo che Mago Merlino sia talmente incazzato che senza preavviso fa comparire la spada dal bastone.
-Ryūjin Jakka-
- Oh merda...- inizio a correre come una deficiente. Gli altri capitani mi guardano come ebeti mentre Mago Merlino mi rincorre.
Poi un profumino mi fa bloccare di botto. *-* ciboo

Al: Toshie! Yamamoto ti rincorre e tu pensi al cibo?! CORRI!!!

Ho fameee!!! Seguo la scia di profumo e mi ritrovo davanti ad Omaeda che sta per mangiarsi un panino ancora caldo e fumante.
Il mio corpo non ragiona...

Al: e quando mai ha funzionato!?

...prendo il suo panino facendolo diventare rosso dalla rabbia. Rischiudo le ali e mi alzo in volo. Infine non sono tanto difficili da usare, basta pensare intensamente alla posizione che voglio raggiungere e mi portano la.
Mi accovaccio a gambe incrociate sulla struttura dove Rukia era stata giustiziata (o meglio, stava per essere giustiziata...).
I capitani erano tutti 20 metri piu' in sotto e mi guardavano alquanto sorpresi, tranne Omaeda ovviamente che era in lacrime e Soi Fong lo picchiava accusandolo di essere un cretino.
- Scendi giu!!!!- mi urla Yama-chan
- Scordatelo! - gli urlo indietro
Do' un morso al panino. Cavolo che buono!!

Al: hai intenzione di rimane qua su a vita?

Quando finiro' il panino scenderó!!

***

- Angolo del Delirio -
 
Toshie: NomNomNom :3 *continua a mangiare il panino*
Al: -.-" alla buon'ora!!! Ti rendi conto di quanto tempo ci hai messo?!?
Toshie: Non è colpa miaa!!! in queste settimane sono successi un sacco di casini... prima fare gli scatoloni poi il trasloco =_=
Omaeda: Il mio paninooo!!! T_T
Soi Fong: *bankai puntato contro Omaeda* sei gia grasso tu!!! e poi dove sei ora Toshie?!
Toshie: *-* appena arrivata a Shanghaii!!!
Tutti: O.O COSAAA?!?
Toshie: eheh^^" per il lavoro di mio padre...
Byakuya: capisco *sorseggia il the* quante volte ti sei gia trasferita?
Toshie: allora....
Al/ Shiro: O.o si prepara!!
Toshie: Germania (Monaco di Baviera), Italia (Torino), America (New York), Cina (Shanghai!!! *-*)
Al: O.o
Toshie: Sono una Donna di Mondo!!! *^* vabbe' passiamo ai ringraziamenti!
grazie mille a chica153, xSerenity_Himex,  molipo1,  Toushiro_hitsugayaper avere recensito!!! <3 Ve amo Mucho!! Grazie anche a  violet in the skye  xSerenity_Himex per avere messo la storia nelle preferite! <3 Un bacio anche a tutti i lettori che sono troppo svogliati per recensire (vi capisco troppo bene xD) ALLA PROSSIMAA!!! <3

Il disegno di oggi e' la nostra cara Matsumoto!!! :3
 
Image and video hosting by TinyPic ps. scusate ragazzi ma potrei metterci un po' a pubblicare il nuovo capitolo poiche' sono appena arrivata a Shanghai ed ho diverse cose da fare ( trovare casa =_=) Ma non vi scordate di mee!!! <3 Ciauu
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ToshieF