Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TerrytheCaptain    13/12/2012    1 recensioni
Non pensavo si potesse provare tale odio verso una persona. Infondo la mia indole buona mi ha sempre portato a non odiare così fortemente le persone. Ma c’è un limite a tutto. Quel fottutissimo bastardo è riuscito a far uscir fuori una parte di me che non pensavo esistesse. Quella parte che odia a morte, che manda maledizioni a destra e manca, che perde le staffe in quattro e quattr’otto. Grazie a lui sono costantemente irritabile, nervosa e frustrata. Mi ha letteralmente rovinato la vita, e me la pagherà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Finalmente avevo dato un nome a tutte quelle emozioni, a quei brividi e a quelle scosse che provavo in sua vicinanza. “Brrr che freddo! Accendete il camino!” “Va bene accendiamolo, se no la principessa qua muore di freddo!” “Ma perché solo io ho freddo? E’ dicembre! E poi se non lo accendiamo ora quando dovremmo accenderlo?” mi rivolsi a mia madre e Paolo. “Mamma ma cosa hai preparato?” “Brodo di pollo!” “STAI SCHERZANDO VERO?” “Certo! Piccolina ti ho preparato i cannelloni, contenta?” “Ma alla vigilia di Natale non si prepara un menù a base di pesce?” chiese Andrea accendendo il camino. “Si, ma noi abbiamo sempre fatto qualcosa anche a base ‘di terra’ per la principessa qua che non ama il pesce!” concluse mia madre “Gne gne gne!” le feci il verso. Scoppiammo tutti a ridere. Ci avevano accettato ed era il primo Natale che passavamo a casa nostra, la casa mia e di Andrea. La casa dove aveva vissuto da piccolo, non lontano da casa dei nostri genitori. Arrivarono anche i miei zii e i miei nonni da Latina. Festeggiammo tutti insieme la prima di una lunga serie di festività.

 
Ok, Direte voi :"Questa mo si sveglia?!" E infatti avete ragione.. Io l'epilogo l'ho scritto mesi fa ! Ma l'eterna indecisa che è in me inizialmente lo voleva pubblicare, poi non voleva più e ora mi sono resa conto che questa sroria NECESSITAVA di un epilogo e quindi eccolo qui! :) E' uscita fuori l'inguaribile romanticona che è in me.. Amo l'amore, quindi AMATE ! lol 
Grazie per avermi seguite ragazze, sul serio.. sono alle prime armi ma il mio sogno è quello di diventare giornalista, amo scrivere e sono contenta che qualcuno apprezzi.

 

 Ps. Vi andrebbe di dare un'occhiata alla mia One-Shot?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1452455 
Mi farebbe molto piacere *.*
Un bacio, Teresa <3

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TerrytheCaptain