Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyum22    13/12/2012    1 recensioni
Una ragazza che ha perso tutto, o forse no...
Un ragazzo un po' puttaniere ma estremamente dolce...
Un cugino che rompe perchè non vuole che i due stiano insieme...
Un sentimento più forte di tutte le parole dette che porterà a dei segreti...
Prima ff, siate buoni!!
Buona lettura e recensite vi prego :)
Leeyum_ :3
Grazie alla mia BooBear per avermi aiutato a trovare il coraggio di pubblicare. TvB
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un Abbraccio Vale Più Di Mille Parole...

P.O.V. Mia:
Finito di asciugarmi i capelli e aver fatto cena con i ragazzi tra risate e battutine varie sono andate a disfare le valigie. Appena apro la prima valigia e trovo una foto che non sapevo neanche di aver messo in valigia... Ritrae me con i miei genitori nel giardino di casa, quel giorno mia madre aveva piantato delle rose in giardino... tutti i ricordi iniziano a farsi strada dentro la mia testa, cerco di trattenere le lacrime. Devo essere forte, ma non ci riesco... Dopo qualche minuto il  mio viso è già bagnato dalle mie lacrime...
 
P.O.V. Harry:
H _ Lou io vado al bagno. _
L _Ok! _
Salgo le scale e intanto ripenso a Mia... è molto bella, anche simpatica. Ciò che mi sorprende di più è la sua forza, ha perso i genitori solo ieri e adesso è capace di ridere e scherzare!!
Quando esco dal bagno sento dei singhiozzi provenire dalla stanza degli ospiti, busso ma non mi risponde nessuno e quindi lentamente apro la porta, vedo Mia seduta sul letto con in mano una foto, sta piangendo. Senza pensarci due volte vado lì e l'abbraccio... Mi fa così tanta tenerezza che adesso ciò che mi importa di più è che smetta di piangere... Non riesce a smettere di piangere, credo che si sia tenuto tutto dentro finora... Provo a cantare...
 
P.O.V. Mia:
Qualcuno ha bussato ma ora come ora non voglio vedere nessuno.... Ho gli occhi pieni di lacrime e sto piangendo... Qualcuno, credo Lou, mi abbraccia, mi stringo a lui e mi lascio andare, inizio a piangere ancora più forte... Alzo la testa e vedo i capelli ricci di Harry, non mi importa se è lui o Louis, inizia a cantare... Wow ha una voce bellissima...
 
Shut the door, turn the light off 
I wanna be with you, I wanna feel your love 
I wanna lay beside you, I cannot hide this 
Even though I try 
Heart beats harder, time escapes me 
Trembling hands touch skin 
It makes this hard, girl 
And the tears stream down my face 
If we could only have this life for one more day 
If we could only turn back time, you know I'll be 
Your life, your voice, your reason to be 
My love, my heart is breathing for this 
Moment, in time I'll find the words to say 
Before you leave me today
Grazie alla sua voce mi calmo subito e lentamente cado tra le braccia di Morfeo con quella voce in mente...
 
P.O.V. Harry:
Questa ragazza ha qualcosa di speciale... Dorme meglio che vada di sotto o gli altri mi danno per disperso... Provo ad alzarmi ma lei stringe di più la mia maglia... Sorrido al pensiero che mi voglia lì con lei... Mi accoccolo vicino a lei e sento il suo profumo invadermi le narici... Piano piano mi addormento anche io, cullato dal suo respiro che sta tornando regolare...
 
P.O.V. Louis:
Ma dove cazzo è Harry?!
L _ Ragazzi io vado a vedere se Harry è caduto dentro al cesso... _
Tutti _ Ok! _
Salgo le scale e vado in bagno, qui non c'è e allora dove cazzo è?!
Aspetta un attimo... La porta della camera di Mia è mezza aperta... Non è che...
Apro lentamente la porta e ciò che vedo mi fa molta tenerezza: Harry è sdraiato accanto a Mia che ha il viso bagnato.... Capisco... Harry deve essere passato mentre Mia ripensava ai suo genitori e l'ha confortata. Vorrei fare di più per non farla soffrire ma non so cosa...
Scendo e trovo tutti a giocare alla play, classico! 
L _ Ragazzi, Harry è di sopra che dorme con Mia. _
Z _ Già?! Come cazzo può fare questo?! Porca miseria ha solo 16 anni!!_
L _ Zayn non dire cazzate! Stanno solo dormendo! Probabilmente l'ha consolata perchè l'ha sentita piangere! E adesso fate giocare un po' anche me!!



Angolino Autrice :)
Ecco il 4 capitolo!! spero vi piaccia!!


Tanti Tanti Abbracci
Vale_ :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyum22