Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    13/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero stesa sul letto e sopra di me c'era Justin che mi dava dei lunghi baci passionali e mi toccava tutto il corpo con le sue mani calde. Non so perchè, ma all'improvviso scoppiai a ridere.
- Perché ridi? - mi chiese Justin sorridendo.
- Sembriamo due bambini, che prima litigano e poi fanno subito pace. - dissi io ridendo perdendomi negli occhi di Justin.
- Forse perchè ci amiamo? - disse lui iniziando a baciarmi il collo con piccoli baci, tanto da farmi venire i brividi.
- Si, io ti amo. E tu mi ami? - chiesi io con aria di sfida, facendo girare Justin e salendogli sopra.
- Mha... - rispose lui con un tono indifferente, mentre rideva sotto i baffi. 
- Brutto str... - esclamai io tirandogli un piccolo pugno sulla spalla.
- Ahi! Stavo scherzando! - disse lui mettendosi a ridere, stringendomi per i polsi.
- Allora dimmi che mi ami! - dissi io iniziando a toccargli la pancia per fargli il solletico.
- Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo, non smetterò mai di dirtelo, ti amo! - mi prese e mi girò di nuovo, mettendosi sopra di me e iniziò a baciarmi le orecchie, gli occhi, la fronte e infine la bocca.
Stavamo vivendo un momento bellissimo quando ad un tratto il cellulare di Justin suonò..
- Che fai non rispondi? - chiesi io pizzicandogli la pancia e la schiena.
- No, voglio solo stare con la mia ragazza.. - rispose lui facendomi il solletico al collo e toccandomi tutti i capelli.
- Dai, forse è qualcosa di importante.. - dissi io, pensando all'ospedale e a Pattie..
- No, sicuramente sarà Scooter che rompe..Non ho voglia di parlarci. - disse lui sdraiandosi sul letto e socchiudendo gli occhi.
- Potrebbero essere notizie di tua madre.... - dissi io girandomi lentamente verso di lui.
A quelle parole Justin prese subito il cellulare e rispose..in effetti avevo ragione..
- Pronto? - rispose Justin mentre continuava a darmi qualche piccolo bacio sulla spalla.
- Si..sono il dottor James..dovrebbe venire un attimo in ospedale, c'è stata una piccola complicazione.. - disse con voce bassa il dottore, ma io non riuscivo a sentire.
- C-cosa? Oddio arrivo subito dottore! - esclamò Justin chiudendo la chiamata e alzandosi dal letto con uno scatto.
- Justin che succede?! Justin! - urlai io alzandomi dal letto cercando di farmi rispondere ma sembrava che non riuscisse a parlare.
- Il dottore ha detto che ci sono state delle complicazioni..oddio Jes ho tanta paura. - disse lui con gli occhi lucidi, abbracciandomi dolcemente.
- Tranquillo amore mio..ora portiamo i piccoli all'asilo e andiamo in ospedale..ok? - chiesi io accarezzandogli teneramente la testa e impedendo a quelle lacrime di rigare il suo bel volto.
- Ok amore.. - disse lui andando di sopra per svegliare Jazmyn e Jaxon.
Uscimmo di casa e i piccoli a volte ci chiedevano dove fosse la mamma, ma noi non sapevamo davvero cosa inventare.
- Ci vediamo oggi pomeriggio amori miei, fate i bravi a scuola e ascoltate la maestra. - disse Justin abbracciando i due fratellini.
- Si..ciao Justin! Ciao Jessica! - esclamarono entrambi facendo un piccolo gesto con la mano ed entrarono a scuola.
Mentre ci dirigevamo verso l'ospedale arrivò un'altra chiamata a Justin, era Scooter.
- Pronto Scooter che c'è? - chiese Justin, ansioso per la situazione in cui si trovava la madre.
- CHE C'E'? Justin devi venire alle prove, cazzo! E deve venire anche l'amichetta tua. - esclamò Scooter, con un tono arrabbiato mentre parlava al telefono.
- Si chiama Jes ed è la mia fidanzata! - disse Justin con un tono di voce molto elevato. 
Sorrido al suono di quelle parole.
- Non me ne frega! Ti rendi conto che SEI NEL BEL MEZZO DI UN TOUR MONDIALE, JUSTIN? - urlò Scooter, sorpassando il tono di voce di Justin.
- E TU TI RENDI CONTO CHE MIA MADRE E' IN OSPEDALE?! Lasciami in pace Scooter! - esclamò Justin, chiudendo la chiamata e mettendo il telefono in tasca.
- Amore..mi hai difeso.. - dissi io sorridendo, guardando Justin negli occhi.
- Certo amore mio, ricorda che finchè starai con me niente e nessuno potrà farti del male. - disse lui prendendomi dolcemente la mano e stampandomi un tenero bacio sulle labbra.
- Sei la mia vita. - risposi io, sorridendo ancora.
- E tu la mia..Ora però dobbiamo correre, sbrigaaati! Corri! - iniziò a correre e tenendomi la mano mi trascinò con lui. Ero già esausta.

Arrivammo in ospedale con il fiatone e iniziammo a chiedere a tutti dove fosse il medico.
- Signor Bieber! - si sentì una voce da lontano che urlava il nome di Justin.
- Eccomi, sono qui dottore! Cosa succede a mia madre? - chiese Justin quasi con le lacrime agli occhi, in attesa di una sua risposta.
- Bhè c'è stata una complicazione e dobbiamo fare una piccola operazione, ma abbiamo bisogno del suo consenso.. - disse il dottore avvicinandosi a noi con piccoli passi.
- C-che operazione? - balbettò Justin portandosi una mano alla testa.
- Una piccola scheggia è finita in testa e abbiamo bisogno di rimuoverla, altrimenti potrebbe danneggiare qualcosa.. Non posso dirle se sarà un'operazione rischiosa o no.. - disse il dottore alzando timidamente lo sguardo verso Justin.
- Justin devi farlo.. - dissi io con tono di voce molto basso, mettendogli una mano sulla spalla.
- S-si..ok.. - rispose Justin prendendo la cartellina del dottore e firmando alcuni fogli.
- Bene, l'operazione verrà effettutata tra poco..vi devo chiedere di sedervi laggiù in corridoio. - ci disse il dottore, indicando con la mano alcune sedie che erano poco più lontano da noi.
- Dottore, la prego.... - una lacrima rigò il volto di Justin mentre pregava il dottore di fare il possibile per la madre..era davvero sconvolto.
Ci sedemmo su quelle sedie e ad un tratto i dottori passarono davanti a noi con Pattie ed entrarono in sala operatoria.
- Mamma! - Justin stava per correre da lei ma lo bloccai prendendolo da un braccio e abbracciandolo.
- Justin calmo..andrà tutto bene, fidati di me.. - cercai di tranquillizarlo mentre mi stringeva forte tra le sue braccia.
- E..e se... - cercava di dire lui ma qualche singhiozzo gli impediva di parlare.
- No, Justin! Andrà tutto bene, ci sono io qui con te. - gli diedi un tenero bacio sulla bocca e lo feci sedere su una di quelle sedie.
- Grazie amore mio, non so davvero come farei se tu non mi stessi accanto. - disse lui stringendomi forte la mano.
- Io ci sono, è questo ciò che conta. Come avevi detto? 'Se stiamo insieme niente può andare storto'. Ricordi? - esclamai io sorridendo e portando una mia mano sulla sua gelida guancia.
- Si, me lo ricordo amore.. - rispose lui poggiando la testa sulla mia spalla, tenendomi la mano per tutto il tempo, mentre con l'altra stringevo la collana che Pattie mi aveva regalato.
Restammo su quelle sedie per ore e ore quando ad un tratto la porta si aprì e il dottore uscì dalla sala operatoria. Si levò la maschera e i guanti, ma aveva una faccia strana..
Justin si alzò di scatto per andare a parlare con il dottore mentre io rimasi sulla sedia, non avevo la forza di alzarmi. Stringevo la collana più forte di prima e strinsi gli occhi per evitare che le lacrime scendessero.
- Oh mio Dio.. - esclamai in silenzio..


*SPAZIO AUTRICE*

Hello girlsss! Come staaate? Io beeeeeeeeneee grazieee lol   Ok torniamo alla normalità (?) vi piace la storia? Si fa ogni giorno più intrigante e con colpi di scena! Mi dispiace troppo per Pattie scusate, ma dovevo farli riappacificare in qualche modo ahahaah bhè se vi piace lasciatemi qualche recensione che mi fa sempre piacere leggere cosa pensate della storia, VI AMO! Ci vediamo al prossimo capitolo byeee #loveu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope