Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouVelessy    13/12/2012    3 recensioni
2023.
"Ogni giorno, per me, diventa sempre più assurdo pensare a come siamo arrivati qui... Forse perchè non è stato per niente facile. Però rifarei tutto."
{ Ricordi degli OneDirection - a Larry Stylinson's story - Storia di un'amicizia - Spero vi piaccia, almeno la metà di quanto mi piace scriverla. Vivo per loro. Spero possiate comprendermi senza reputarmi una pazza. }
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




PROLOGO






2023. Cheshire.  Regno Unito.
Nei pressi della piccola Holmes Chapel, lì dove ancora restano larghi spazi incontaminati dalla frenetica vita quotidiana inglese, tutti i cittadini conoscono ForeverHome, la grande villa posizionata a sud, sulla collina. 
Oramai è dal 2017 che è lì, voluta da uno degli abitanti della contea che ha girato il mondo in pochi anni, ma il cui desiderio è sempre stato tornare lì, nella propria città, con la propria famiglia.
A circondarla solo un immenso paesaggio e tanta calma. Quello che per molto tempo è mancata ad Harry Styles.
 
Un piccolo cancello in ferro battuto, classico delle villette inglesi di quelle zone, riportante la scritta "ForeverHome", conduce su un vialetto sterrato, che se percorso per circa cento mentri di collina porta a quello che potrebbe sembrare a tutti gli effetti il paradiso. Mura alte, bianche, ampie vetrate atte a rendere luminosi gli interni, rampicanti sul lato destro, giardini curati tutt'intorno e due garages sulla sinistra. E sul retro un largo patio, che percorre tutta la lunghezza della villa, arredato da divanetti bianchi.
 
Ed ogni mattina, all'alba, quando il sole sorge proprio sul retro della casa, tra la nebbia e l'aria frizzante, Harry si ritrova seduto lì fuori a pensare, ricordare. Vestito di poco e nulla, immerso in un piumone, con gli occhi ancora gonfi dal sonno e i ricci sempre più spettinati, anche se in maniera scomposta. Il tempo è passato anche per quella che una volta era una bellissima e folta chioma. Sospira, sorridendo. 
 
Ed ogni mattina, quando quel leggero accenno di sole arriva ad illuminare il patio, dalla cucina arriva il classico fischio del bollitore dell'acqua, a ricordargli che non è solo in quel paradiso. Pochi minuti, e la porta-finestra che conduce alla cucina scricchiola appena, lasciando uscire un'altra figura, infreddolita, a piedi scalzi per non fare troppo rumore. Una tazza di thè caldo appena preparato ed una smorfia tenera come augurio per una buona giornata.  Di tutta risposta, il riccio alza un lembo del piumone, fa sua la tazza di thè e accoglie la figura lì, di fianco a lui, al caldo, stringendosi entrambi lì sotto. E restano lì, a godere delle prime ore del giorno, insieme, come sono abituati a stare da tredici anni. 
 
< Ogni giorno, per me, diventa sempre più assurdo pensare a come siamo arrivati qui... > un paio di occhi chiari si incontra con quelli verdi di Harry, e gli sorridono.
< Forse perchè non è stato per niente facile. > la voce di Harry, al mattino, è sempre stata più profonda.
< Però ricordi come ci siamo divertiti? > Il riccio scuote la testa, e sospira con aria serena. < Rifarei tutto. >
< Proprio tutto? > lo sguardo di Harry è indagatorio, ma resta allegro. Quasi con aria di sfida. < Non avevi un bell'aspetto con quella scodella di capelli in testa nel 2010! >
< Ti sei innamorato della mia scodella di capelli, Styles... >
I loro occhi restano ancora incatenati li uni negli altri, e quello che è un sorriso per entrambi si trasforma, senza nessun motivo apparente, in una risata contagiosa di tutto rispetto.








_________________________________________________________________________________________




 
Salve, sono Giulia ( aka @LouVelessy su twitter e tumblr). Ho 14 anni, e questa è la prima ff che posto. Non è la prima che scrivo ( ne ho diverse, che man mano posterò) ma questa è quella che a mio parere è venuta meglio (forse perchè qulla che curo da più tempo). Spero vi piaccia, vi faccia sognare e vi faccia ricordare alcuni momenti dei ragazzi. 
Il primo capitolo è un flash forward, quindi una visione del futuro diciamo. Chi indovina chi è la figura misteriosa che condivide questo momento magico con il nostro curlycuteboy? C=
Se volete potete lasciarmi commenti, aggiungermi su twitter o tumblr, mandarmi consigli, recensioni, critiche. Per ogni cosa, sono qua C= 

Vostra, LouVelessy.
P.S: il secondo capitolo è già online! Andate a leggerlo se vi è piaciuto questo prologo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouVelessy