Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: fightfordrew    13/12/2012    1 recensioni
E' entrato nel mio cuore sfondandolo.
Ha tirato fuori il peggio di me,ha tirato fuori il meglio di me.
Fottutamente perfetto in ogni suo difetto,maledettamente cattivo,straordinariamente bello.
Justin Drew Bieber.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli esseri umani sono spregevoli.
Gli esseri umani sono in grado di farti sentire una vera merda,riescono a tirare fuori il peggio di te,riescono a farti odiare te stessa. Ci sono quelle persone che però sono in grado di migliorare il tuo essere,di farti trovare la luce,di farti uscire da quel profondo tunnel senza una fine.
Poi c’è lui,in cima a tutte le scale,quell’essere inarrivabile che poi tanto lontano non è. Colui che ti ha fatto perdere la fiducia in te stessa,che ti ha spezzato il cuore e l’ha ridotto in piccolissimi pezzi per poi passarci sopra e calpestarlo con i piedi,non riuscivi a trovare la via d’uscita,provavi ogni metodo possibile e poi quell’essere spregevole si è ripresentato,porgendoti le sue scuse,rimettendo in ordine ogni pezzo della tua povera cassa dei sentimenti.
Era entrato nel mio cuore sfondando le porte,senza permesso.
Quel meraviglioso ragazzo,lo spregevole essere fottutamente perfetto in ogni suo difetto: Justin Drew Bieber. 


spaazio per me.
ciaao bellezze,sono tornata con una nuova storia anche se l’altra non l’ho finita,lol.
questo è solo il prologo,lool.
a cinque recensioni posto il primo capitolo,daaai belleee.
grazie a tutti per aver letto.
un bacio. (: 



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew