Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    13/12/2012    3 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Io gli chiesi se voleva fare un giro, lui rispose con un sì contento, allora io gli diedi un quarto d'ora per prepararsi, presi la borsa, mi misi gli occhiali sulla testa, che facevano scena con i miei capelli lisci con il ciuffo.
Mi prese sotto braccio e uscimmo.
Poco dopo, una ragazzina passava di lì, guardò a destra e a sinistra prima di attraversare la strada, poi attraversò, e andò contro a Liam, alzò lo sguardo, sgranò gli occhi e iniziò ad urlare, attirò un sacco di ragazze. Avevamo davanti a noi ragazzine urlanti, e il bello che eravamo in mezzo alla strada, tra loro che gridavano, macchine in coda che suonavano il clacson e i cani che abbaiavano per il troppo casino, la mi testa stava scoppiando, c'erano anche dei paparazzi davanti a noi che facevano foto, quei flash ci accecavano. Stufa di questo caos urlai:

IO: adesso bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Presi per mano Liam e con l' altra mano spazzavo via quelle fans, eccitate per averlo toccato, e iniziai a correre, ad un tratto il cielo oscurò, noi ci eravamo nascosti in un cantiere buio. Si sentì un tuono fortissimo, e iniziò a piovere a dirotto, io con una maglietta scollata a maniche corte, con una minigonna e con delle scarpe con il tacco nuove, lui con una camicia a quadri rossa leggerissima, e dei fantastici pantaloni neri a cui a lui stavano da Dio. Stavamo sotto alla pioggia a guardarci mani tra mani, tutti bagnati i suoi occhi brillavano come la pioggia che scendava.

LI: I tuoi occhi...

IO: cosa?

LI: due diamanti...

IO: Liam, stavo pensando la stessa cosa dei tuoi...

Un lampione si accese, e quel lampione che faceva luce lunare era proprio su di noi.
Continuava a piovere noi bagnati sorridemmo.

Li: Non esiste cosa più romantica di questa...

IO: si, ma senza uno di noi due non sarebbe niente, ci completiamo. Io pazza, tu psicologo… (?) 

Liam fece una faccia interrogativa, e poi rispose

LI: Pazza tu? Psicologo io?!? Amore, tu non sei pazza, tu alcune volte scleri con tuo fratello, ma questo non vuol dire che sei pazza, ogni fratello o sorella litiga con il proprio fratello barra sorella...

IO: Grazie, ma io intendevo che parlavo io e tu dovevi dire si è vero...

LI: ah...

IO: zitto e baciami!

Io gli presi la camicia e la stritolai tra i miei pugni, poi inclinai la testa, boof! Un bacio enorme ci fù tra noi.
Noi guardammo dai entrambi i lati e ci facemmo segno con la testa di andare, ci prendemmo per mano e iniziammo a correre. Arrivammo a casa verso le 20.00, fradici.
Entrammo in casa, mi strizzai i capelli, la gonna poi mi girai di spalle e mi tolsi la maglia, restai in reggiseno, Liam diventò rosso, io me ne accorsi e mi misi a ridere.

IO: Non ti ammazzare, vado su a cambiarmi e scendo!

LI: Tr-tr-tranquilla

Rispose balbettando.
Scesi, con una tuta, capelli legati, ma questa volta asciutti, raggiunsi Liam e gli dissi

IO: Sei ancora bagnato, ti verrà un accidente!

Io gli tolsi la camicia, restai a fissare quei addominali scolpiti, lui mi guardò e sorrise.

LI: Che hai da guardare?

IO: Oddio… mm… niente…

LI: si si come no!

Lui prese la mia mano e la mise sui suoi pettorali, poi mi prese in braccio e iniziò a baciarmi, mentre mi sussurava:-Sei gelosa eh?-

IO: Io gelosa? Di che? Di avere un figo che gira per casa mia?!? Ma piantiamola!

Noi ci mettemmo a ridere, non mangiammo neanche, restammo insieme fino alle 23.00. Justin era già andato a dormire, aveva già mangiato.
Lui mi portò sul divano, dove ci addormentammo mano nella mano, io ero sul suo petto nudo, mentre dormivo sentivo il suo cuore battere a ritmo di musica, era una cosa fantastica.

Alle 10.15 Justin scese dalle scale e vide noi, io su di lui, lui mezzo nudo, lui cosa potrebbe mai pensare?!?
Si mise ad urlare.

J: AAAAAAAAA! Ma siete pazzii!!

Noi ci svegliammo, mi alzai, sempre stando con il bacino su di lui, mi tenevo su con le mani sul petto di Liam, Justin mi prese e disse

J: va bene tutto… ma arrivare a questo…

IO: Guarda che siamo tornati a casa fradici e gli ho tolto la camicia perché sennò prendeva un accidente e poi ho visto quei suoi addominali, lui si è messo a ridere e mi ha baciata! Non abbiamo fatto niente…!


Space To Alexia
Dopo 23456789 anni ce l'ho fatta a scivere sto capitolo xD. Continuo a 3 recensioni... <3
-Ale
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme