Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    13/12/2012    3 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Cait, Cait dai svegliati!»
Apro gli occhi alzando il viso di colpo e andando a sbattere contro qualcuno dandogli una testata al­lucinante, rimango per un po' spaesata con gli occhi lucidi mentre qualcuno accanto a me si lamen­ta.
«No ma dico sei matta?» Harry si sta massaggiando il punto in cui l'ho colpito che sta diventando spaventosamente rosso.
«Scusa» sussurro ridendo, lui mi lancia un'occhiataccia avvicinandosi come un gatto minaccioso sorridendo prima di iniziare a farmi il solletico sui fianchi il mio unico punto debole. Cerco di sfug­gire alla sua presa, ma lui è più forte così tento di sferrargli dei calci continuando a ridere finché non lo colpisco su un fianco facendolo smettere.
Si stende accanto a me chiudendo gli occhi, mi giro su un fianco per guardarlo meglio: oggi strana­mente i suoi capelli sono più ricci del solito però lo vedo abbastanza pensieroso.
«Non dovevamo alzarci?» domando sedendomi sopra le sue gambe.
«Spostati così mi distruggi le cosce» si lamenta.
«Questo perché sei troppo magro! Dovresti fare più palestra» esclamo facendogli la linguaccia poi mi alzo guardando il telefono trovando due chiamate senza risposta di Beth che ignoro completa­mente e un messaggio di Zayn.

Buongiorno amore, sono tornato a casa a Bradford perché dovevo fare una cosa che poi ti raccon­terò, ci vediamo sta sera a cena visto che a prenzo sei impegnata con Harry.

Mi giro verso il riccio guardandolo.
«Dobbiamo andare a pranzo insieme?» chiedo.

«Si, ho una sorpresa! Vestiti che ti aspetto di sotto» mi da un bacio sulla guancia prima di uscire, ri­mango un po' confusa poi apro l'armadio constatando che ho pochissime cose visto che in questa ca­mera ci dormo solo alcune volte. Indosso un paio di jeans stretti, ma ho solo maglie a maniche corte che essendo inizio Dicembre non mi sembra il caso di indossare così sgattaiolo in camera di Zayn trovando una felpa nera con un orso appoggiata sopra al letto: molto macho il mio ragazzo! Scendo di sotto infilando il cappotto grigio e trovo Harry che sta facendo avanti ed indietro nell'ingresso ri­girandosi l'Iphone tra le mani evidentemente agitato. Gli poso una mano sulla spalla distraendolo dai suoi pensieri, mi sorride mettendosi il cappello di lana nero e gli occhiali da sole per non farsi ri­conoscere.
Saliamo in una delle tante macchine lussuose di Styles che entrano in contrasto con il suo look da detective: non vuole farsi riconoscere e poi guida una macchina che in tutta Londra ha solo lui.. molto intelligente!
«Dove andiamo?» chiedo dopo un po'.
«Sorpresa» sorride parcheggiando vicino ad un ristorante in cui non sono mai stata, scendiamo e Harry ricomincia a contorcersi le mani rallentando il passo fino a fermarsi lasciandomi parlare da sola in mezzo alla strada come una pazza, mi volto e lo vedo impalato alcuni passi dietro di me così lo raggiungo prendendogli la mano.
«Tutto bene?» annuisce poi nega poi annuisce di nuovo così riprendiamo a camminare, è strano per­ché non l'ho mai visto così agitato però lo seguo senza fare domande; entriamo nel ristorante mentre un cameriere ci riconosce e ci indica il nostro tavolo dove vedo seduta una ragazza molto bella, la­scio di scatto la mano di Harry capendo ogni cosa, ma lui la riprende sorridendo.
Ci avviciniamo, la ragazza si alza posando gli occhi color nocciola sull'unione delle nostre mani e mi sento terribilmente in imbarazzo.
«Cam lei è Caitlin la mia migliore amica» presenta lui lasciandomi la mano così che io posso strin­gere quella della ragazza davanti a me che mi sorride un po' diffidente.
«Piacere, Harry mi ha parlato molto di te» mi confessa lei, annuisco poi ci sediamo aspettando il ca­meriere per ordinare.
«Allora come vi siete conosciuti?» chiedo curiosa.
«E' successo quest'estate, eravamo entrambi in vacanza e ci siamo conosciuti per caso» inizia lei.
«E' stato amore a prima vista» si intromette Harry.
«Il che è molto strano perché di solito lui preferisce le bionde» esclama lei, mi sento colpita nel pro­fondo visto che i miei capelli sono più biondi che marroni così tossisco mentre arriva il cameriere a salvarmi.
Il pranzo procede piuttosto bene: scopro che Cam studia all'università di Londra e pian piano che la conosco mi rendo conto che è una ragazza molto simpatica ed intelligente che si dimostra aperta alle nuove amicizie. Mi arriva un messaggio di Liam lo apro leggendo che mi vuole parlare, ma già immagino di cosa. Harry si assenta per qualche minuto perché ha ricevuto una chiamata di lavoro così ne approfitto per parlare con Cam di una questione molto seria che bisogna assolutamente risolvere.
«Senti ti voglio assicurare che tutto quello che c'era tra me ed Harry è finito tempo fa»
«Lo so non ti preoccupare, Harry mi ha già detto tutto» mi tranquillizza lei.
«Sai prima di venire qui era molto nervoso, quando parla di te i suoi occhi brillano e fidati è vera­mente innamorato lo conosco bene» lei mi sorride abbassando lo sguardo mentre le sue guance si colorano di rosso, Styles ritorna però Liam mi chiama al telefono dicendo che mi sta aspettando fuori così lascio da sola i due piccioncini ed esco fuori.
«Hey» saluto vedendolo seduto su una panchina, mi siedo accanto a lui sfregando le mani per ri­scaldarle visto la temperatura che si sta abbassando.
«Ciao Cait. Tutto bene?»
«Liam lo so che vuoi parlarmi di Beth»
«Cait devi darle una seconda possibilità, lei è una persona magnifica e..» lo fermo con la mano sor­ridendo.
«Dammi un po' di tempo e ci parlerò tranquillo» lui annuisce soddisfatto.
«Sai dov'è Zayn?» chiedo.
«In studio, sto andando là proprio adesso vuoi venire con me?» annuisco così ci alziamo camminan­do sotto il freddo pungente di Londra in silenzio visto che io e Liam non abbiamo mai avuto un dia­logo molto fitto. La città nel periodo natalizio è bellissima: le luci sono appese ovunque, nel parco un albero enorme è stato decorato e i negozi emettono musiche natalizie.
Raggiungiamo lo studio trovando due fans fuori che si fermano per fare una foto con Liam, una del­le due ragazze mi riconosce sorridendomi ricambio sorpresa poi entriamo dove è decisamente più caldo così posso spogliarmi di sciarpa, cappello e cappotto posando tutto sul bancone all'entrata. Se­guo Liam in una stanza dove Niall sta suonando la chitarre mentre Zayn e Louis intonano qualcosa di nuovo e divertente.
«Sorpresa!» urlo interrompendo il loro piccolo show, si girano tutti e tre contemporaneamente Zayn sorride venendomi incontro abbracciandomi mentre le nostre labbra si incontrano ritrovandosi dopo troppo tempo che erano state separate.
«Che ci fai qui?» mi chiede circondando le sue braccia intorno ai miei fianchi.
«Sono fuggita ad Harry e alla sua ragazza per correre dal mio ragazzo»
«Hai conosciuto Cam?»
«Si la conoscevi già te?»
«Da un bel po' di tempo, è simpatica vero?» mi chiede accarezzandomi la guancia, annuisco stam­pandogli un bel bacio in bocca la porta dietro di noi si apre di colpo sbattendo sul mio piede facen­domi cadere tra le braccia di Zayn.
Mi volto per rivolgermi alla persona dietro di me trovandomi faccia a faccia con una ragazza con i capelli viola e gli occhi blu più profondi dell'oceano, mi allontano un po' per cercare di inquadrarla scoprendo che è Perrie con un nuovo look. Lei mi riconosce sorridendomi.
«Ciao Cait come stai?»
«C-Ciao.. tutto bene te?» chiedo balbettando sorpresa.
«Benissimo»
«Hey ragazzi, state provando voi?» domanda un'altra ragazza con i capelli rossi spuntando alle spal­le di Perrie, deve appartenere alla sua band.
«Ciao Jade si ma abbiamo finito quindi potete venire voi stavamo giusto andando via» risponde Louis vestendosi, ci saluta ed esce così guardo Niall che sta infilando la chitarra nella custodia e vado da lui per salutarlo.
«Non si saluta più?» chiedo abbracciandogli i fianchi da dietro sussurrandogli nell'orecchio, lo sen­to irrigidirsi poi rilassarsi e girarsi abbracciandomi forte forte come non ha fatto mai e intuisco di colpo che c'è qualcosa che non va.
«Hey cosa c'è che non va?» gli chiedo studiandolo bene, ha delle occhiaie enormi che gli scavano gli occhi che oggi sono di un blu spento che non gli ho mai visto.
«Niente tranquilla» mi tranquillizza passandosi la mano tra i capelli, lo guardo male ma lui scuote la testa proprio quando arriva Zayn sbuffando prendendomi la mano stringendola forte.
Andiamo via ti prego» mi sussurra all'orecchio, mi volto verso di lui e lo vedo lanciare occhiate a Perrie che sta sfoggiando la sua nuova maglietta di pizzo.
«E' dicembre non sente freddo?» sussurro senza farmi sentire Zayn si mette a ridere poi saluta Niall trascinandomi fuori così non riesco a parlare con il biondino, ma quando torna a casa è tutto mio non mi convince il suo atteggiamento devo scoprire cosa ha.
Mi squilla il telefono così lo cerco in tasca vedendo il display: mamma.
«Mami» rispondo felice.
«Mi sembrava che non ti ricordassi di avere una madre» risponde lei gelida.
«Dai Mà scusa è che questi giorni sono stati un po' troppo confusi»
«Hai trovato lavoro?»
«Ancora con questa storia? Sto cercando..» cerco di sviare, ma la sento sospirare e so che non ci ha creduto ma per il momento non ho nessuna intenzione di lavorare.
Rimaniamo un po' a parlare mentre Zayn deve firmare alcune carte decido però di non dirle niente di Beth è stato un colpo forte per me figuriamoci per lei perciò le chiedo come vanno le cose in Ca­nada visto che è dovuta andare qualche giorno là per un lavoro e mi manca terribilmente ora capisco i ragazzi che devono stare tanto tempo separati dalla loro famiglia.
«Ti va di fare un giro?» chiede Zayn, annuisco mi sistemo il cappello ed usciamo dal retro per evita­re la piccola folla che si è formata fuori dai cancelli dello studio. Camminiamo in silenzio mano nel­la mano per le strade di Londra mentre sento il suo cervello, la sua mente correre veloce analizzare progetti, dati, pensieri troppo velocemente facendo un rumore infernale.
«Zayn smettila di pensare!» mi lamento, lui mi guarda strabuzzando gli occhi prima di scoppiare a ridere.
«Che c'è?» gli chiedo facendogli la linguaccia.
«Come sai che sto pensando?»
«Troppo silenzio e poi non lo so sento la tua mente correre veloce. Cosa c'è che non va?» si ferma di colpo davanti ad un parco, camminiamo sopra le foglie secche che ad ogni nostro passo fanno uno strano rumore che mi è sempre piaciuto fin da piccola. Lo vedo infilarsi la mano in tasca estraendo un pacchetto di sigaretta dove ne prende una accendendola, lo guardo mentre consuma quell'oggetto che odio così tanto perché gli rovina la voce e i polmoni però ultimamente sta fuman­do di meno.. mi ha promesso che sta cercando di smettere.
«Sai quando prima ho firmato tutte quelle carte?» mi da le spalle mentre parla, lo ha fatto di propo­sito perché se lo guardo negli occhi sa che capirò tutto.
«Si..?»
«Sono le carte per il nuovo tour» sussurra.
«Fantastico! Quando partite?» esclamo felice.
«Febbraio.. otto mesi» sento di colpo il mondo crollarmi addosso.. Otto mesi, 101 giorni, 101 con­certi diversi, 101 città senza di me. Si volta di scatto gettando la sigaretta a terra avvicinandosi con passo veloce per prendermi il viso tra le mani per guardarmi negli occhi, il vede dei miei si mescola col nocciola dei suoi affogando dentro tutta quella sicurezza e tranquillità che trasmettono.
Cerco di parlare, ma sento di non avere la voce o almeno le parole si rifiutano di uscire.
«Cait vieni con me.. ti prego senza di te credo che impazzirei!» mi sussurra con la voce che gli tre­ma non so se per il freddo o per l'emozione.
«Io.. Otto mesi? Eh dimmi come farai a sopportarmi per ben 101 giorni?» gli chiedo sorridendo.
«E' un si?» annuisco sul suo volto appare un sorriso enorme che non avevo mai visto prima e i suoi occhi brillano emozionati, mi stringe forte a lui baciandomi con passione la mia bocca sulla sua, l'u­nica cosa calda in un mondo che fa rabbrividire.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff