Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    13/12/2012    3 recensioni
Pan allunga frettolosamente le braccia, mentre con le gambe cerca di muoversi.
Goten la guarda divertito, mentre con le lacrime agli occhi e con dietro la nonna cerca di camminare. Uno e due, uno e due, prende confidenza con le sue gambe e via, eccola che si avvicina al suo caro zietto appena quattordicenne.
[Pan/Goten]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Pan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Touch a star
10. Non sarebbe cambiato




Tra le farfalle di mille colori, le dolcissime rose rosse e il profumo delicato di quest'ultime, zio e nipote guardavano deliziati l'azzurro cielo.
Un momento del genere era da segnare, assolutamente. Le nuvole continuavano a svolazzare bianche e impetuose nell'immenso celeste e le risate e le chiacchiere argentine dei due ragazzi avevano riempito il vuoto di quella giornata.
<< Non fa nulla, zio. Nonno Goku tornerà >>
Goten abbozzò un sorriso forzato, forse la ragazza aveva capito proprio tutto. Gli mancava così tanto che non riusciva nemmeno a immaginarsi un'ulteriore vita impressa nell'assenza del padre. Aveva vissuto sette anni senza quella figura così importante, non voleva restare di nuovo solo. 
Pan si voltò frettolosamente, cogliendo a pieno l'attenzione dello zio. Entrambi si fissarono pensierosi.
<< Stai certo zio, che ti starò sempre accanto. Qualunque cosa accadrà potrai contare sul mio aiuto >>
Goku era andato via. Tutta la vita sarebbe cambiata. Ma in fondo, finché continuavano a combattere e a stare insieme come zio e nipote, la vita non sarebbe cambiata molto.








Sono appena andata ai colloqui, perciò sono furiosa.
Io detesto matematica! Non è colpa mia se non ci capisco una fava di quello che spiega, oh! 
Tralasciando questo, buonaserrrra! E' nuova di zecca questa splendida drabble, splendida perché i due protagonisti sono il fluff del fluff!
Spero che possa piacervi!

Hika Uchiha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha