Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luluhero    13/12/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazze dopo la maturità passassero un'intera estate a Londra? Chi potrebbero incontrare?
Cosa potrebbe succedere e soprattutto potrebbero innamorarsi?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the end Capitoloo 36: Live While We're Young

[Liam]
Hey girl I'm waiting on ya, I'm waiting on ya
Come on and let me sneak you out
And have a celebration, a celebration
The music up the windows down
[Zayn]
Yeah, we'll be doing what we do
Just pretending that we're cool
And we know it too
Yeah, we'll keep doing what we do
Just pretending that we're cool
So tonight

[All]
Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some... and live while we're young
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
And live while we're young (oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
Tonight let's get some... and live while we're young
 
[Zayn]
Hey girl, it's now or never, it's now or never
Don't over think just let it go
And if we get together, yeah, get together
Don't let the pictures leave your phone (oh-oh-oh)
[Niall]
Yeah, we'll be doing what we do
Just pretending that we're cool
So tonight

[All]
Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some... and live while we're young
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
Come on and live while we're young (oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
Tonight let's get some... and live while we're young
 
[Zayn]
And girl, you and I,
we're bout to make some memories tonight
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
[Louis]
I wanna live while we're young
(oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh)
We wanna live while we're young
 
[All]
Let's go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some.... and live while we're young

Crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let's pretend it's love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let's get some... and live while we're young

(Wanna live, wanna live, wanna live...)
[Harry]
Young! We wanna live while we're young
[All]
Tonight let's get some
[Zayn]
And live while we're young

(Live While We're Young- One Direction)


01-10-2018 Londra.
Ciao.. come al solito sono sempre in ritardo di 5 anni.. Perdonami, perché come sempre sono tristissima..
So che non ho ragioni ma domani il mio bambino compie 6 anni.. cavolo.. Già sei anni che lavoro come fotografa, già sei anni che vivo con Louis, con il mitico ragazzo che mi ha rubato il cuore. Mi ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ci siamo incontrati.. Eravamo a  Starbucks, quel posto incantevole che profumava di cioccolata e panna.. Laddove ho incontrato Peter, il mio Peter. Le sue prime parole rivolte a me furono "Bell'idea...Bella maglietta" indossavo una maglia a righe proprio come la sua.. era sorridente e perfetto.. come sempre. Mi ricordo dell’odio di Luana per Harry e guardali ora.. Sono una coppia felice, vivono nell’appartamento sotto al nostro perché Harry non voleva allontanarsi troppo da suo nipote e da Louis.
Sono triste perché sono passati già sei anni da quando il mio bambino è nato.. sono invecchiata di sei anni anche se sono ancora giovane e non si nota molto.. Mi godo la vita assieme a mio marito.. Già proprio così, Lou non vedeva l’ora di sposarmi così una sera tornò a casa, Edward era dalla nonna londinese, mi prese, mi fece sedere e con un romanticismo assoluto mi porte una bottiglia di sampang con attorcigliato un fiocco rosso che incastrava un bellissimo anello con un brillante. Mi disse queste esatte parole 2 anni fa ‘’Mia dolce Wendy, io non posso più aspettare, ti voglio in ogni modo umanamente possibile, ti amo con tutta la mia anima e quindi mi chiedevo se…’’ fece una pausa perché stava tremando per l’emozione, ‘’ Mi vuoi sposare?’’ Gli saltai al collo, facemmo l’amore per tutta la notte e poi, solo alla mattina, mi preoccupai dello sampang e dell’anello. Era solo lui quello che volevo.
Ovviamente cantarono loro al matrimonio, ci furono tante persone famose, conobbi tante star internazionali e mi ricordo che c’erano pure i giornalisti.. un matrimonio memorabile!
Io riuscii a rovinarmi il trucco prima ancora di salire sull’altare e dire il magico ‘’si’’ e Louis era così teso che non faceva che sorridere come un bambino e guardarmi negli occhi. Indossavo un bellissimo vestito blu elettrico, lo so, poco tradizionale ma d'altronde era il mio sogno che sono riuscita a realizzare.. ero davvero bella quel giorno.. modestie a parte.
Il piccolo Edward era così carino con un completino nero, una camicetta bianca e un papillon nero, e scarpine lucide e un sorrido bellissimo, quello di suo padre, il suo bellissimo padre.
Era un giorno perfetto..
Nel frattempo di tutti questi cinque anni sono accadute tantissime cose, i One Diection hanno pubblicato altri 4 CD, io mi occupavo dei loro book fotografici e il nostro piccino andava  già alle elementari.
Luana? Bhe la mia dolce amica si sta laureando in medicina e tra pochi giorni ci sarà   il suo di matrimonio! Già esattamente tra 2 giorni lei sarà la Signora Styles.. sono così felice per lei, Harry è un ragazzo fantastico e se lo merita e anche lui è davvero fortunato Lu è una dolce donzella che non aspettava altro che il principe azzurro.. in questo caso un principe arancione hahahahah! (dimmi che l’hai capita!) Non hanno progetti a lungo termine, solo quello di amarsi follemente per tutta la vita e quello di fare tanto ma tanto tanto tanto tanto tanto sesso. Il resto te lo lascio immaginare..
Mi sento triste nonostante tutto stai andando bene.. un vuoto dentro che mi distrugge... sto riguardando delle vecchie foto che avevamo scattato a Milano, e a Londra.. le nostre uscite e le cazzate a casa.. il tempo è passato così velocemente.. non voglio che finisca tutto.. Louis ora sta dormendo e mancano pochi minuti a mezza notte.. e poi saranno passati esattamente sei anni.
Sei anni della mia vita trascorsi con delle persone favolose…
Ah dimenticavo Niall ora è fidanzato, si chiama Helena ed  è una ragazza dai capelli rossi e occhi nocciola.. una vera figa insomma.. devo dire che ci vado parecchio d’accordo!
Liam è fidanzato con una dolce modella dai capelli biondi e occhi azzurro cielo si chiama Iulia e anche con lei ho un rapporto delizioso, una tipa molto intraprendente!
Per quanto riguarda il caro e buon vecchio Zayn è impegnato in un tira e molla con una cantante niente male, anche lei mi sta simpatica.. ogni tanto noi cinque ci riuniamo e spettegoliamo sui cinque amori delle nostre vite e poi su nuove conoscenze. Siamo davvero delle ‘’cattive’’ fidanzate/mogli hahahahahah! La cosa che mi scoccia un pochino è che sono l’unica mamma hahahaha ma va bhe, io amo il piccolo batuffolo rosa!
Sono sei anni che giro il mondo e ormai ho visto talmente tante cose che non mi stupisco più di nulla. La gente è strana e io ne sono la conferma.. non so esattamente cosa centra però mi andava di scriverlo hahaha!
Louis è qui accanto che dorme con un bambino.. I ragazzi si sono presi una pausa dal Tour per restare accanto alle proprie ragazze, Louis per il compleanno di Edwardino e per me, Harry per quello di Luana che è il 3 e gli altri per riposarsi e godersi un paio di giorni liberi.  Ti tarai chiedendo se  il piccolo sente la nostra mancanza quando siamo via.. non temere, il piccolo sta benone, se la gode con noi in giro per il mondo e finiti i tour torna a scuola come un bambino normale.. non è per nulla stressato, lui si diverte tantissimo e anche io a vederlo ridere.
Io e Louis abbiamo litigato solo una volta in 6 anni.. solo per il colore della cameretta.. lui la voleva verde e io azzurra.. ma come al solito, ho vinto io!
E’ difficile da spiegare ma ora la vita sta scorrendo così bene che non devo tenere il conto dei minuti che passano e dei giorni che volano, ora io vivo.
Ora penso di andare a letto.. domani si deve festeggiare, ogni giorno si dovrebbe perché ho una famiglia meravigliosa e senza Louis non saprei dove sarei..E’ mezza notte spaccata.. Auguri amore della mamma.♥
                                                                             

                                                                                            THE END



Ragazzi non smetto di piangere!!!
Non ci posso credere....siamo all'ultimo capitolo.... è passato così tanto tempo!
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto e commentato questa storia!!
In particolare vorrei ringraziare:

Chiaaa: Grazie per aver scritto con me questa storia!
Mei_Linn
kiaretta 122
valehasonlyonedirection
awkwardsmile



UN'ULTIMA COSA!!!!!
IO E CHIAAA ABBIAMO INTENZIONE DI SCRIVERE UN'ALTRA STORIA SUI ONE DIRECTION! PRESTO LA CREEREMO!
E POI HO INTENZIONE DI SCRIVERNE UNA CON Mei_Linn SEMPRE SE LEI E' D'ACCORDO!
BENE NON MI RESTA CHE DIRE..... ALLA PROSSIMA!

BACI
Luluhero e Chiaaa
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luluhero