Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    13/12/2012    2 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un grave incidente.

 
 
- Vi dispiace se andiamo solo io e Ally? – disse Louis rivolto ai due.
-Per me non c’è nessun problema – disse Liam facendo spallucce.
- Mh fate come volete – disse Harry abbassando la testa. Qualcosa non andava in quel ragazzo...ogni volta che gli parlavo di Louis o che lui faceva qualcosa a me era come se gli facesse male, magari era solo una mia impressione, non so.
- Ok allora noi andiamo torniamo presto, spero – dissi io con tono neutro.
- A dopo – disse Liam alzando la mano.
Mi chiusi la porta alle spalle ed entrai nella macchina di Louis. Mi sembrava un posto tutto nuovo e mi dava quasi fastidio stare seduta in quel posto sapendo che probabilmente quella bionda ci si era seduta.
- No lei non si è mai seduta li – disse lui tenendo lo sguardo fisso sulla strada. Ma mi leggeva nel pensiero?
-  Non stavo pensando a quello – mentì e lui se ne accorse.
- Non mentirmi, so quello che pensavi –
- Ok si è vero pensavo a quello –
- Non pensarci, ho rotto con quella –
- Come mai? –
- Non mi piaceva –
- Meglio cambiare argomento – dissi io guardando fuori dal finestrino.
- Beh tanto ormai manca poco, siamo quasi arrivati – infatti 5 minuti dopo arrivammo fuori lo studio dei manager.
- Dovremmo ancora tenerci per mano sai? – disse Louis levando la chiave dalla macchina.
- Eh teniamoci per mano – uscì dalla macchina e mi ritrovai accanto Louis che mi teneva per mano, come qualche giorno prima.
Ci tenemmo per mano finche non entrammo dentro l’edificio, poi li gliela lasciai.
Prendemmo l’ascensore fino al quarto piano e bussammo alla loro porta, avevo il cuore in gola.
- Ehy Louis, Ally che piacere vedervi – disse il capo manager seduto sulla sua scrivania.
-Buongiorno Marc, senta dobbiamo parlare di un affare alquanto serio – disse Louis sedendosi di fronte a lui.
- Che succede? –
- Allison è incinta – disse Lou torturandosi le labbra.
- Cosa hai appena detto?! – disse Marc spalancando gli occhi e la bocca.
- Si beh Allison è incinta e io l’ho tradita... – disse sempre lui tenendo lo sguardo basso.
- Louis William Tomlinson cosa hai combinato?! –
- Si lo so sono stato davvero uno stupido in tutti i casi –
- Cosa dobbiamo fare? – chiesi io riuscendo finalmente ad alzare lo sguardo.
- Non mi è mai successa una cosa simile...allora partiamo dal fatto che dovrete continuare a far finta di stare insieme –
- E per il fatto che è incinta? –
- Questo ci devo pensare, ovviamente finche la pancia non si vedrà voi dovete far finta di nulla... –
- Ok... –
- Adesso andate che io devo sentire gli altri, ci teniamo in contatto –
- Perfetto ciao Marc – ci chiudemmo la porta alle spalle e ci fissammo per un istante. Eravamo entrambi consapevoli che non sarebbe stato per niente facile far finta di stare insieme dopo quello che era successo.
Uscimmo dall’edificio senza dire niente quando ad un certo punto sentì la mano di Louis che cercava la mia, così gliela diedi, senza nemmeno guardarlo.
Entrammo in macchina e presi un respiro profondo.
- Non possiamo andare avanti così – disse Louis mettendo in moto la macchina.
-Così come? –
- Dobbiamo ricominciare a parlarci –
- Si ma devi darmi tempo –
- Allison senti devi smetterla! –
- Di fare cosa?! –
- Ti ho tradito ok ma adesso basta fare la parte della vittima! – stava accelerando troppo con la macchina e sembrava parecchio incavolato...per cosa poi non si sa.
- Louis cazzo rallenta! –
- Non sto andando veloce! – in quel preciso istante una macchina sbucò fuori da un incrocio e ci prese in pieno.
Buio. Buio totale.
 
POV. HARRY
- Da quanto tempo è che stanno via? – chiesi a Liam.
-Ormai sono circa due ore...Ally non risponde al telefono e nemmeno Louis –
- Io comincio a preoccuparmi davvero –
- Anche io –
Senza aspettare altro presi la giacca, le chiavi della macchina e mi precipitai sulle strade per cercarli...avevo un brutto presentimento.
Dopo cinque minuti che li cercavo mi suonò il telefono: Liam.
- Hey Liam ti hanno chiamato? –
- Si – rispose lui piangendo.
- Perché piangi? Cosa è successo?! – chiesi accostando la macchina.
- Vai all’ospedale San Giacomo... – prese un respiro profondo – hanno fatto un incidente con la macchina –
Attaccai senza nemmeno salutarlo e in meno di dieci minuti raggiunsi l’ospedale. Entrai dentro quell’edificio bianco che sapeva di disinfettante e mi precipitai da l’infermiera più vicina a me.
- Scusi dove sono i due ragazzi che hanno avuto l’incidente con la macchina questo pomeriggio? –
- Intende Louis Tomlinson e la sua ragazza? – chiese l’infermiera guardandomi da sopra gli occhiali.
- Sisi loro –
- Terzo piano seconda stanza, ma non le assicuro che la facciano entrare –
- Perché ? – chiesi sbiancando dalla paura.
- La ragazza sta abbastanza male... – a quelle parole corsi al terzo piano il più velocemente possibile.
Entrai nella seconda stanza e vidi in un lettino Allison attaccata a una marea di macchine e dall’altra parte Louis attaccato a un po’ di flebo e con un braccio ingessato.
- E’ un parente di questi due ragazzi? – mi chiese un dottore vedendomi con gli occhi lucidi appoggiato allo stipite della porta.
-Sono il compagno di casa di Louis e un caro amico di Allison –
- Beh allora posso parlare con lei riguardo le loro condizioni... – disse lui portandomi nel suo ufficio.

Fa66238900007cc350c88ccb_large 


 

LOOK AT ME!
Taaaa daaan
Sto diventando davvero drammatica :c
Spero che i capitoli continuino a piacervi :)

Volevo ringraziare in particolar modo @javaddshair 
per le sue recensioni **
Poi volevo ringraziare le 22 persone che seguono la storia;
Le 3 persone che l'hanno messa nelle ricordate;
Le 11 persone che l'hanno messa nelle preferite;
Le 15 persone che l'hanno recensita ♥
RECENSITE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety