Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: emyc    01/07/2007    7 recensioni
Vegeta si alzo,sotto lo sguardo curioso e un po perplesso di Goku, si allontanò volando più veloce possibile,troppe emozioni da buttare giù in una manciata di secondi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            

                                                                           Un amore impossibile

 

 

Salve a tutti!!!questa storia e la seconda yaoi che faccio spero vi piaccia,

lasciate pure un commento se vi va!un bacio e buona lettura:ps una cosa la scritta in blu sono i pensieri di Goku mentre quelli verdi sono di Vegeta.

 

Alla capsule c. Chichi e Bulma stavano preparando la festa più bella che ci fosse mai stata.

Bra avrebbe compiuto la bellezza di 16 anni, e andavano festeggiati come si doveva. Chichi si era cimentata nel preparare bicchieri, posate e piatti di carta per non far si che Bulma rimanesse tutta la notte a lavare e asciugare.

La seconda invece era intenta a pulire alcuni dei piatti usati per la colazione.

Per un di tempo tra le donne ci fu un imbarazzante silenzio, ma ad interrompere quel silenzio fu Bulma

 “Allora Chichi come va?viene Goku vero?”

“Sime l’ha promesso,comunque non posso lamentarmi tutto bene…”

“…Scusa ma quando hai detto che viene Goten e Bra?”

 “alle 22:00”

Be posso sapere perché sei cosi triste cos’hai?”

“Mi preoccupa molto Goku, non fa altro che comportarsi in maniera  strana, e sembra più felice del solito…io penso che mi tradisca con un'altra ne sono sicura..”

“Ma cosa dici!figurati se Goku ti tradisce secondo me non conosce nemmeno questa parola… adesso ti prego smettila, tra voi ci sarà solo qualche incomprensioni,e poi stasera c’e la festa di Bra e deve andare tutto perfetto! Quindi non esaurirti, più tosto parlaci che forse e la cosa migliore da fare, non credi?”

“Ci proverò”

 “Brava”

La turchina passo una pentola,  Chichi la prese tra le mani e con uno strofinaccio l’asciugo

“Come va con vegeta?”

Hum?bene va bene meglio delle altre volte, e cosi non lo so…come dire…be in poche parole facciamo sesso quasi tutti i giorni”

 “sul serio?sono contenta per voi….”

La mora lo disse con un amaro in bocca, la sua amica era fortunata.. lei non faceva sesso da un eternità ..forse anche di più, cosa avrebbe dato per stare al suo posto…

Chichi?ci sei?” Bulma passo una mano davanti agli occhi dell’ amica

Hee??si.. scusa stavo sopra pensiero”.

 Una testa lilla  si affaccio alla porta della cucina.

Hei mamma sai dov’è papà? Non lo trovo da nessuna parte”

“Non lo so prova a vedere nella stanza gravitazionale”

“Gia visto non c’è, sto provando a cercarlo con l’aura ma non la sento..”

Be se è così allora lascialo stare, forse vuole stare da solo”

Ok …se mi volete io vado a vedere come se la cava Goten e che idea si è inventato per non far venire bra a casa”  

“vai pure...ma torna presto che qua c’è tanto lavoro da fare, e mi serve una mano”

“Certo ciao”le due donne continuarono il loro lavoro, ignare di ciò che pochi minuti fa era successo.

Più lontano su una bella collina Goku e Vegeta stavano seduti vicino ad un laghetto, fissandolo, nessuno dei due aveva il coraggio di parlare dopo quello che era successo, uno troppo orgoglioso per ammetterlo, l’altro perché sapeva bene la reazione del amico-o forse qualche cosa di più. Goku non sopportava più quel silenzio avrebbe voluto dire qualcosa.. ma non ci riusciva. Vegeta sembrava cosi distante e intento a guardare il lago che li stava di fronte

Il suo dolce sguardo.. i suoi capelli.. cosi strani , cosi perfetti, il suo corpo, che pochi minuti prima giaceva sotto di me è gemeva del piacere.. IO ero stato io a farlo gemere.. provavo uno strano sentimento…forse era quello che i terrestri chiamavano amore…ma lui era.. Goku.. il mio nemico come posso solo pensare questo di Goku?Forse era per questo che fin da quando ci siamo conosciuti, io vivevo per superarlo.. per farti vedere quanto fossi migliore…Bulma...mi ero scordata di lei…ma come potevo?era stata un angelo, mi aveva dato una famiglia.. un tetto.. mai mancato nulla per questo non l’avrei mai dimenticata, ma adesso e il mio passato...nel mio  futuro  c’è goku…il mio goku….

Vegeta non so a cosa stai pensando.. ma sei più strano del solito, lo so che per te e ancora un trauma…forse non riesci a fartene una ragione del nostro amore…ma spero che tu provi le stesse cose che provo per te, sembra assurdo.. tutto un sogno.. ma vorrei che questo sogno non finisca mai, non voglio svegliarmi…e non provare più quelle emozioni di prima con te.. perché è il nostro sogno io e te… non c’è posto per gli altri nel nostro mondo...ma solo per noi due.. pochi minuti fa ho vissuto una favola…questa cosa con Chichi non è mai successa…ma con te ho provato emozioni forti e vere…io amo te ne sono certo, sicuro, non c’è nessuno che in questo momento vorrei più di ogni altra cosa se non tu….

Vegeta si alzo,sotto lo sguardo curioso e un perplesso di Goku, si allontanò volando più veloce possibile, troppe emozioni da buttare giù in una manciata di secondi…e poi Goku avrebbe capito, lui era così e lo doveva accettare per come era…

 

                                                     Continua…ma solo se volete!un bacio a tutti

                                                                       

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc