Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    14/12/2012    3 recensioni
-Non riesco a capire perchè il tuo sguardo e quel sorriso,mi facciano innamorare sempre più di te-
gli sussurai al orecchio mentre lui,dormiva affianco.Io ero cambiata è in meglio non volevo più essere quella di prima,è tutto ciò per colpa sua
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#We not afraid to fall in love.

-Sei fottuto perchè ne sei innamorato e non una semplice cottarella,non ne uscirai vivo...- Come non ne sarei uscito vivo,ok ora doveva spiegarsi. 

-Tu dici?- 

-Mettiamola così,c'è un incendio a scuole  la tua classe riesce ad uscire dopo un po' pure la nostra.Ma Betta non è con noi... Rimani lì ad aspettare o ti butti tra le fiamme a cercarla.- Non la perderei senza aver comnbattuto...Oh merda. Mi metto le mani in faccia,Merda c'ero ricascato mi ero innamorato di nuovo.

-Era la seconda,vero?- Disse trattenendo le risate.Ok,8 anni di amicizia,e io a differenza sua guardandolo non sono mai riuscito a capire cosa pensa.E se succede con Betta? Scoppio a ridere.

-Perchè cazzo ridi?- Chiesi acido.

-Mi ricordo ancora come se fosse ieri: eri uscito dalla stanza dove stava lei,avevi gli occhi lucidi e gridavi: Non mi innamorerò più,le ragazze sono così nevrotiche e stronze.- Disse ridachiando,anche io sorrido ora,è vero avevo detto tutto ciò ma prima di avere incontrato lei,non m'ero manco reso conto di quello che mi stava succedendo.

-Ora non ho paura.- Mi guardo e annui.

-Si vede,anche perchè Betta è innamorata come te.- Non riuscivo a smettere di sorridere,avevo voglia di coccolarla ora.

-Betta,vuole il cappellino da panda se no non parla.- Entrò sbuffando Sarah,e rubando il cappellino a Niall.Lei spuntò dalla porta con il suo solito sorriso.

-Ora parli.- Chiese esasperata a lei che era seduta.Stava facendo la bambina probabilmente avevano progettato tutto per disturbarci.

-Che c'è?- Chiese ridendo,mi stavo godendo la scena quando Betta mi indico,non so perchè ma ne rimasi scioccato.

-Voglio stare con lui.- Disse con la voce da bambina.Dio,era adorabile

-AhAh!!! hai parlato quindi hai perso.- Si sdraio sulla schiena e inizio a ridere.

-Qual'era la scomessa?- Chiesi divertito.

-Doveva cercare di resisterti.- Niall scoppio a ridere,e io gli tirai un cuscino.Se no avrebbero scoperto di cosa parlavano.

-Andiamo.- Disse Sarah,trascinando via Betta per le braccia che finezza aveva quella ragazza,oh.

*Betta*

Vengo trascinata per tutto il corridoio da Sarah,ridendo divertita.Ci chiudemmo in bagno,mi guardava spaventata..

-Che c'è?- Mi guardo seria per un po' senza fiatare.Temevo il peggio..

-Sono innamorata.- Istintivamente mi venne da ridere.

-Dov'è il problema?- Chiesi alzando le braccia al cielo,cosa c'era di male nel amare una persona...spiegatemelo.

-Come fai a non avere paura che le persone ti feriscono? Dopo quello che ti è successo e  comportati come se non fosse successo niente.- Chiese

-Sono forte e poi innamorarsi è una cosa bella.- Ammettò senza problemi..

-Amare una persona è come diventare una drogata,hai sempre bisogno di lui.- Annuisco

-Ma amarla sul serio riempe di gioia sempre.- Concludo uscendo dal bagno.

-Quindi dici che dovrei .. bhè ecco dirlo a Niall.- Disse rincorendomi per il corridoio.

-Penso proprio di sì.- Dissi entrando erano di nuovo attaccati alla console. Stavolta però ero più decisa io.

-Malik!! Molla subito il telecomando se no non ti parlo più.- Dissi minacciandolo,si alzo di corsa e venne a baciarmi.

-Non lo faresti mai.- Mi sussurò al orecchio.

*Niall* 

-Zayn cazzo!! Mi stanno uccidendo dammi una mano!!- Chiesi esasperato mentre i due piccioncini si stavano coccolando sul MIO letto.

-Ti aiuto io.- Disse Sarah arrivando di corsa a prendere il Joystick.

-Grazie Amore.- Dissi appena mi salvò dal game over.Sorrise per un po' giocammo poi ho iniziato ad avere voglia di coccole,scatto dalla tv stacco tutto e mi poso sulla sua testa,e inizia a giocare con i miei capelli.

 

-Andiamo sul letto?- Chiedo dopo un po' quando non inizio a sentirmi più i capelli.Sorride e mi tira per un braccio. Cadiamo sul letto,la stringo forte a me.Dopo un po' di coccole mi accarezza il viso guardandomi negli occhi.

-Ti amo- Sussuro piano piano finalmente aveva trovato il coraggio di dirmelo.

-Anche io.- Dissi sorridendo e poi baciandola delicatamente.

*Marianna*

Sono seduta in braccio a Harry ci siamo coccolati tutto il pomeriggio,ma da dopo il litigio con Betta niente è come prima,manco il nostro rapporto e sono stufa di tutto ciò.

-Harry,smettila.- Dico alzandomi dalle sue gambe,e sedendomi di fronte a lui.

-Di fare cosa?- Chiede unendosi le mani davanti al viso.

-Di essere così,sei triste ... tu devi fare pace con lei.- Ammetto velocemente,alzandomi e uscendo di casa.

 



 

*rullo di tamburi*

Questo è il capitoli!! Fa schifo lo so...

E in più ci ho messo una vita ad aggiornare ma avevo 

il blocco dello scrittore,lol.

Comunque nel precedente capitolo vi avevo 

promesso di mettere la foto di Betta e Sarah in 

questo capitolo.

Soooooooooooooooooooooooo:

Aspettate!!! Ultimissimo favore passate nella mia nuova f.f:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1434252&i=1

Thank you.

Ricominciamo:

Sooooooooooooooooooooo:

Questa è Sarah: Non mi prendete per scema,so che è la Jepsen ma sarà vuole che la immaginate così.

E questa è Betta: (sono veramente io) Per favore niente critiche,che mi basta la mia autostima.

 

Le foto sono gigantesce scusate per l'orrore sorry '-'

-Betta xx


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda