Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    14/12/2012    1 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s all okay.

 
 
Mi accomodai nel suo ufficio torturandomi le labbra dal nervoso.
- Le parlerò chiaro...il ragazzo si è rotto un braccio ma per il resto sta bene –
- E la ragazza? – chiesi io con gli occhi ancora lucidi.
- Per il momento è in coma, non sappiamo ancora che danni ha riportato – a quelle parole una lacrima rigò il mio viso.
- Pensa che si risveglierà? –
- Ovviamente noi facciamo di tutto per far si che si risvegli –
- Certo –
- Vuole uscire per chiamare i suoi compagni di band? –
- Lei mi conosce? –
- Si...mia figlia è una vostra grande fan –
- Ah...vado a chiamare gli altri ora – mi alzai dalla sedia e andai a sedermi sulle sedie della sala d’attesa.
Presi il telefono in mano e digitai di fretta il numero di cellulare di Liam.
- Pronto? –
- Liam ti prego vieni all’ospedale? – chiesi cercando di trattenere le lacrime.
- Certo, possono venire anche gli altri che sono venuti qui? –
- Si.. –
- A tra poco allora – attaccai il telefono e cominciai a piangere con le mani sugli occhi e i gomiti appoggiati alle ginocchia.
Non riuscivo a smettere di piangere, avevo paura di perdere Allison. La conoscevo da poco tempo ma mi ci ero affezionato davvero troppo. Odiavo l’idea di poterla perdere, odiavo l’idea che stesse soffrendo e odiavo l’idea che qualche bastardo poteva fargli male.
Louis stava bene e non vedevo l’ora che si svegliasse per potergli parlare, volevo sapere come erano andate davvero le cose.
Dopo circa mezzora arrivarono tutti i ragazzi e mi abbracciarono.
- Allora come stanno? – chiese Zayn mangiandosi le unghie. Quando era nervoso lo faceva sempre.
-Louis si dovrebbe svegliare a momenti, ha un braccio rotto...Ally è in coma – dissi cercando di trattenere quelle poche lacrime che mi erano rimaste.
A quelle parole Liam si sedette di peso sulla sedia e si passò una mano sulla testa per poi scoppiare a piangere, Niall gli andò accanto cercando di consolarlo e Zayn si mise accanto a me cercando di farmi stare meglio.
- Vedrai che si sveglierà – disse lui mettendomi un braccio sulle spalle.
- Lo spero tanto –
- E’ diventata davvero importante per noi, è come se facesse parte del gruppo... –
- Si...ma io...è come se mi fossi innamorato di lei...non so realmente cosa provo – cosa stavo dicendo?
- Hazza ti piace Ally? –
- Forse...si – presi un respiro profondo e accettai questo fatto. Era tutto vero. Allison mi piaceva e nemmeno poco.
 
Una settimana dopo.
Ero in sala d’attesa come tutti i giorni, ormai erano rari i momenti in cui stavo a casa. Solitamente c’era Liam con me a farmi compagnia ma oggi aveva un’intervista insieme a Niall.
- Harry puoi venire un attimo? – mi chiese il dottore facendomi segno di entrare nella stanza di Allison. Louis l’avevano dimesso circa quattro giorni prima.
Mi alzai dalla sedia ed entrai nella stanza, ogni volta mi si stringeva il cuore a vedere Ally in quelle condizioni.
- Da quello che mi hai detto te Allison prima era incinta –
- Non lo è ancora? – chiesi sbarrando gli occhi.
- No l’ha perso a causa del brutto colpo che ha preso –
- Ah...capisco –
- L’abbiamo operata stamattina presto quando tu ancora non eri arrivato per rimuovere il feto morto dal suo corpo –
- Si va bene –
- Abbiamo notato che durante l’operazione ha dato dei buoni segni, potrebbe risvegliarsi tra qualche tempo sai? – disse sorridendo.
- Veramente?! – a quelle parole mi spuntò un sorriso sulle labbra. Il primo sorriso in una settimana intera.
- Si ma probabilmente non si ricorderà molte cose, potrebbe aver perso la memoria... –
- Ah, ci penserò io –
- Harry mi dispiace ma non devi fargli ricordare tutto quanto insieme...e non puoi neanche mentirgli –
- Ok ci penserò io e i membri della band –
- Scusate? – sentì una voce femminile venire da accanto a me. Quella voce femminile. La voce di Allison!
- Allison! – dissi abbracciandola talmente forte che per un attimo ho avuto paura di fargli del male.
 
POV. ALLISON
Non avevo la più pallida idea di dove mi trovavo e non sapevo nemmeno perché questo ragazzo riccio dagli occhi verdi mi stava abbracciando. Che era successo?!
- Emh chi sei? Dove sono? –
- Allison io sono Harry, un tuo amico e ti trovi in ospedale – disse lui tenendomi una mano.
- In ospedale? –
- Si hai avuto un brutto incidente, giuro che resterai ancora per poco qui dentro e poi ti riporto a casa! –
- Grazie mille, sei davvero gentile – dissi io sorridendo a quel ragazzo che sembrava che mi conoscesse da una vita intera.
- Harry adesso se ci lasci solo gli faccio gli ultimi controlli e giuro che domani mattina la puoi riportare a casa se sta bene –
- Grazie dottore grazie mille! – disse il ragazzo abbracciandolo. Dio era davvero dolce.
Vidi il ragazzo uscire con un bellissimo sorriso stampato sulla faccia, sembrava un bambino di cinque anni a Natale. Dovevo davvero essere molto importante per lui.
- E’ rimasto qui giorno e notte per te sai? – mi disse il dottore mentre mi visitava.
-Veramente? –
- Si –
- Wow…devo essere davvero importante per lui –
- Fidati, lo sei! –
Finita la visita Harry rientrò insieme a quattro ragazzi. Sembravano tutti molto felici soprattutto un ragazzo quasi del tutto pelato.
- Ehy Ally ben tornata – mi disse lui abbracciandomi.
-Emh ciao... –
- Ah scusa...Io sono Liam, lui è Niall, lui Zayn e infine lui è Louis...il ragazzo con cui hai fatto l’incidente –
- Ah sei tu? – dissi guardando il suo braccio ingessato.
- Si, scusami Allison davvero io non volevo che succedesse tutto questo mi sento terribilmente in colpa – disse lui con gli occhi lucidi.
- Tranquillo adesso sto bene – dissi io sorridendo.
- Beh che ha detto il dottore? – mi chiese il ragazzo biondo che si chiamava Niall.
- Che domani mattina posso tornare a casa –
- Meno male, finalmente casa non sarà più vuota! – disse Liam sorridendo.
- Vivo insieme a te? –
- Si...prima dell’incidente io ero il tuo migliore amico –
- Perfetto, devo appuntarmi un po’ di cose – dissi ridendo seguita da tutti e cinque i ragazzi.


Tumblr_meq6yrkzci1rdpwygo1_500_large

 

LOOK AT ME!
Sciaaao bela gente!
Allora Ally si è svegliata *yeaaaaaaah* però ha perso il bambino :c
Praticamente adesso lei dovrà riniziare tutto da capo D:
Brutto affare gente :/
Ah, per chiunque volesse seguirmi su twiter io sono @Onedaremylifex ricambio ovviamente c:

RECENSITE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety