Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    14/12/2012    2 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena vidi il dottore uscire dalla sala operatoria mi venne un colpo al cuore. Non ero pronta a perdere un'altra persona, una delle più importanti.
- Dottore dottore! Come sta mia madre? - chiese Justin ansiosamente.
Non riuscivo a sentire cosa dicevano, ero rimasta seduta, mentre stringevo la collana di Pattie tra le mani.
- Dio, Signore..ti prego, fà che stia bene..ti prego.. - mentre dicevo queste parole a bassa voce una lacrima rigò il mio volto.
- G-g-grazie....dottore.. - balbettò Justin tornando verso di me.
- Allora come sta? Oddio ti prego dimmi che sta bene! - urlai io prendendo la mano di Justin.
- S-si l'operazione è andata bene, ma ancora non si sveglia.. - rispose lui sollevato.
- Aaaah menomale! Non ci credo, sta bene! - iniziai ad urlare io con le lacrime agli occhi e abbracciai Justin.
- Si lo so, è un miracolo. - rispose lui con gli occhi lucidi.
- Tra quanto dicono che si sveglierà? - chiesi io sedendomi sulla sedia.
- Non lo so dobbiamo solo aspettare.. - rispose lui, sedendosi accanto a me.
Vediamo i medici che portano Pattie nella sua stanza.
- Possiamo entrare? - chiese Justin al dottore.
- Solo uno alla volta.. - rispose lui.
- Vai Justin entra tu.. - dissi io, portandoglii una mano sulla spalla.
- Potete stare solo dieci minuti ciascuno, deve riposare. - esclamò il dottore aprendo la porta a Justin.
Vedevo dal vetro del corridoio Justin che si sedette accanto a Pattie, mentre gli teneva la mano e qualche lacrima scendeva sul suo giubbotto di pelle nera. Era una scena troppo commovente.
 
Passarono i dieci minuti..
- Signor Bieber, è ora di andare.. - disse l'infermiera aprendo la porta della stanza.
- Si, arrivo..ci vediamo presto mamma..ti amo. - esclamò Justin dando un bacio sulla fronte a Pattie e uscendo dalla stanza.
- Tocca a lei signorina.. - mi disse l'infermiera facendomi entrare.
- Ti aspetto qui fuori amore.. - sussurrò Justin.
Entrai nella stanza e mi sedetti vicino a Pattie, le presi dolcemente la mano e iniziai a parlarle.
- Ciao Pattie..so che non puoi sentirmi, ma voglio parlarti lo stesso.. Voglio raccontarti la mia storia.. Fino a poco fa io vivevo con mia madre lontano da qui, senza amici, senza nessuno. Pochi mesi fa io persi mia madre in un incidente.. Persi l'unica persona importante della mia vita.. Non ho mai saputo cosa fosse una famiglia felice, cosa fosse l'amore, cosa si provava a sentirsi amati da qualcuno..fin quando non arrivai qui e incontrai Justin, tuo figlio. Mi ha amato come mai nessuno aveva fatto e finalmente mi ha fatto sentire viva. Ma soprattutto mi ha presentato te, che per me sei come una madre. Non posso perderti Pattie, non posso.. Tu e Justin siete la mia famiglia ora..la mia famiglia.. - mentre dicevo queste parole Justin mi ascoltava dall'altra parte e una lacrima rigò i nostri volti. 
Ad un tratto sentii Pattie stringere la mia mano. No, non era un'allucinazione, me l'aveva stretta sul serio! 
*Pattie tossisce* 
- P-PATTIE?! - urlai io accarezzandole il volto.
- J-J-es.. - stava cercando di dire il mio nome.
- Oh mio Dio! Dottore! Dottore! - urlai io cercando di farmi sentire da qualcuno.
- Cosa succede? - chiese il dottore arrivando di corsa.
- Si è svegliata! Si è svegliata! - dissi io con le lacrime agli occhi, mentre Justin non capiva cosa succedeva.
- Ok si accomodi fuori.. - dissero le infermiere.
- Jes! Che succede?! - disse Justin ansiosamente.
- Si è svegliata Justin! Ha aperto gli occhi e ha detto il mio nome! - dissi io incredula.
- Si cazzo, Si!! - urlò Justin piangendo di gioia e abbracciandomi forte.

Qualche ora dopo..
- Bene..sua madre si è ripresa completamente, qualche minuto e potrete tornare a casa. - esclamò il dottore, sorridendo a Justin.
- Grazie dottore! Possiamo entrare? - chiese con gentilezza Justin.
- Certo. - ci rispose lui.
- Ehi ragazzi.. - disse Pattie, ancora un po' frastornata.
- Ciao mamma! - esclamò Justin quasi saltandole addosso.
- Ciao Pattie.. - dissi io con il sorriso sulle labbra, prendendole la mano.
- Jes.. Non so come sia successo ma è grazie a te se mi sono svegliata.. - rispose lei stringendomi la mano.
- No ma io non ho fatto nulla..sono contenta che tu stia bene.. - esclamai io portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- Dai, ora torniamo a casa mamma.. - disse Justin accarezzandole dolcemente il viso e mettendo in una borsa tutte le sue cose.
- Bene..non vedo l'ora di rivedere i miei piccoli.. - disse Pattie alzandosi lentamente dal letto con il nostro aiuto.
- Dottore, vorremmo andare a casa.. - esclamò Justin mentre teneva Pattie con un braccio.
- Perfetto, dovete solo firmare qui.. - rispose il dottore porgendogli una cartellina.
- Grazie di tutto, arrivederci.. - esclamò Pattie facendo un piccolo gesto con la mano.
 
Arrivammo a casa verso le otto di sera e Pattie era troppo impaziente di rivedere i due piccoli, che erano stati riportati a casa dalla baby-sitter.
- Bambini? La mamma è a casa! - esclamò Pattie posando a terra la borsa.
- MAMMAAAA! - urlarono Jazmyn e Jaxon appena sentirono la voce della madre.
- Bene mamma, noi andiamo..tu stai bene? - chiese Justin abbracciandola.
- Si non preoccuparti.. - rispose lei dandogli un tenero bacio sulla guancia.
- Arrivederci Pattie.. - dissi io avvicinandomi a lei.
- Ciao figlia mia.. - disse lei abbracciandomi e dandomi un bacio sulla fronte.
Wow.. Aveva davvero detto 'figlia mia'? 
- Amore mio grazie di tutto. - esclamò Justin appena entrammo in macchina.
- Di nulla amore.. - dissi io sorridendo.
- Se non fossi stato con me io ora non.... - stava per finire la frase ma lo interruppi.
- Shh..io ci sono e ci sarò per sempre, se tu lo vorrai. - dissi io prendendogli dolcemente la mano.
- Lo vorrò per sempre.. ti amo.. - esclamò lui avvicinandosi a me.
- Ti amo anche io. - risposi io.
Ci scambiammo un lungo bacio passionale e poi andammo verso l'hotel che Justin aveva prenotato per noi.


*SPAZIO AUTRICE*

Helloooo chicassss (?) come staaaate? Che beeello Pattie sta bene lalalalalla (non ci fate caso, sto male di testa ahahahaah) 
Grazie per tutte le recensioni che lasciate, ma ne vorrei di più, altrimenti penso che la storia non piace.. :c    quuuuuuindiii se mi lasciate almeno DUE recensioni (non sono tante) a questo capitolo, vado avanti, altrimenti............non saprete cosa succederà muahahahah *risata malefica alla rico* 
daaaai lasciate le recensioni e vado avantiii VI AMOOO! #loveu
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope