Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    14/12/2012    4 recensioni
Capitoli 21/21.
Raccolta di flashfic incentrate sulla MinaKura - ogni capitolo sarà una storia a parte e seguirò vari prompt.
N/A: Il titolo della fic fa riferimento alla differenza di altezza fra Kurama e Minamisawa, che è di 53 centimetri esatti ;)
1. #height
E l’altro, arrabbiato e imbarazzato, gli tirò un pugno nello stomaco.
C’era troppa differenza fra Atsushi e Norihito –una differenza di cinquantatré centimetri d’altezza.

21. #always.
Minamisawa rise e lo prese in braccio, sollevandolo da terra, poi lo baciò a fior di labbra.
“Rassegnati, Norihito~ fra noi due ci saranno sempre quei favolosi cinquantatré centimetri d’altezza~”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurama Norihito, Minamisawa Atsushi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#grounded

“No-ri-hi-to. Mi sto annoiando.”
Kurama sospirò. Irritante, irritante persino nel modo in cui pronunciava il suo nome. Come poteva esistere qualcuno di così irritante al mondo? E perché doveva capitare proprio a lui, poi?
“E io che ci devo fare? Devo studiare per il test di matematica quindi zitto e tranquillo.” Sbuffò.
Minamisawa non rispose; rimase in silenzio per un po’, poi si alzò dal letto. Kurama alzò lo sguardo dal libro di matematica e lo guardò torvo. “Che fai?” chiese.
Minamisawa si fermò, accigliato. “Mi sto avvicinando.” Rispose, ovvio.
“Questo lo vedo, ma se muovi un altro passo ti spezzo le gambe.” Minacciò Kurama, sbuffò e tornò al suo libro.
Anche tutte quelle stupide x e y sembravano volersi prendere gioco di lui.
E intanto Minamisawa col cavolo che stava fermo.
“Senti, non ho tempo di giocare a un-due-tre-stella con te, quindi perché non te ne vai a—“ Kurama s’interruppe sul più bello: improvvisamente vide la stanza sottosopra, poi si ritrovò a fissare il soffitto. Il tutto troppo rapidamente.
Ci mise un po' a realizzare che la sua schiena combaciava quasi alla perfezione con la superficie del pavimento liscio e duro, e che un certo qualcuno era sopra di lui.
“Atterrato.” Esclamò Minamisawa con un sorriso trionfante.
Kurama diventò rosso fin sopra le orecchie. “Ma che—?! Lasciami, imbecille!“ protestò.
“No-o.” Minamisawa sembrava un bambino cocciuto. “Non mi piace essere ignorato, e poi tanto a quel test prenderai lo stesso un brutto voto perché sei una schiappa.”
“Ma quanto amore.” Sibilò Kurama sarcastico.
Minamisawa sorrise e disse, “Dai, sono meglio della matematica, ammettilo.”
“Sei tremendo. Se ti metti sullo stesso piano della matematica, è difficile resisterti…”
“E tu perché cerchi di resistermi?” Minamisawa ridacchiò e lo baciò, poi lo abbracciò. “E poi, se fallisci il test , posso sempre darti io ripetizioni…” propose, insolitamente allegro.
Kurama sospirò, rassegnato e anche leggermente inquieto.
“Non oso immaginare ripetizioni di cosa…” 





----**Angolo della MelaH_**
Ciaoooo :D
Stasera aggiorno anche questa raccolta <3 Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento <3
Dopo aver reso Minamisawa un povero sfigatello (?) negli scorsi capitoli, ecco un prompt che lo invitava proprio a tornare pervertito xDDD
"Grounded" in italiano sta per "atterrato" <3
Minamisawa non poteva chiedere prompt migliore, insomma! Anche se Kurama non è tanto d'accordo :'DD
Ho l'impressione che un Minamisawa che da' ripetizioni a Kurama sarebbe un disastro, finirebbero col fare tutt'altro  fuck Maths, sex at school, yeah. (?)
Ooookay. Non fate tanto caso quest'ultima affermazione xD
Alla prossima!
Baci,
        Roby




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley