Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    14/12/2012    1 recensioni
Tratto dal capitolo 6:
Da quando ho rivisto Louis non faccio altro che pensarlo.Forse perchè quando andavamo a scuola insieme mi piaceva, e nonostante tutto non l'ho ancora dimenticato.Zayn, ovviamente non sospetta nulla.Non sa che conoscevo Louis.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Destiny è un vampiro,si vuole rivendicare nei confronti di Zayn,che l'ha trasformata.
Succederanno parecchie cose,poi Destiny incontra un ragazzo e non se lo leva dalla testa molto facilmente.Solo che è umano.Ne passeranno tante prima di avere il loro 'lieto fine',sempre se ce l'avranno.Lo scoprirete solo leggendo c;
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Des.Ammettilo che neanche tu mi hai dimenticato"
Rido.
"Cosa te lo fa pensare?Il fatto che ti ho ucciso e voglio ancora farlo?"
Si avvicina ancora di più e mi bacia. 
In quell'istante,dimentico tutto.Tutti gli anni in cui l'ho odiato spariscono dalla mia mente.L'odio per lui svanisce.Dopo lunghi anni ricontro le sue labbra e mi sento più viva di prima. 
Si stacca da me e non perde i miei occhi un solo attimo. 
Okkei dai,pensiamoci infondo non è così male essere un vampiro.Ma che cosa sto pensando?Eh certo,ora l'hai baciato e cerchi scuse per stare con lui. Scema che non sei altro.
 
"A che cosa pensi?" mi chiede lui improvvisamente. 
"Che sono scema" mi sfugge. 
Ride. 
"A parte gli scherzi,penso a tutto questo.Nella mia testa c'è tutto un casino.Cioè,fino a tre secondi fa ci odiavamo e. ."
"Io non ti ho mai odiata."dice lui.
"Eh?Come no?E allora perchè mi hai uccisa scusa?"dico un po' innervosita. 
 
"Bhè anche tu mi hai ucciso."
"Ma.. " e ora che dico? " io ti odiavo veramente!" bugia. 
"Oh. Sì ovvio." ma cosa sta blaterando? Ha l'aria dispiaciuta.Forse dovrei dirgli che dopo tutto.. gli voglio bene? 
"Des,cosa provi per me?Devo saperlo." 
"Ecco,io..Penso di volerti..bene?"
"Solo?"chiede lui.
Sorrido. All'improvviso mi si accende una lampadina.Mi è venuta una idea.
"Non lo so.Ma ho un idea.""Okay,dimmi"dice."Io non ti amo più,mi sembra ovvio.Ma provo qualcosa per te.."
Mi guarda con aria interrogativa.
Poi decido di dire tutto quanto ad un fiato.
"Cerca di conquistarmi di nuovo."
"Che cosa?"dice con un sorriso.
"Hai capito bene.Ti dò due mesi,per farmi innamorare.Dato che provo già qualcosa per te,è un'idea brillante."dico con un senso di soddisfazione.
"Dici sul serio?" Chiede.
"Certo.Due mesi.Però ad una condizione."
"Va bene,cioè?"
"Se mi riesci a conquistare staremo insieme eccetera, ma se non ci riuscirai mi dovrai lasciare andare.Per sempre"dico,sottolineando bene il 'per sempre'. 
"E come farò a sapere,fra due mesi, che non mi mentirai?Potresti dire una bugia dicendo che non sei innamorata di me."
"Ecco,io ho pensato anche a quello.Selena è una strega e ha molti sieri della verità.Problema risolto."
"Okay,due mesi.Sì,posso farcela."dice.
"Non cantare vittoria troppo presto Malik..Vado a 'dormire', notte." 
Sorride.
 
"Notte Des." 
 
 
Salgo al piano di sopra,pronta ad occupare un letto, quando sento delle voci da una stanza. 
 
"Sai ogni volta si metteva in testa di ucciderlo.Menomale che c'erano i tuoi incantesimi!Penso che lo ami."dice,una voce maschile.Ma è Harry.
Una risata. "E tu?" domanda la voce femminile. Sicuramente Selena.
 
" 'E tu' cosa?"
"Sei ancora innamorato di me?" Chiede lei.
Sono sicura che anche non vedendolo,sia arrossito. 
"Mh.ecco.." Stoop.Levo l'orecchio dalla parete e occupo una stanza.Non mi posso interessare più di tanto.E poi sono stanca. 
Entro nella 'mia' stanza e mi butto sul letto pensando a cosa farà Zayn per conquistarmi. 



-my space c: - 


Okkei,sì,scusate se è corto,ma oggi mi viene così(?). Prometto che i prossimi lì farò più lunghi c: 
Ehh,niente lasciate una recensione se vi piace,spero di si c:  ps.ho cambiato il titolo della storia.ditemi cosa ne pensate.
baci.
-des.



View Full Size Image
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel