Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coky868    14/12/2012    2 recensioni
Mex Lou (11:07) ad Angy.
“Ciao, scusa se ti disturbo, ma volevo parlarti di Harry, so che Naomi non si aspettava quel gesto da parte del mio fidato ‘Parthener ’ ma d'altronde, per lui è la normalità, un insignificante bacio … xxx”
Naomi lesse quelle parole il suo viso era inespressivo e il suo sguardo fissava il vuoto, d’istinto si alzò e si diresse verso l’armadio, indossò sopra il pigiama una giacca leggera e si diresse verso la porta dell’uscita.
Angy: “Dove vuoi andare a quest’ora? A Londra, per di più?”
Naomi:”In un posto dove lui non possa vedermi e trovarmi … ma che cosa c’è di sbagliato in me …”
Mex Lou (11:16)
“… almeno quello era cosa pensavo io fino a quando Harry non mi ha rivelato che quella ragazza in così poco tempo e con un solo sguardo lo ha colpito al cuore, ma è consapevole che con quel gesto di chiusura serata ha rovinato tutto! infatti è uscito di casa sbattendo la porta..xxx”
Mex Angy (11.18)
''Potevi dircelo prima, Naomi ci è rimasta male ed è uscita anche lei con le cuffiette nelle orecchie, spero che non succeda niente a entrambi.... XXX''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3



Naomi decise di indossare un vestito rigorosamente rosso con uno scollo a cuore e un fiocco nero paillettato che le cingeva la vita, Alex invece aveva optato per una maglia nera attillata con abbinata una gonna bianca sbarazzina mentre Angy aveva un abito con un corpetto bianco e una gonna blu a palloncino.
Se per scegliere gli indumenti ci misero un’ora tra consigli e prove, per il trucco ce ne vollero due. Il bagno era stretto ed erano tutte ammassate là dentro, Alex stava truccando Naomi quando sfortunatamente le cadde il vasetto di cipria sul vestito dell’amica appena messo.
 Lei la guardò minacciosamente e per vendicarsi afferrò il rossetto e glielo spalmò dappertutto tranne che sulle labbra. A questo punto intervenne Angy che con le braccia aperte a mo di Titanic si dispose tra di loro senza accorgersi che entrambe erano armate di pennello e di blusch color rosa maialino:
 “Non oserete …”
Alex e Naomi: “Oooo …. Siii …”
La riempirono di blush fino a renderla completamente rosa.
 
Quando la nube di cipria e fard si dissolse Naomi era a testa in giù sul water che, per fortuna era chiuso, mentre Alex era caduta dentro la vasca da bagno e ostinata combatteva contro l’erogatore dell’acqua riempiendolo di rossetto, invece Angy era rimasta bloccata dentro la doccia a vetri e cercando disperatamente l’uscita continuava a sbattere a starnutire a causa della nebbia rosa che ormai si stava dissolvendo.
Quando l’aria tornò respirabile si guardarono e da buone amiche incredule si misero a ridere, ma entro pochi minuti tornarono bellissime e profumate come da programma.
I ragazzi erano naturalmente impeccabili ed eleganti, indossavano vestiti in tinta e abbinati seguendo una scala di colori che comprendeva; il grigio, il bianco, l’azzurro e il blu.
Zayn aveva la sua solita felpa sportiva, Edward invece aveva una giacca blu, un paio di pantaloni bianchi, scarpe eleganti grigie e un simpaticissimo papillon blu.
Louis aveva una maglietta bianca, un paio di pantaloni grigi e un paio di bretelle che comprendevano tutte le tonalità di blu.
Liam aveva una semplice camicia azzurra a quadri e dei pantaloni mentre Niall una polo grigia, pantaloni blu e Nike alte.
 Quando scesero le ultime rampe di scale Zayn, Louis ed Harry sgranarono gli occhi e fischiarono, le ragazze arrossirono di colpo e subito gli tapparono la bocca.
Decisero di andare da Nando’s per la felicità di Niall.
 Alex era tesa, perché Liam non smetteva di fissarla così si nascose dietro a Angy ridendo silenziosamente.
Mentre passeggiavano molte fan le guardavano male,e per rassicurare Angy, Louis le disse:                                                                                                                                                           
 “ Non fateci caso, sono gelose perché siamo in giro con delle belle ragazze … come te … ehm … volevo dire come voi ” sorridendogli imbarazzato.
Angy e Naomi erano al settimo cielo, camminavano tra Zayn Louis ed Harry. 
In lontananza si vedeva la scritta Nando’s e Niall stava già iniziando a saltare dalla felicità. Alex, era in compagnia di questo pazzo da un lato, che scrutava la distanza tra lui e l’amato ristorante, e Liam dall’altro che le parlava convinto che lei lo ascoltasse ascoltando.
Lei lo guardava mentre scostava i capelli mossi lateralmente e tutto il mondo si zittiva in quell’instante erano lei e gli occhi scuri di Liam, certo non erano azzurri come quelli dell’irlandese ma di cero non si potevano scartare, nessuno poteva rovinare il momento … a parte le porte di Nando’s che si spalancano mostrandole l’enorme sala che le accolse … anche qui gli sguardi maligni non tardarono ad arrivare.     
                                                                                                                                                                 
Naomi si sentì prendere per la vita da Harry che, con delicatezza, la fece accomodare spostando la sedia, da vero gentil’uomo e dicendo:
“Sei davvero carina sta sera Naomi, ti piace il posto?” lei rispose di sì che era tranquillo e lui aggiunse:         
                                                                   
“Un posto bello per una ragazza bella …” e come se non bastasse le fece anche una sguardo intenso e deciso, era ovvio … la voleva morta.

Ma non solo lei si trovava in una situazione strana, dal lato opposto della sala c’era Alex che cercava di farsi avanti con il biondino, infatti gli si avvicinava furtiva mentre lui parlava con il proprietario, ma non fece in tempo a muovere due passi che Liam la invitò a sedersi vicino a lui. Angy invece non sembrava molto agitata, anche se Louis la fissava di continuo, lei aveva occhi solo per Harold … finalmente arrivò il cameriere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coky868