Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    14/12/2012    1 recensioni
TakuRan
è una raccolta di storie sulla vita di Kirino e Shindou, dal loro primo incontro fino al giorno in cui scoprono di amarsi.
spero vi piacciano ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I bambini sanno essere molto crudeli. Questo Kirino Ranmaru l'ha imparato molto presto.Fin da piccolo è sempre stato preso in giro per via dei suoi capelli rosa ed i suoi tratti femminili, ma ha imparato presto anche a conviverci sviluppando una forza che in pochi possono dire di avere. Crescendo è diventato sempre più forte imparando a difendersi sia verbalmente sia fisicamente, sfortunatamente questo gli ha impedito di avere molti amici e di non riuscire a trovare un vero migliore amico. Questo ovviamente prima di incontrare Shindou Takuto, l'unica persona che non ha mai detto una parola sul suo aspetto, che non lo ha mai preso in giro e anzi, l'ha addirittura difeso! Adesso Kirino ha 7 anni ed è il migliore amico di Shindou da quasi un anno. Si vedono ogni giorno al parco vicino casa loro e passano i pomeriggi giocando a calcio, ad acchiapparella, andando sull'altalena o semplicemente chiaccherando. Un giorno però Kirino non si presenta al loro solito appuntamento vicino allo scivolo e Shindou è molto preoccupato, "starà male" pensa tristemente e decide di non rimanere al parco quel pomeriggio.Sta per varcare il cancello della grande villa quando con la coda dell'occhio nota una scia rosa correre in un vicolo inseguita da tre bambini più grandi. Senza pensarci due volte scatta in quella direzione convinto che Kirino sia nei guai, ed in effetti è così. Entra in quel vicolo cieco e la scena che si trova davanti lo fa rabbrividire. I tre ragazzi hanno accerchiato il piccolo Kirino palesemente in difficoltà e lo stanno deridendo per il suo aspetto. Uno dei ragazzi gli prende un codino e glielo tira forte ridendo, Kirino urla tentando di dargli un pugno con scarso risultato, sono tutti e tre nettamente più grandi di lui, in altezza non gli arriva alla spalla e starebbe tre volte nei loro pantaloni. Shindou lo sente gemere di dolore quando il più grosso dei tre gli tira un pugno.

< Allora ragazzina cosa dicevi prima? Che siamo tre scimmioni senza cervello? Te lo faccio vedere io cosa succede a chi ci insulta e poi tenta di scappare > e sta per tirargli un altro pugno quando Shindou scatta verso di lui urlando < Lascialo stare! > e gli si aggrappa al braccio venendo sbalzato via in meno di mezzo secondo.

Il bullo per lo stupore rimane con il pugno a mezz'aria, ma si riprende subito e ridendo si avvicina al povero Shindou seduto per terra tirandogli un calcio.

< Lascialo stare lui non ti ha fatto niente > urla Kirino cercando di divincolarsi dalla presa degli altri due ragazzi, ma il bullo non gli da retta e inizia a picchiarlo mentre gli altri due fanno lo stesso con Kirino. Fortunatamente un signore che passava li vicino sente le urla dei bambini e corre in loro soccorso facendo fuggire i tre ragazzi che se la danno a gambe appena vedono l'adulto lasciando Kirino e Shindou a terra doloranti.

< Eih bambini tutto bene? > chiede il signore avvicinandosi ai due

< Si grazie > risponde lapidario Kirino alzandosi ed aiutando Shindou a fare lo stesso.

< Volete che vi accompagni a casa o che chiami i vostri genitori? > gli chiede

< No grazie, lui abita quì. Grazie ancora > risponde sempre Kirino zoppicando verso il cancello tenendo Shindou a braccetto. Non appena entrano in casa vengono tempestati di domande dagli inservienti e decidono di non dire nulla di quello che è successo (orgoglio maschile!)

< Siamo caduti mentre andavamo in due sull'altalena > mente Shindou mentre viene medicato. Kirino intanto si è chiuso in un insolito mutismo e sembra sull'orlo di piangere.

Una volta finito di medicarli gli inservienti li lasciano soli.

< Kirino chi erano quelli? > gli chiede Shindou preoccupato non appena sente la porta chiudersi, ma l'amico non gli risponde rimanendo seduto sul letto a fissarsi le mani.

< Non saresti dovuto venire in mio aiuto, dovevi chiamare qualcuno piuttosto > dice il rosa dopo diversi minuti senza alzare gli occhi dalle sue mani. Shindou gli si side vicino e gli mette una mano sulla gamba,

< Lo so, ma quando ho visto che stava per darti un altro pugno non ci ho visto più dalla rabbia...io dovevo fare qualcosa! Sei il mio migliore amico, ti ho promesso che ti avrei protetto e che sarei stato forte esattamente come tu l'hai promesso a me! > sussurra Shindou sull'orlo del pianto. A quel punto Kirino non resiste più e scoppia in lacrime lasciando Shindou sconvolto, è la prima volta che lo vede piangere, di solito è la persona più solare e positiva che lui abbia mai visto in tutta la sua vita. Il povero Takuto non sa come consolarlo mentre Kirino si prende il viso tra le mani continuando a singhiozzare. Rimangono in silenzio per diversi minuti, poi all'improvviso il rosa si alza e si dirige velocemente alla scrivania dove prende un paio di forbici portandosele verso uno dei codini e tagliandolo di netto. Shindou gli corre incontro e cerca di togliergli le forbici di mano mentre fa lo stesso con l'altro codino.Ora i suoi capelli sono sul pavimento e Kirino li guarda con rabbia.

< STUPIDI CAPELLI! Li odio! per colpa di questi stupidi codini tutti continuano a prendermi in giro! E oggi per colpa mia tu sei stato picchiato da quei tre scimmioni che credevano fossi una bambina e volevano rubarmi i soldi! > urla con tutto il fiato che ha in gola per poi inginocchiarsi sul pavimento riprendendo a piangere ancora più forte. Shindou è paralizzato, guarda i capelli sparsi sul pavimento, poi prende un respiro profondo e si china sull'amico poggiandogli una mano sulla spalla. "Ora Kirino ha bisogno di me, lui c'è sempre quando io sono giù di morale, adesso è il mio turno" pensa accarezzandogli la testa.

< Kirino, non preoccuparti per me, io sto bene e non è colpa tua se quei ragazzi mi hanno picchiato! Sono stato stupido io, sarei dovuto correre a chiamare subito qualcuno > gli dice asciugandogli le lacrime, poi con una mano gli tocca i capelli ormai corti prendendone in mano una ciocca.

< Che peccato, i tuoi bellissimi capelli! A me piacevano tanto sai? Ti danno un tocco in più, ti rendono diverso, ma in modo positivo! E io non trovo in nessun modo che ti rendano ridicolo! > dice sorridendo < Mi prometti che te li farai ricrescere? Sei una persona forte e sono sicuro che saprai affrontare chiunque ti prenderà in giro! Poi ci sono io al tuo fianco non scordartelo! > Kirino lo guarda a bocca aperta, poi sul suo viso compare un sorriso radioso e si getta al collo di Shindou stringendolo forte.

< Grazie > gli dice semplicemente continuando ad abbracciarlo.

Per ricrescere i capelli ci hanno messo quasi un anno, ma da quel giorno Kirino non li ha più tagliati se non per spuntarli un po. Va fiero dei suoi codini e li porta sempre a testa alta e ogni volta che qualcuno gli chiede il perchè li porta così lui risponde:

< Perchè alla persona più importante della mia vita piacciono così >

 

 

Angolino dell'autrice

ed anche il secondo capitolo è fatto :) quì ho voluto descrivere sia il perchè Kirino porta i capelli raccolti nei codini sia la prima volta che Shindou ha difeso Kirino, e penso che nel prossimo (o in un altro capitolo) farò il contrario, Kirino che difende Shindou.

Spero vi sia piaciuto

alla prossima ^_^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91