Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gailycurly    14/12/2012    0 recensioni
Non è che non vivo più se tu non ci sei. E' che mi sembra di andare avanti senza uno scopo. Mi alzo la mattina e penso che sarà solo un giorno come un altro, in cui incontrerò persone che non vale la pena incontrare, parlerò con altre con cui in realtà non mi va di parlare. Penso al fatto che non potrò mandarti un sms in caso dovesse succedermi qualcosa di divertente, che perciò non sarebbe poi così divertente. Penso che non potrò più contare i giorni che ci separano e allora, quello che prima era il terzo giorno lontano da te, oggi è solo un semplice venerdì. Guarda come piove, sembra non voglia mai smettere. Ed io continuo a trascinarmi in questi giorni vuoti, bagnati, senza senso. Senza te.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver parlato, tornammo in soggiorno, dove Zayn, credo, prese per una spalla Harry e lo portò su, in una qualche stanza.
Rimasi con gli altri 3, in totale imbarazzo.
“Allora…conosci da tanto tempo Hazza?” mi chiese Niall, il biondo.
“Sì…Hazza?!”
“Sì, è un soprannome.” Mi sorrise Louis, lo strano.
“Ah, capisco…comunque sì, siamo cresciuti assieme…io abito dietro l’angolo, per me è un…fratello.” ammisi.
“Ce l’ha detto, Harry!” intervenne Liam. “ci ha parlato molto di te…AHIA!” concluse, toccandosi una costola appena spaccata da Lou, con una gomitata.
“Vi…vi ha parlato!? E…e c-che vi ha detto?!” chiesi, sorpresa e felice…allo stesso tempo.
“Che ti conosce da molto tempo…e che ti vuole bene!” disse, come se stesse mentendo.
“Oh, capisco…” dissi, spegnendomi.
Scesero quei due da lissù, quindi decisi che era l’ora di andare a casa mia.
“Beh, io andrei…” annunciai.
“Ma no! Resta! Usciamo? E’ sabato!” mi disse Harry.
“No, no tranquillo, divertiti!” sorrisi.
“Sul serio! Resta Ally.” Disse Zayn.
“No davvero ragazzi, ho un mal di testa assurdo, oggi mi sono alzata presto…meglio andare a casa!” insistetti io.
“Va bene… lascia che ti accompagni, almeno!” mi chiese Harry.
“Va bene.” Sorrisi, salutai tutti, e mi recai verso la porta d’uscita. La mia casa distava poco da quella di Harry, quindi in una panciata di metri arrivammo sotto il mio portone.

“Quindi…” iniziai.
“Quindi…” quasi mi chiese Harry.
“Io andrei.” Continuai.
“Oh certo…beh…buonanotte…”
“Buonanotte Harry…” dissi.
Sorrisi. “buonanotte Ally.” Mi disse, girando i tacchi e facendo per andarsene. Stavo per voltarmi anche io, quando mi sentii chiamare.
“Ally?!” mi richiamò.
“Si?”
“Mi sei mancata…”
“Anche tu Harry, anche tu…” lui mi sorrise, e di conseguenza anche io. Questa volta mi voltai sul serio, aprii il portone e lo chiusi dietro di me, sbattendo le spalle alla porta e sedendomi a terra, sorridendo, per la piccola conversazione avuta pochi istanti prima.

Harry.
Tornai dai ragazzi. Ero stanchissimo per il viaggio, non avevo alcuna voglia di uscire.
“Harry! Harry! Com’è andata?” si interessò Zayn.
“Bene Zayn…bene.” Sorrisi.
“Che gli hai detto?” intervenne Liam.
La verità, che mi è mancata tantissimo, come il pane, come l’acqua, come l’aria.”
“Ohw, che dolce il nostro Hazzuccio.” Mi canzonò Louis.
“Smettila.”
“Va bene, va bene.”
Salii di sopra, ripensando a lei, al suo sorriso, ai suoi occhi, a tutto ciò che la rendeva così unica.
Quanto mi piaceva, quanto mi era mancata la mia Ally.
“Harry?!” bussò Zayn.
“Zayn.” Dissi.”
“E’ davvero bellissima, adesso ti capisco, capisco il tuo ‘innamoramento’!”
“Ehy amico, giù le zampe, lei è roba mia.”
“Ohohoh, sei anche così possessivo?”
“Mi piace, Zayn, me ne sono innamorato.”
Mi sorrise, e mi diede una pacca sulla spalla.
“Tempo al tempo amico, ce la farai…” disse.
Sorrisi, e Zayn andò via dalla mia camera, così mi misi a letto con la speranza di poterla sognare… ancora una volta.

Ally.
Finalmente niente sveglia! Che bella la Domenica. Era ancora presto, precisamente le… 12:45!?!?!?!?
Oops, non tanto.
Andai di sotto e trovai la tv accesa, ma cosa cazz…? Stavo per morire di paura.
Mi armai di padella, forchettone e tutto ciò che trovavo e che potesse aiutarmi a difendere da qualunque pazzo.
Avanzai verso il divano e trovai…
trovai Harry!?
Harry!” urlai. “ma cosa cazzo fai qua!? Mi hai fatto prendere un colpo!”
“Eeeehy, posa tutto ciò che hai in mano! Sono solo io! Sono entrato con la chiave che tieni sotto il tappetino…sai, dovresti cambiare posto, è troppo banale!” sorrise.
Risi anche io. “che ci fai qui?!”
“Sono venuto a trovarti! Volevo passare un po di tempo con te, non posso?!”
“Certo che puoi, Harry…ma potevi svegliarmi!”
“Dormivi, tutta tranquilla…non volevo svegliarti…eri bellissima!”  si lasciò scappare.
“Oh…emh grazie…” arrossii di colpo.
Pregocomunquepreparatichesiesce!” disse, molto velocemente lui, distogilendo lo sguardo alquanto imbarazzato.
Risi ancora.
“Va bene, dove si va?!” chiesi mentre salivo di sopra.
“Sopresa!”
“E dai Styles, sai che odio le sorprese e che sono troppo impaziente!”
In un baleno si avvicinò a me.
“Non mi importa!” mi sorrise beffardo…si avvicinò di più…e mi bacio sulla guancia.
Rimasi impalata, sorridendo come un ebete.
“Ally? Ally!” mi sentii chiamare.
“Eh, sì!?”
“Vai di sopra, sei rimasta qui come una statua!”
“Oh certo, vado!” dissi, arrossendo come un peperone.
Figura di merda numero 1: FATTA!

Gailycurly.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gailycurly