Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    15/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo nel migliore dei modi. Ero praticamente avvolta dalle possenti braccia di Justin, che avvolgevano tutto il mio piccolo e fragile corpo. Dopo essermi goduta quel momento, mi alzai e andai in cucina per preparare la colazione.
- Buongiorno piccola.. - si sentì Justin prendermi da dietro per i fianchi e stampandomi un dolce, dolcissimo bacio sul collo.
- Buongiorno dormiglione. - risposi io girandomi e dandogli un tenero bacio su quelle labbra perfette.
- Aaah oggi si ricomincia a lavorare.. - disse Justin sedendosi a tavola e portando una tazza di caffè alla bocca.
- Oddio io ho paura di Scooter ahahah - dissi io ridendo mentre mi sedevo accanto a lui.
- Che palle non ho proprio voglia.. - sbuffò Justin.
- Di andare alle prove? Ma dobbiamo prepararci per il tour, tra poco abbiamo la prossima tappa.. - esclamai io guardando Justin.
- No non ho proprio voglia di fare questo tour mondiale. - rispose Justin gesticolando con le mani.
Cosa? Ma sei diventato pazzo? - domandai io, quasi sconvolta.
- Non è che non voglio più cantare...è che...boh non lo so... - disse Justin, ma non riuscii a capirlo.
- Vabbè ora andiamo altrimenti sono guai.. - esclamai io prendendo la mano di Justin e uscendo dalla camera.

Arrivammo in sala prove e venimmo accolti nel migliore dei modi.......ehm.......no, non è vero.
- Eccoti qua! Allora..ti sei divertito il weekend con..lei? - disse con tono seccato Scooter appena ci vide entrare, indicandomi con il braccio.
- Non ti permettere. - disse Justin prendendo Scooter per il polso, per evitare che mi toccasse...
- Justin..calmo.. - dissi io con tono basso cercando di fermare Justin.
- Mentre voi vi facevate i cazzi vostri, io e la troupe abbiamo lavorato tutto il fine settimana per il TUO tour Justin! - esclamò Scooter con tono sempre più alto.
- Noi non ci siamo fatti i cazzi nostri! Pattie era in ospedale, lo vuoi capire?! - urlai io mentre lui mi guardava male.
- Jes stanne fuori. - mi zittì Scooter.
- Durante il fine settimana avevamo deciso che non si provava, se tu hai voluto fare qualche 'straordinario' non prendertela con me. - esclamò Justin guardando Scooter negli occhi.
- Lasciaci soli Jessica. - mi disse Scooter facendomi segno di andare via.
Me ne andai ma mi misi dietro una colonna per ascoltarli. Lo so che è sbagliato ma avevo bisogno di sentire cosa si dicevano.
- Non trattare così la mia ragazza e soprattutto non rimproverarmi mai più in quel modo, sei sempre e SOLO il mio manager. - disse Justin puntando il dito sul volto di Scooter.
- Ok mi dispiace, ma il problema è che da quando è arrivata quella ragazza sei cambiato. - esclamò Scooter abbassando la voce.
- Che vuol dire? - chiese Justin con una faccia strana.
- Non hai più voglia di provare, pensi solo a stare con lei! - alzò di nuovo la voce Scooter.
- Bhè forse perchè mi sono innamorato. - esclamò Jus. Sorrisi da dietro la colonna.
- Justin..tu non..non va bene questo. - disse Scooter, come se fosse una cosa 'brutta'.
- Cosa? Non posso essermi innamorato? - chiesi lui guardandolo in modo strano.
- Se 'innamorarti' vuol dire portare al fallimento il tuo tour..no, non va bene. Ti sei dimenticato chi sei. Sei Justin Bieber, la star mondiale, la star che milioni e milioni di ragazze amano. - esclamò Scooter accendendo il suo pc.
- Posso essere tutto questo anche con Jes affianco. - rispose lui con tono basso.
- Sei davvero innamorato? - chiese Scooter portandogli una mano sulla spalla.
- Si.. La amo. - rispose lui alzando la testa per guardarlo segli occhi.
Intanto io mi mordo le labbra e sorrido da dietro al muro.
- Allora sono contento per te. Basta che ti impegni, anzi..vi impegnate al massimo. - disse lui sorridendo.
- Certo certo! Grazie Scooter per avermi capito..- rispose Justin abbracciandolo.
- Ti voglio bene Justin, sei come un fratello per me e ti appoggerò sempre in tutto. - esclamò Scooter quasi commosso.
- Grazie bro..ti voglio bene. - gli diede una pacca sulla spalla e corse da me.

Camminai velocemente verso il camerino per non far capire a Justin che li avevo 'spiati'.
- Jes! - mi chiamò lui appena entrò in camerino.
- Justin! Che ti ha detto? - chiesi io fingendo di non sapere nulla.
- Possiamo stare insieme, a patto che ci impegnamo al massimo. - disse lui sorridendo. (Stavo per morire quando vidi quel sorriso)
- Aaah che bello! - gli saltai addosso e gli diedi un tenero bacio sulle labbra.
- Ehm..non fare la finta tonta..ti ho visto prima mentre venivi in camerino ahahah - esclamò lui ridendo. Cazzo mi aveva vista >.<
- Eh?! Che?! Non ti ho spiato, no no! - dissi io con voce acuta.
- Ahahahah sei bellissima anche quando menti! - disse lui abbracciandomi e sorridendo.
- Finalmente possiamo stare insieme.. - esclamai io guardandolo negli occhi.
- Non...non farai come l'altra volta vero? I paparazzi e le fan ci sono sempre Jes.. - disse lui con tono basso, distaccando un po' l'abbraccio.
- Sai Justin ho capito una cosa fondamentale da quando sto insieme a te.. - sussurrai io mentre giocavo con la sua maglia.
- Cosa..? - chiese lui.
- Ho imparato che quando l'amore c'è ed è vero, tutto il resto passa in secondo piano. Mi seguiranno ovunque? Lascerò un'intervista. Mi urleranno insulti? Risponderò con un sorriso. L'importante è sapere che quando tornerò a casa ci sarai tu che mi aspetti a braccia aperte. - dissi io accarezzando il volto liscio di Justin, mentre mi guardava con occhi increduli.
- E' la cosa più bella che mi abbiano mai detto Jes. - esclamò lui con gli occhi quasi lucidi.
- Ti amo Justin. Ti amo con tutta me stessa, forse anche di più. E se mai imparerò ad amare meglio di così, ti amerò. Ti amerò fin quando non esisterà un limite per farlo. - dissi io abbracciandolo e facendogli venire le lacrime agli occhi.
- Amore mio non lasciarmi mai. - disse lui facendo cadere una lacrima sui miei vestiti.
- Non ti lascerò mai. - risposi io chiudendo gli occhi per godermi quel momento.

Intanto vidi Scooter da dietro alla porta che ci osservava con occhi dolci. Mi girai e dissi a bassissima voce 'Grazie'. Lui lesse il labbiale e mi sorrise, facendo un gesto con la testa e andando in sala prove. 


*SPAZIO AUTRICE*

Buenos diaaaaaaaaaaas chicaas (?) oggi sono un po' espanola lol 
Graaaazzie a tutte le recensioni che mi avete lasciato al capitolo precedente e come avevo promesso, dopo due recensioni l'ho postato :)  ooora invece facciamo che se riceverò almeno TRE recensioni metto il prossimo che sarà davvero asdfghjkl  caapito? tre recensionii daaai potete farcela, altrimenti non lo poosto ahahah
vvvvi amo tuuuutte e se volete contattarmi o seguirmi su twitter (magari per ricevere qualche anteprima della storia) sono @_ehidrew 
Ciao a tuuuutte, vi amo davveeero! #loveu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope