Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    15/12/2012    2 recensioni
La storia si svolge a Forks, ai nostri Cullen si è unita anche Tanya, la vampira del clan di Denali, che dopo anni e anni di tentativi è riuscita a convincere Edward a mettersi con lei. Ma proprio allora arriva a Forks la figlia del capo Swan e Edward capisce che lei è tutto. Con una Bella molto più spigliata e spontanea e un Edward molto più tranquillo, la storia cambierà moltissimo quando si scoprirà la vera ragione per cui proprio in quel periodo Bella si è trasferita a Forks..
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. Sguardo Assassino.
Stavo ancora pensando a quel sorriso lucente ed a quegli occhi dorati.
Ero imbambolata a fissarlo, quando lo vidi alzarsi e dirigersi fuori dalla mensa.
Cosa gli era successo?
Vidi avvicinarsi una ragazza un po' bassa e magra, con i capelli sbarazzini e neri come la pece.
Aveva gli occhi dorati anche lei. Sarà mica la sorella?
-Ciao- mi salutò -Sono Alice, frequentiamo la stessa classe di Spagnolo.-
Non me ne ero accorta, sarà perchè pensavo solo a quanto fosseattraenteEdward mentre sorrideva.
-Ah... Ciao, sono Bella.- e le sorrisi.
-E' davvero un piacere conoscerti, ti ho visto in classe e mi sei sembrata molto simpatica! Dove vivevi prima?- mi chiese allegramente.
-A Phoneix con mia madre... Ora vivo con mio padre, Charlie e tra un po' arriverà anche il mio...- ma perchè le stavo raccontando la mia vita? -Ragazzo.. tu da quanto vivi qui?- le chiesi cambiando argomento.
-Da circa cinque anni... Sei fidanzata?- chiese con un sorriso veramente impressionante.
-Si... da pochi mesi... tu invece?- Non mi sembrava sbagliato chiederglielo, in fin dei conti lei mi aveva fatto la stessa domanda.
-Si, certo, il mio ragazzo è laggiù- ed indicò il tavolo dove poco prima era seduto anche Edward.
-Quel Dio greco con i capelli biondi oppure il gigante tutto muscoli?- chiesi.
Rise -Il Dio greco! E il gigante è Emmett, e ci hai azzeccato è tutto muscoli e niente cervello..-
disse scherzando. -Vuoi unirti a noi?-
-Non vorrei disturbare...- dissi incerta.
-Non ti preoccupare!- e sorrise di nuovo.
Andai al suo tavolo, chiacchieravo con tutti, erano veramente simpatici, Rosalie e Alice andavano pazze per lo shopping e per la moda, come me, e Jasper ed Emmett scherzavano su tutto, anche su cose del tutto inutili e prive di senso.
Ma c'era una ragazza, che mi sembrava di aver già visto, che non parlava, mi fissava con uno sguardo assassino. Cominciai a sentirmi a disagio.
-Io, dovrei andare...- dissi cercando di essere cortese. Alice si alzò e mi diede un bacio sulla guancia e così fece Rosalie.
Ad Emmett e a Jasper li salutai normalmente.
Quando uscii dalla mensa mi sentii subito meglio, lontano da quello sguardo infuriato.
Andai verso la mia macchina, cercai di riprendermi e bevvi un sorso d'acqua.
-Sei stanca?- mi chiese una voce cristallina.
Mi girai e vidi Edward appoggiato ad una Volvo metallizzata, forse la sua macchina.
-Non tanto... Solo che una ragazza nella mensa mi ha messo un po' a disagio...- non gli dissi che era la ragazza che sedeva al suo tavolo.
-Mi dispiace... chi era?-
-Non lo so... mi guardava come se avesse voluto pigliarmi a calci..- scossi la testa per liberarmi da quel brutto pensiero. -La tua famiglia è molto simpatica- e sorrisi.
Lo vidi irrigidirsi.
-Hai parlato con i miei fratelli?- disse
-Sì...- dissi un po' imbarazzata, forse non voleva conoscessi la sua famiglia.
Poi sorrise. Io smisi di respirare per un decimo di secondo poi ricambiai.
Mi suonò il telefono.
-Eric.- sbuffai.
-Chi èEric?- chiese curioso.
-Il mio ragazzo...- dissi.
-Pronto?- dissi sempre guardando Edward e facendogli segno di aspettare due secondi, lui non sembrava volesse muoversi.
Bella! Come va?
-Bene tu?-
Bene, Amore chi è il ragazzo che hai di fronte?
-Come fai a saperlo?-
Basta che ti giri Piccola!
Mi voltai di scatto e sorrisi alla vista di Eric, era stupendo come sempre... ma c'era qualcosa in lui che da un po' di tempo non mi faceva provare le stesse emozioni che sentivo quando ci eravamo conosciuti.
Corsi verso di lui e lo abbracciai.
Lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò intensamente... Io mi vergognai un po', davanti agli altri...
Mi girai nella direzione dove prima c'era la Volvo e mi resi subito conto che era sparita.
-Ma...- dissi un po' delusa che lui non ci fosse più ed insieme sollevata.
 
Alla fine del primo giorno di scuola, io ed Eric andammo a fare una passeggiata in montagna, chiacchierammo molto del più e del meno.
-Allora, quando potrebbe essere la nostra prima volta, Bella?-
Risi- Vuoi che fissi una data per il giorno in cui faremo sesso per la prima volta? Stai scherzando, spero!- dissi con le lacrime agli occhi per le risate.
-Non sto scherzando... Bella, sono stufo di aspettare...-
Oddio.
-Eric, ne abbiamo già parlato, non mi sento pronta...- dissi seria.
-Ma perchè? Bella ci conosciamo da mesi!-
Mi infuriai.
-E questo cosa vuol dire! Sei stato con me tutti questi mesi solo per portarmi a letto? E scommetto che appena lo avremmo fatto, mi lascerai come hai fatto con Bree.-
-Quella è una storia chiusa, Bella.- disse infuriato.
-Vai via.- risposi infuriata tanto quanto lo era lui.
Girò sui tacchi e se ne andò, lasciandomi sola sul sentiero di montagna.
Avanzai e piansi molto perlarabbia, quando arrivai davanti ad una villa colossale.
Era un'edificio di tre piani con grandi vetrate, attraverso le quali si poteva vedere un arredamento abbastanza moderno.
-Bella!- gridò una voce che conoscevo. Mi voltai. Era Alice.-Cosa ci fai qui?-
-Stavo facendo una passeggiata con Eric.- poi mi morsi il labbro, avevo sbagliato a nominarlo.
-E dov è adesso?- chiese curiosa -Sono ansiosa di conoscerlo.- sorrise.
Mi vennero le lacrime agli occhi.
-Hei, cosa c'è che non va?- chiese preoccupata.
-Ragazzi- dissi cercando di sorridere.
-Cosa ha fatto?- Era davvero confortante parlare con Alice, la sentivo come una confidente ed un'amica, anche se la conoscevo da un giorno.
-Mi vuole costringere a fare delle cose che non sono pronta a fare.- dissi facendo rigare il mio viso dalle lacrime.
-Vuoi un bicchiere d'acqua?-
-No, grazie. Sei molto gentile Alice, grazie per tutto quello che hai fatto oggi.-
Sorrise -Tra amiche si fa così.-
Ricambiai il sorriso e la abbracciai.
-Alice! Sbrigati dobbiamo andare a caccia...- disse Rosalie, fermandosi appena mi vide -... di saldi!! Oh ciao Bella!- salutai con la mano.
-Ciao! Scusate ora devo tornare a casa...- dissi asciugandomi con il dorso della mano gli occhi.
Mi girai e mi scontrai con Edward. Un'altra volta.
-Cosa ci fai qui?- disse freddo.
-Stavo facendo una passeggiata.- risposi altrettanto fredda. -Ora devo andare, Ciao Alice. Edward.-Volevo salutare Rosalie ma se ne era andata.
Poi mentre tornavo verso casa mia, vidi di nuovo quella ragazza, stesso sguardo assassino, si avvicinò a me e..
-Lui è mio- mi disse indicando Edward, che intanto sgranò gli occhi guardando la scena.
-E chi lo tocca.- risposi e me ne andai.
 
Quando rientrai a casa, non guardai neanche il mio ragazzo in faccia, preparai la cena e me ne andai in camera mangiando una mela.
Toc Toc
-Eric, non voglio parlarti, eclissati!-
-Emm. Bella non sono Eric.- Era mio padre.
Lo feci entrare e si sedette di fianco a me.
Mi accarezzò la testa e come un buon papà mi disse che se non ero pronta a fare una cosa, di aspettare anche se agli altri davafastidio.
-Grazie, papà- sorrisi forzatamente.
-Ah, Bella.- disse uscendo.
-Si?-
-Non mi piace il tuo ragazzo. Non me la racconta giusta.-
-Vuoi darmi lezioni di spionaggio, poliziotto?- dissi scherzando.
Rise con me e se ne andò a dormire.
Eric dormì sul divano e non venne in camera mia nemmeno una volta, per chiedermi scusa o vedere come stavo. Come avevo detto... c'era qualcosa in lui che non mi attraeva come all'inizio.
Che la scintilla si fosse già spenta?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994