Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bobinsky    02/07/2007    9 recensioni
una strana "malattia".....leggete e ditemi che ve ne pare!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ed ecco il secondo capitolo di questa terribile fanfiction-epidemia….continuate a dirmi se vi capita di sognare i 4 contabili! Ringrazio per tutte le recensioni e ringrazio di nuovo ele alias tari per avermi raccontato questo suo strano sogno, perché scrivere questa fanfiction mi diverte incredibilmente. Continuate a recensire!

 Meg alias Riko alias Hiwa

 

2.00 p.m

 

Dopo essersi tormentata per tutta la mattina, Bulma decide di chiamare Chichi per raccontarle il suo terribile incubo, così prende il telefono (supertecnologico e iperaccessoriato) e fa scorrere la rubrica fino al suo numero (ebbene si, in quella specie di capanna dei tre porcellini in cui vive con la sua famiglia, Chichi ha il telefono) tum..tum..-pronto?- senza preoccuparsi minimamente di chi ci sia dall’altro capo del filo Bulma inizia a raccontare: -oh, Chichi, se sapessi che sogno terribile ho fatto! Non avrei saputo cosa fare se non te lo avessi raccontato! C’era una grande onda e sopra quattro contabili e un galeone! Lo so che sembra assurdo, ma è proprio così!- Per tutta risposta, un grugnito. mioddende, a questo punto Bulma si chiede: ma che razza di voce è venuta a Chichi? Forse ha il raffreddore, sembra una voce da uomo….forse Chichi è un trans? -ehm…mi scusi, io non sono Chichi- Bulma è piuttosto perplessa –ah no? E chi è lei?- (possibile che Chichi si sia fatta l’amante? Eh no, così non va bene, Chichi è una racchia, non è mica giusto che lei abbia un amante! Questa cosa a Bulma non va affatto giù) –Sono Mister Satan, signora-  Oddende, è evidente che ha sbagliato numero…..ma ancora peggio…ha raccontato un suo incubo, il peggiore che abbia mai avuto a quella sottospecie di scimmione di Satan! Beh, e così sia, almeno si è liberata di un peso……a questo pensiero, felice come una pasqua, sbatte la cornetta in faccia allo “scimmione”. Il pover’uomo ci rimane con un palmo di naso e si chiede: e quella chi era? E che razza di strana storia gli ha raccontato? Contabili…galeoni…e che diavolo significa? Ma tutte queste profonde riflessioni vengono interrotte da un pensiero di gran lunga più importante: è l’ora del pisolino, il pisolino pomeridiano di Mister Satan. Lo “scimmione” si sistema su un’amaca in giardino e si addormenta stringendo tra le braccia il suo orsacchiotto di peluche Bobidi (sempre il solito)

 

4.00 p.m

 

-yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay!!!- (si, avete capito bene, yay) Satan si sveglia di soprassalto e, agitandosi come un pesciolino spastico, cade giù dall’amaca procurandosi l’ennesimo bernoccolo violaceo. Che sogno terribile! Mai fatto un sogno tanto spaventoso…..in quel momento Satan si accorge di essere caduto sopra il peluche, che ha la testa completamente spappolata. Questo è un colpo troppo duro per lo “scimmione” che piangendo come un forsennato corre a telefonare a Videl. –Videeeeeeeeeeeel!- -Papà? Oddende papà ,che è successo?- Videl è piuttosto scocciata, ora che vive con Gohan ha benaltro a cui pensare…..(vi lascio immaginare cosa) che diavolo vuole quello scimmione di suo padre adesso?! (povero Satan, tutti lo chiamano scimmione…) –oh, Videl….ho spiaccicato la testa di Bobidi…..e poi, ho fatto un sogno…un incubo…era terribile….- -(e a me dovrebbe interessare?)(ßfrase censurata da Videl per non shockare suo padre)e cos’hai sognato?- - c’era una grande onda con sopra quattro contabili, un galeone e una bottiglia di crodino!- a questo punto Videl, ormai del tutto convinta che suo padre sia completamente scemo decide saggiamente di sbattergli il telefono il faccia, e il povero Satan deve ormai constatare che due donne gli hanno sbattuto il telefono in faccia in una sola giornata.

 


E con questo capitolo si aggiunge un nuovo elemento: la bottiglia di crodino!!! Santodende, ogni riga che scrivo questa fanfiction m sembra + demenziale! E non finisce qui…..il peggio deve ancora arrivare!!!

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bobinsky