Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bobinsky    01/07/2007    15 recensioni
una strana "malattia".....leggete e ditemi che ve ne pare!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! Questa è la mia prima fanfiction! Sono troppo emozionata….è assolutamente idiota…..tutta la storia nasce da un sogno della mia amica ele…è piuttosto stupida, e ve ne renderete conto leggendo, ma abbiate pietà di me perché non avete idea di che divertimento sia scriverla!!! Fatemi sapere se vi piace!!!

Meg alias Riko

 

 
è trascorsa una tipica giornata in casa Brief. Come al solito, Vegeta ha passato quasi ogni minuto del suo tempo ad allenarsi nella gravity room, Bulma è rimasta chiusa in laboratorio con suo padre a progettare chissà quale nuova tecnologia e Trunks è andato a scuola e poi direttamente a casa di Goten a pescare pesci megagiganti dal fiume che neanche all’esselunga ce ne sono di così grandi. Giunta la sera, dopo un pasto in cui Vegeta e Trunks hanno, come al solito, stupito Bulma per il loro incredibile appetito (mangiando all’incirca 25 di quei megapescioloni di cui si parlava prima, a testa), hanno guardato un film (naturalmente non Vegeta, figuriamoci se uno come lui si guarda pretty woman) e poi si sono tutti messi a letto.

 

12.00 p.m

 

-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!- un urlo terrificante. Ancora praticamente addormentata Bulma tenta di convincere il marito ad andare a vedere cosa sia capitato, dato che l’urlo proviene dalla stanza del figlio, ma naturalmente Vegeta non ha la minima intenzione d alzarsi dal letto, tanto che per convincerlo è costretta a minacciarlo di lasciarlo senza cibo a tempo indeterminato. Vegeta trova Trunks seduto sul letto, avvolto nella coperta e con in mano il suo orsacchiotto di peluche Bobidi (pechè c’era Bibidi, Babidi, c’era Bu, e Bobidi dove lo mettiamo?) e piange come una fontana –beh? Che diavolo succede? Ti sembra il modo di urlare nel cuore della notte?- -papà…..ho fatto un sogno terribile…..- -ah, è così? Non ho parole….il figlio del principe dei sayan che strilla come una donnicciola per un brutto sogno…..- -no papà….questo era un sogno terribile…..- -beh, io non lo voglio sapere, rimettiti a dormire!- -no, non posso….è stato un sogno troppo orribile…c’era..- -ho detto che non mi interessa!- -…c’era una grande onda e sopra quattro contabili e un galeone!- -quattro contabili e un galeone?! Ma che razza di stupido sogno è? E tu ti saresti spaventato per una cavolata del genere?! Adesso ti rimetti a dormire e ci lasci in pace fino a domani mattina!(che abbiamo meglio da fare noi di là!)(ßfrase censurata da Vegeta per non sconvolgere il figlio)-. E così detto, Vegeta pianta in asso il bambino e se ne torna a letto.

 

2.00 a.m

 

Vegeta si sveglia di soprassalto. –Vegeta….si può sapere perché ti metti a fare tutto questo trambusto a quest’ora del mattino?- Bulma è piuttosto scocciata, come si fa a fare un rilassante sonno di bellezza (completato da due fette di cetriolo sugli occhi) se gli altri membri della tua famiglia decidono di svegliarsi a tutte le ore? Vegeta è assolutamente sconvolto, non è possibile che una cosa simile possa essere capitata proprio a lui…..-beh? Allora?- -non posso crederci……ho avuto un incubo…..- -ah si? E di che si tratta? Freezer che ritorna? O magari Cell? O  Majin-bu….o più semplicemente il frigo che si svuota e tutti i supermercati chiusi?- Vegeta è talmente sconvolto che non si accorge neanche della battuta evidente-no…..era…..una grande onda, con sopra…quattro contabili e un galeone!!- -oh tesoro…..sei sicuro di sentirti bene? O forse sono io che non ci sento bene….hai detto quattro contabili e un galeone? Ma che strano sogno è?- ma ormai Vegeta è completamente sconvolto e non capisce più una mazza del mondo che lo circonda. A questo punto Bulma si rende conto che tantovale rimettersi a dormire perché il marito è ormai in catalessi.

 

6.00 a.m

 

-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!- altro urlo terrificante. A questo punto non è difficile capire da chi Trunks abbia ereditato gli acuti. Bulma, pensando in un primo momento di essere diventata cieca a causa delle fette di cetriolo sugli occhi, si ritrova nel suo letto, cerca il marito che naturalmente non c’è, ha già iniziato gli allenamenti. –accidenti ai mariti….quando servono non ci sono mai..- maledicendolo , Bulma si alza e inizia a vestirsi, mentre si infila i pantaloni (o qualsiasi altro capo d’abbigliamento, non è rilevante) riflette sul terribile sogno che ha appena fatto……..non può assolutamente tenerlo per sé, deve raccontarlo a qualcuno……

 

 
ed ecco che il primo capitolo è finito…..vi ho sconvolti, eh? Posso immaginarlo…..comunque…..non so voi, ma io scrivendo questa fanfiction sono ormai posseduta dai 4 contabili……se vi capita di sognarli fatemelo sapere!!!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bobinsky